Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 7:29 pm

che bello il coso contenitore fantasminooo! che cariiiiino!!!
e la portasalsa elefantosaaaa!!! AWWWW
che beddo *.*
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 7:42 pm

^misao^ ha scritto:
che bello il coso contenitore fantasminooo! che cariiiiino!!!
e la portasalsa elefantosaaaa!!! AWWWW
che beddo *.*

...ehm... Misao... :scratch: qual è il coso contenitore fantasmino? Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 3103576729 e si che sarebbe roba mia...
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 7:45 pm

:laugh: :laugh: :laugh:
questo quaaaa
Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0011
quello rosa qua sotto a sinistra, col fantasmino bluuuuuu!!! *.* che pucciiii
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 7:58 pm

Ah-ahhhhhhhhhhhhh!! Beh... non so come dirtelo ma... sai... l'ho usato l'altro giorno per delle olive e... beh... si era inumidito... non ho potuto fare nulla per salvarlo... l'ho dovuto buttare... :(
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 8:09 pm

.... ;_____________;
ma che cavolo di fantasmo è! ;_;

io ci farei un buco e me lo porterei come collana in giro XD
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyVen Nov 07, 2008 1:00 am

Povero...era destino che avesse a che fare con il bagnato...era un teru-teru bozu!!
Anche Haru vuole un teru-teru!!! :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
geta
Animal Pic
Animal Pic
geta

Numero di messaggi : 67
Età : 42
Localizzazione : Foggia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 1:52 pm

Che belli i tuoi oggetti bentosi :golosa:
Torna in alto Andare in basso
http://grigiomedio.iobloggo.com
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 11:20 pm

che belle cosine....io intanto ho già pronto un regalino per te....bacino :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 9:21 pm

Allooooooooooooora: prepararsi ad un fiume di aggiornamenti, prego.

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0010

Bentino a due piani e side dish (a momenti più grandetto del bentino stesso). Adoro la lumachina!! :sbillucc:

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0011

Bentino celeste con fiorellini, consiglio a tutte di acquistarlo (c'è anche di altri colori) perchè sono rimasta stupita dall'ottima qualità, è decisamente il migliore che ho da questo punto di vista. Finalmente poi inizio a farmi un parchetto di borsine coordinate :;): Accanto il classico urara blu (e borsina:asd: ), di cui mi sono innamorata :feliz: (trovo bellissimo anche il giallo, che mi ha fatto vedere fisicamente la nostra Iria, e che - nonostante non ami il giallo - è semplicemente meraviglioso).

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0012

Adesso: tenete come proporzione il bentino di Snoopy: avete presente, no? Di quelli piccini, tondeggianti, a due piani. Ok. Ora guardate il side dish (si, SIDE DISH) con gli uccellini. Praticamente gigante, no? Il bentino rosa alla sua destra è leggermente più piccolo di un'urara. Ma ora osservate quello bianco, quello che doveva essere il pezzo ENORME della mia collezione, il bento per LE FAMI ATOMICHE.... è minuscolooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :desperate: Lo userò come un side dish a 3 piani (frutta - dolce 1 - dolce 2 :asd: ).

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0013

Questo è un primo piano del bentino color crema col tappo rosato, con relativo side dish coordinato, che è semplicissimo ma mi piace tanto è quasi morbido :D:

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0014

Un po' di accessori: una forchettina, una formina per tagliare i wurstel a forma di pinguino, cups rigidi, formine taglia pane, pics animalose (regalo di citron) e a forma di notine musicali.

E adesso: tan-tan-tan-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!
Posterò la foto del regalo di bamboo. Ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire cosa diavolo è.

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0015

In conclusione: non ne azzecco una. Per una volta che prendo la macchina fotografica seria per farvi vedere delle belle foto mi dimentico di aggiustare le impostazioni e vi faccio delle foto romantiche con saturazione del colore azzerata ed esposizione abbassata :desperate: :desperate: :desperate: Insomma, scusate se i colori non corrispondono alla realtà.
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 11:03 pm

E' uno spillone per capelli!!!!!!!!!!
Che amorini i bentini con il cagnolotto e la lumachinaaaa!!!! :feliz: :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 11:13 pm

Ci ho pensato anche io Haru, ma è di plastica flessibile... :=_=':

Già che mi trovo avevo dimenticato il pezzo forte:

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0016
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 11:28 pm

io credo sia un pick! :D ne ho simili pero di legno da usa butta.. XD
il bento cagnolino e lumaca è fantastico... dove l'hai preso? *.*
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 12:35 am

Flessibile?
Ma il nodo in cima ce lo hai fatto tu?
E quanto è grande,dalla foto non lo capisco... :inDeciSo: :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:05 am

tutto stupendo! Il bento con il cagnolino :Ammore: e anche il set di Snoopy è un amore!
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:25 am

Ma è bellissimo il set snoopy!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:36 am

quante cose stupende!!! :feliz:

quel coso arrotolato non é una cannuccia?
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 10:35 am

Puppi and snail :feliz: :feliz: :feliz: Che bello!!!!
Compliemnti anche per tutti gli altri!
Quelli di snoopy sono tenerissimi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 11:39 am

cagnolino e lumachina forever :sbillucc: :sbillucc: il regalo non è una specie di "forchettina" per i capelli?? :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 1:35 pm

Mamma quante belle cosineeeee!!! Mi ci tufferei dentro!!!!!!
Ma insomma non si è capito ancora cosa sia il "coso"??? Curiooosa!!!!
Brava, complimenti x gli acquisti!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 4:44 pm

:sbillucc: cagnolino e lumachina.....troppo belli!!!!
:MaLaTo: :MaLaTo: potrei sempre passare a trovarti, sai... :MaLaTo: :MaLaTo:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 7:27 pm

Allora, in ordine sparso perchè non mi ricordo chi ha detto cosa: il nodo all'affare di bamboo c'era già, l'aggeggio è di circa... uhm.. 7cm? e il bento con il cagnetto l'ho preso... non mi ricordo più se da citron o da bamboo, tra l'altro pagandolo una sciocchezza, intorno ai 3 euro, come il side dish :feliz: Inizio anche io a convincermi che sia un aggeggio per i capelli... e qualunque cosa sia, certo che si è sprecato!!! :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:11 pm

letizia ha scritto:
Allooooooooooooora: prepararsi ad un fiume di aggiornamenti, prego.

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0010

Bentino a due piani e side dish (a momenti più grandetto del bentino stesso). Adoro la lumachina!! :sbillucc:

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0011

Bentino celeste con fiorellini, consiglio a tutte di acquistarlo (c'è anche di altri colori) perchè sono rimasta stupita dall'ottima qualità, è decisamente il migliore che ho da questo punto di vista. Finalmente poi inizio a farmi un parchetto di borsine coordinate :;): Accanto il classico urara blu (e borsina:asd: ), di cui mi sono innamorata :feliz: (trovo bellissimo anche il giallo, che mi ha fatto vedere fisicamente la nostra Iria, e che - nonostante non ami il giallo - è semplicemente meraviglioso).

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0012

Adesso: tenete come proporzione il bentino di Snoopy: avete presente, no? Di quelli piccini, tondeggianti, a due piani. Ok. Ora guardate il side dish (si, SIDE DISH) con gli uccellini. Praticamente gigante, no? Il bentino rosa alla sua destra è leggermente più piccolo di un'urara. Ma ora osservate quello bianco, quello che doveva essere il pezzo ENORME della mia collezione, il bento per LE FAMI ATOMICHE.... è minuscolooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :desperate: Lo userò come un side dish a 3 piani (frutta - dolce 1 - dolce 2 :asd: ).

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0013

Questo è un primo piano del bentino color crema col tappo rosato, con relativo side dish coordinato, che è semplicissimo ma mi piace tanto è quasi morbido :D:

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0014

Un po' di accessori: una forchettina, una formina per tagliare i wurstel a forma di pinguino, cups rigidi, formine taglia pane, pics animalose (regalo di citron) e a forma di notine musicali.

E adesso: tan-tan-tan-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!
Posterò la foto del regalo di bamboo. Ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire cosa diavolo è.

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Pict0015

In conclusione: non ne azzecco una. Per una volta che prendo la macchina fotografica seria per farvi vedere delle belle foto mi dimentico di aggiustare le impostazioni e vi faccio delle foto romantiche con saturazione del colore azzerata ed esposizione abbassata :desperate: :desperate: :desperate: Insomma, scusate se i colori non corrispondono alla realtà.
Te lo dissi già Leti: sono pazza di questi 2!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:23 pm

Quali due? Hai quotato tutto sorriso anche se immagino ti riferisca a cagnetto e lumaca :;): beh, così, per non farvi essere troppo invidiose :GomItO: dirò che il disegnino è un adesivo e sono leggermente trasparenti. Così ve li ho resi meno appetibili?
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 8:35 pm

tutti bellissimi :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 12:52 pm

letizia ha scritto:
Quali due? Hai quotato tutto sorriso anche se immagino ti riferisca a cagnetto e lumaca :;): beh, così, per non farvi essere troppo invidiose :GomItO: dirò che il disegnino è un adesivo e sono leggermente trasparenti. Così ve li ho resi meno appetibili?

esattamente quelli!!! :hihi: ma so che tanto tra un pò torniin Sardegna no?
quindi nel monoloculo non c'è nessuno :hihi: :hihi: quindi se mi organizzo con "occhi di ghiaccio"=Disa,magari un saltino e ti rubiamo tutto. :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Oggetti bentosi di Letizia - Aggiornamenti p. 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-