Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Collezione PepperPot -fatina a pag.5-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 4:42 pm

Che belli i nuovi arrivi!!! :cheers: :cheers:
Mi sono innamorata di quello con il procione!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 8:05 pm

:ammore: :ammore:
sono belllllllliiiiiiccccciimiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 10:30 pm

:ammore: wuaaaah hai una collezione bellissima!!
Mi sono innamorata anche io del gattino micioso e di quello con il procione...troppo kawaiii! >////<
:ammore:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 9:05 am

davvero carini i tuoi nuovi acquisti :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2008 12:12 pm

Cipollina mi fa piacere che il procione ti piaccia! In effetti piace tantissimo pure a me, però non ho fotografato bene la forma (magari gli scatto un'altra foto da davanti invece che dall'alto...questi bento sono molto vanitosi!) così vedresti che la parte superiore è davvero molto piccola...questo perchè il tappo non si limita a coprirla, ma la avvolge anche -credo che detto così non si sia capito niente... :suspect: -

esthel infatti straw l'ha preso proprio a Londra, al JapanCenter! Avevo preso da lei pure l'urara rosso -quello piccolo quadrato- ma mi serviva per regalarlo perciò non l'ho tenuto...

ariospina l'ikea da te è così scomoda? Io sono stata a quella di Sesto Fiorentino...con l'autostrada è comodissima, perchè è molto vicina all'uscita. Però so che da Firenze fanno dei bus-navetta che collegano il centro con l'ikea...non ci sono dalle tue parti? Altrimenti, se ci torno prendo delle posatine pure a te!

A tutte, grazie!! Sono proprio contenta che vi piacciano i nuovi arrivi...non è che abbia una gran collezione, però sono tutti pezzi abbastanza carini e che per un motivo o un altro mi piacciono davvero molto. Inoltre non faccio molti acquisti bentosi, quindi sto molto tempo senza aggiornare la gallery e poi quando ne ho un po' li metto tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyLun Set 29, 2008 7:46 am

Oh mamma, che belli che sono quest'ultimi *çç*
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 11:21 am

Sono tutti bellissimi!
In particolare quello con il micio nero e quello con il procione :ammore: che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 3:55 pm

Fantastici i bentini!!!! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 9:02 pm

Procioneeee :ammore:
Torna in alto Andare in basso
MelaRenetta
Rice Mold
Rice Mold
MelaRenetta

Numero di messaggi : 259
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.09.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 7:46 am

Anche a me piace tantissimo quello col procione!
Dato che è piccolo, ce lo vedo bene come porta-merenda, con qualcosa di dolce e sfizioso dentro
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 10:16 am

sono davvero carine le posatine ikea....devo mandare mia sorella a prendere la pappa svedese...magari le chiedo di fare un saltino anche per quelle.... :rana:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 27.09.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 10:37 am

Bellissimo il bentino col procione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 10:58 am

Ma grazie, mi fa così piacere che piacciano pure a voi i nuovi bento (e anche quelli vecchi!)
MelaRenetta in effetti come dicevo il bento procione ha due piani...quello di sotto è normale, è quello di sopra che proprio è piccolo...però qualcosina sono riuscita a farcela entrare ;) meno male...
esthel si si, manda tua sorella all'Ikea! Ci sono un sacco di cosine sfiziose!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 10:34 am

Care bento pazze, volevo mostrarvi l'ultimo arrivato! Il bento della gocciolina Ururu Sarara, come la chiamo io (proprio quella vera!! Anche se in realtà si chiama Pichon-Kun).

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Dscn1610

Data la mia INSANA passione per i personaggi teneri e kawaii, da quando è uscita quella pubblicità del condizionatore (ma la canzoncina è entrata in testa solo a me?) mi sono innamorata della gocciolina...così ho scoperto che si chiama Pichon-Kun e che in Giappone esistono moltissimi gadget dedicati a lei/lui (credo sia un po' asessuato, come Titti). E quando ho visto il bento...bhè è stato amore a prima vista! Non è carino, semplice semplice e bianco latte?

-Ora capite perchè spulciavo il blog sulle mascotte giapponesi...ebbene sì, mi piacciono troppo i pupazzini!- 🐱
Torna in alto Andare in basso
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 10:49 am

:CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 10:53 am

è bellissimo, anche a me piacciono le goccioline, ed io ce l'ho in stile ancora più kawaii (vabbè diciamo pure in stile più per bimbi XD ) Qui il bentino di goccioline
Ma il tuo è proprio Daikin, non è la marca del condizionatore? cioè è proprio l'originalissimo? Che bello però, le goccioline del condizionatore sul bento :ammore:
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 10:53 am

Oddio il bento daikin è un vero cult! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 10:58 am

Tu mi stupisci!!! hai sempre cose originali e poco viste.Complimenti mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 11:01 am

il bento dell'ururu sararaaaaa ma è fantastico (se lo vede il mio uomo mi ammazza, quando era uascita la pubblicità continuavo a canticchiare la canzoncina all'infinito e l'ho tirato scemo..ora anche il bento nooooo *__*)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 11:25 am

qll d minou è fantastico !uddio *^* lo voglio unghèèèèèè dove lo hai preso T^T?
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 11:39 am

Yuki, Princess, grazie!! Sono felice che vi piaccia :D

Sanrra, avevo visto il tuo bentino e lo trovo un vero amore (mi piacciono le goccioline a coppia...quella rosa è troppo tenera!) cmq si, questo è proprio originale Daikin...Pichon-kun è la loro mascotte, anche se da noi non è molto conosciuto a parte che per la canzoncina :sing:

Carolina grazie, sono contenta di stupirti! ;) non ho tanti bento, quelli che ho mi piace sceglierli con cura e prendere solo cosine sfiziose che proprio mi fanno impazzire..

Sunako, non sei l'unica!! Quella canzone ti entra proprio nel cervello...pensa che ho lavorato anche come segretaria in una ditta che montava questi condizionatori, tra le altre cose...persino i tecnici la mattina uscivano fischiettandola...

dreamofangel, il bento di Minoù (quello rosa con la gattina Marie, degli Aristogatti, vero?) ce l'ho da tantissimo...credo sia stato uno dei primi, perciò ha praticamente 2 anni. Mi sembra di averlo preso da Sakura Zakka (qui il link al negozio) ma non sono proprio sicura..
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 12:03 pm

ururusaaaaraaaaaa :sing: :sing: :sing: che billo quel bento!complimenti
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 12:16 pm

Oh mamma mia!!! L'ultimo arrivo è stupendo! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 3:25 pm

che carino!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 3:54 pm

PepperPot ha scritto:


Sunako, non sei l'unica!! Quella canzone ti entra proprio nel cervello...pensa che ho lavorato anche come segretaria in una ditta che montava questi condizionatori, tra le altre cose...persino i tecnici la mattina uscivano fischiettandola...
ahahaha da non credersì...secondo me c'è qualcosa sotto...qualcosa di losco e cattivo wahwahwahwah
gli ururu conquisteranno il mondo senza che ce ne accorgiamo XD :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Collezione PepperPot -fatina a pag.5-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-