Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consigli su 2 bento da comprare -non per me-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptySab Ago 30, 2008 11:27 am

Salve care, stavolta vorrei chiedervi un consiglio non per me. Una collega di mia sorella si è innamorata dei bento dopo aver visto quelli che preparo per la mia adorata sorellina :D Dato che è poco esperta di internet, paypal e cose varie, ci ha chiesto se gliene possiamo procurare 2, uno per lei e uno per sua figlia, dandoci carta bianca su tutto. Allora ecco cosa vi chiedo:
Cosa posso prendere a una signora sui 45 e a sua figlia di 22? Avevo pensato a due bento simil-coordinati...che ne so, tipo un urara giallo per la mamma, e uno sempre giallo con qualche personaggio per la ragazza...carini, a due piani, con i sacchettini. Oppure non so...se avete consigli, link, qualunque cosa saranno ben accetti!
Grazie a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptySab Ago 30, 2008 11:42 am

Per la mamma io consiglierei un urara (a me piace il rosso) perchè è elegante ma colorato, non troppo serio e non da "sciura". Per la figliola... mah bisogna vedere che gusti ha, se le piacciono le cose kawaii e i personaggini, o che colori preferisce.
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptySab Ago 30, 2008 12:01 pm

Riguardo a che gusti hanno, bhe...non le conosco nemmeno, la collega di mia sorella è una signora molto attiva, piena di interessi (fa tante cosine tipo punto a croce, decoupage ecc.) e ama le novità. La figlia è una ragazza giovane, allegra, un po' tipo sua mamma (nel senso che anche lei ama le cosine sfiziose, i gadget ecc.).
Mia sorella le ha chiesto se avava un'idea un po' più precisa su cosa volesse, le ha fatto anche vedere qualcosa su internet ma lei ha detto che le sembrano tutte cose carine, preferisce se ci pensiamo noi. L'unica cosa è che vorrebbe 2 bento completi, da principianti...quindi io avevo pensato a qualcosa tipo un urara e un altro bento a 2 piani un po' più allegro per la figlia (non che gli urara siano seri! Però mi pareva più carino prenderne uno più simpatico e uno più serio...così magari se li possono anche scambiare).
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptySab Ago 30, 2008 12:16 pm

Io farei un urara per la mamma e quello con le fragoline rosa per la figlia. ;)

Set Fragole

Per altro Irrashai è un altro venditore OTTIMO e ha anche gli Urara in set, e puoi aggiungere anche un altro bentino quadrato sempre urara.

Oppure i Polka Dot, simpatici.

Cmq qui ci sono molti set:
http://stores.ebay.it/Irrashai_B-E-N-T-O_Bento-sets_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ12145776QQftidZ2QQtZkm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptySab Ago 30, 2008 2:02 pm

Quoto Vampi, aggiungendo anche i Putifresh alla lista, visto che anche quelli vengono con tutta una serie di accessori... Il mio preferito è il Muskat, ma anche il Banana mi piace molto! Sono della stessa misura di Urara e Polka dot e i fruttini sono allegri! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptyDom Ago 31, 2008 4:30 am

Ho fatto un giro anche da Citron, buttaci un occhio perchè anche lei ha dei set ULTRA completi proprio in questi giorni.

Citron
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptyDom Ago 31, 2008 10:26 am

Il set Strawberry Candy è molto carino ma è un pò più piccolo rispetto all'urara (qualche cm in altezza e larghezza). Può andare bene come inizio.

Ultima modifica di *mOmO* il Mar Lug 26, 2011 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptyDom Ago 31, 2008 1:06 pm

Ok, grazie a tutte per i consigli e i link :) Ora dò un'occhiata, poi vi faccio sapere cosa scelgo....
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- EmptyDom Ago 31, 2008 2:06 pm

Quoto Vampy e Misato! :cheers:
Facci sapere ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Consigli su 2 bento da comprare -non per me- Empty

Torna in alto Andare in basso

Consigli su 2 bento da comprare -non per me-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-