Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Segnalibri!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Segnalibri! Segnalibri! EmptyLun Set 01, 2008 2:23 pm

Diciamo che sono una creativa della domenica, mi incuriosisco di tutto e poi non faccio bene niente... però ho pensato che qualche segnalibro potevo postarlo, tanto basta salvare l'immagine e stamparla poi su un cartoncino! Non ne ho tantissimi, ma se ne farò altri li condividerò con voi :D

Segnalibri! Diddld10

Segnalibri! Gatto110

Segnalibri! David_10

Segnalibri! Hello_10

Intanto vi lascio questi, fatemi sapere cosa ne pensate! Ogni consiglio è ben accetto ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyLun Set 01, 2008 3:04 pm

Io li trovo carinissimi! Soprattutto quello del micino! Personalmente ne faccio fuori tanti perchè leggo molto e in genere li dimentico nei vari libri una volta finiti. Infatti prima li plastificao anche... Segnalibri! 3103576729 . Perchè non provi anche a fare degli ex libris? Quelli personalizzati sono molto carini e anche utili! :)
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyLun Set 01, 2008 3:53 pm

Grazie! Io in realtà come segnalibro uso la prima cosa che mi capita, dal biglietto dell'autobus allo scontrino :) Scusa l'ignoranza, ma non so cosa siano gli ex-libris... Segnalibri! 3103576729 me lo spiegheresti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 3:44 pm

Certo, scusa! Gli ex-libris sono dei foglietti di carta, in genere quadrati di circa 3/4 cm ma puoi variare forma e dimensione come vuoi da attaccare sulla controcopertina del libro per indicare di chi è.
Sono carini perchè puoi mettere l'immagine che vuoi e poi sotto..o sopra..ma anche dentro oppure di traverso...insomma dove ti piace di più ci scrivi "Ex-libris Pinco Pallino". In questo modo quando presti i tuoi libri a qualcuno sei sicura (o almeno è molto più probabile :suspect: ) che non vadano persi! :cheers:
Non prendendo autobus nè metro io non ho disponibilità di biglietti-segnalibri ma li rimpiazzo con carte di caramelle e pezzetti di carta volanti :asd:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 3:53 pm

Ehm... insomma si tratta di etichette personalizzate? Mumble mumble..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 7:20 pm

Esatto accordo
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 7:54 pm

Molto carini gli ex-libris! Io una volta avevo un timbrino con scritto proprio "ex-libris" da stampare sulla prima pagina del libro scrivendoci sotto il mio nome...però l'ho usato molto poco perchè amo troppo i libri per scarabocchiarli o scriverci sopra (a parte quelli di studio, è chiaro). Prova a farne qualcuno carino, visto che sei così creativa..
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 8:42 pm

Anche io odio scrivere sui libri!!
Mi sono documentata un po' in proposito e ho letto che si tratta di un qualcosa che identifica fortemente il proprietario del libro. Per questo farli così "vagamente" mi stimola poco, ma se qualcuna di voi ha gradito i segnalibri e vuole che io provi a fargli un ex-libris con qualche immagine a cui tiene ci possiamo sentire e magari provo a inventare qualcosa :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 8:48 pm

PepperPot ha scritto:
Molto carini gli ex-libris! Io una volta avevo un timbrino con scritto proprio "ex-libris" da stampare sulla prima pagina del libro scrivendoci sotto il mio nome...però l'ho usato molto poco perchè amo troppo i libri per scarabocchiarli o scriverci sopra (a parte quelli di studio, è chiaro). Prova a farne qualcuno carino, visto che sei così creativa..

Esatto! Nemmeno a me piace l'idea di scrivere sui libri..anche perchè ho una scrittura :affraid:
Invece se si attacca un adesivo carino, personalizzato a seconda del proprietario il libro non risulta più rovinato secondo me.
Poi ovviamente dipende dai gusti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 8:51 pm

letizia ha scritto:
Anche io odio scrivere sui libri!!
Mi sono documentata un po' in proposito e ho letto che si tratta di un qualcosa che identifica fortemente il proprietario del libro. Per questo farli così "vagamente" mi stimola poco, ma se qualcuna di voi ha gradito i segnalibri e vuole che io provi a fargli un ex-libris con qualche immagine a cui tiene ci possiamo sentire e magari provo a inventare qualcosa :D

Sarebbe una cosa carina..io sto cercando di farne uno ma non trovo più il disegno che volevo metterci e non lo cerco più...seguendo la legge di murphy secondo cui se non cerchi qualche cosa te lo ritrovi davanti. Per ora non funziona però :scratch: :asd:
Se finalmente riesco a trovarlo di faccio un fischio! ;)
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Set 02, 2008 9:12 pm

Quando vuoi!!
Intanto posto qualche altro segnalibro:

Segnalibri! Fungo10

Segnalibri! Mafald10

Segnalibri! Snoopy10
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyGio Set 25, 2008 10:08 am

Che carini! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Mizoshi
Animal Pic
Animal Pic
Mizoshi

Numero di messaggi : 74
Età : 54
Localizzazione : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyLun Apr 06, 2009 2:19 am

Complimenti per i soggetti un po per tutti i gusti
Torna in alto Andare in basso
Mizoshi
Animal Pic
Animal Pic
Mizoshi

Numero di messaggi : 74
Età : 54
Localizzazione : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Apr 07, 2009 12:55 am

Come vedete mi ci sono messo anche io a creare segnalibri, con che risultato non lo so decidete voi ma più personalizzato di questo non credo ci sia :SuperFiGo: la scritta in giapponese per chi non lo sapesse è il titolo originale di Hello Spank, fatemi sapere se vi piace e se avete altre idee.

Segnalibri! Spank14
Torna in alto Andare in basso
Nikumi
Animal Pic
Animal Pic
Nikumi

Numero di messaggi : 77
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.12

Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! EmptyMar Lug 10, 2012 1:13 pm

ma sono stupendi specialmente quello con il gattinoo*-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segnalibri! Vide
MessaggioTitolo: Re: Segnalibri! Segnalibri! Empty

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Fai da te! :: Fai da te!-