Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spedizioni americane

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyLun Ago 18, 2008 7:31 pm

Salve!:ups:
Ho ordinato un bento e altra roba da un venditore americano. ù_ù
Ho pagato 33 e rotti dollari di spedizione perché ha detto che era 9 etti (2 libre) e facendo un rapido calcolo mi pare sia stato onesto perché ho preso anche dei giochini, e altre cavolatine.
Ora mi ha spedito con USPS Priority Mail International e mi è arrivata la mail dalla paypal dicendo che il venditore ha spedito attraverso paypal e mi ha fornito un numero di tracking.
Ne sapete qualcosa? O era meglio l'EMS in ogni caso?? ç__ç
Consigliatemi e ditemi qualcosa se ne sapete su questo tipo di spedizioni. ^///^
Il valore che mi ha segnato è 18 dollari. (erano di più eh, ovviamente).
In quanto mi arriverà? Su ebay alcuni dicono una ventina di giorni altri aspettano dei mesi ...(però con tutti oggetti molto costosi es Iphone ...)

Grazie in anticipo *____* :flower:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyLun Ago 18, 2008 8:46 pm

Non sono ferrata in spedizioni quindi è possibile che scriva una cavolata, ma credo che il sistema postale americano sia diverso da quello giapponese.
Mi pare che l'USPS sia uno dei più sicuri sistemi postali americani, una specie di corriere. L'EMS non è solo giaponese?
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyLun Ago 18, 2008 9:04 pm

Mi è capitato di comprare qualche volta dai venditori USA, spedizione USPS e mai avuto problemi... in una settimana circa ho sempre ricevuto tutto. In più penso che difficilmente controllino i pacchi americani in dogana, o almeno a me non è mai successo!
Se si tratta di cose provenienti da paesi non UE, mi sa che si concentrano sul quelli orientali...
Torna in alto Andare in basso
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyMar Ago 19, 2008 7:31 am

I controlli vengono fatti su tutti i pacchi in arrivo indipendentemente dalla loro provenienza.
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyMar Ago 19, 2008 7:33 am

ciuiciui ha scritto:
Salve!:ups:
Ho ordinato un bento e altra roba da un venditore americano. ù_ù
Ho pagato 33 e rotti dollari di spedizione perché ha detto che era 9 etti (2 libre) e facendo un rapido calcolo mi pare sia stato onesto perché ho preso anche dei giochini, e altre cavolatine.
Ora mi ha spedito con USPS Priority Mail International e mi è arrivata la mail dalla paypal dicendo che il venditore ha spedito attraverso paypal e mi ha fornito un numero di tracking.
Ne sapete qualcosa? O era meglio l'EMS in ogni caso?? ç__ç
Consigliatemi e ditemi qualcosa se ne sapete su questo tipo di spedizioni. ^///^
Il valore che mi ha segnato è 18 dollari. (erano di più eh, ovviamente).
In quanto mi arriverà? Su ebay alcuni dicono una ventina di giorni altri aspettano dei mesi ...(però con tutti oggetti molto costosi es Iphone ...)

Grazie in anticipo *____* :flower:
Se ti ha fornito un numero di tracking vai qui ---> http://www.ups.com/content/it/it/index.jsx inserisci il codice e vedi come viaggia. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyMar Ago 19, 2008 10:33 am

Sì mi ha fornito il codice sì.
Da quello che ho sentito in giro controllano con molta più facilità quelli cinesi e giapponesi proprio perché da lì c'è maggiore rischio di contraffazioni però li controllano lo stesso. -.-
Bisogna vedere se lo sdoganamento avviene nelle stesse sedi dell'EMS oppure da qualche altra parte dove vengono persi o aperti. -.-'''
L'EMS sapevo che era internazionale e comune a tutti i paesi del mondo, no? Lo abbiamo anche noi o__o magari sparo una cavolata xD
Grazie delle risposte comunque ^//^ è sempre utile scambiarsi opinioni per evitare pacchi nel senso metaforico del termine -.-'.
Incrocio le dita e poi vi so dire :P
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyMar Ago 19, 2008 10:45 am

Nessuna spedizione ti assicura che non sia controllato dalla dogana.

Cambia solo il tempo di attesa del pacco.

Il resto a fortuna. :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyMar Ago 19, 2008 4:09 pm

Sì, confermo che EMS è internazionale, poi magari ogni paese lo ribattezza... da noi mi pare si chiami Posta Celere internazionale.
Guarda, con questo tipo di spedizione qualche mese fa ho ricevuto la parte mancante di un ordine che avevo fatto: siccome la venditrice si era confusa ha ovviamente spedito a suo carico, ma mi ha chiesto se poteva evitare EMS perchè le sarebbe costato un patrimonio per una cosina così piccola. Siccome siamo in buoni rapporti ho accettato, e non solo sono stata in grado di rintracciare il pacco senza problemi, ma mi è arrivato in tempi ragionevolissimi (una decina di giorni, o anche meno, non ricordo bene). Non ho idea che corrispondenza abbia con le altre spedizioni che usiamo di solito dall'Asia, di certo non è come registered airmail ma molto più efficiente...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyGio Ago 21, 2008 11:45 pm

:O quindi è molto più sicura della registered...meno male pensavo fosse una spedizione equipollente... -_-" il che sarebbe stato molto seccante.
Mi avete un po' rincuorato!*_* Grazie!!poi vi so dire, nel mentre ho tracciato e ha lasciato gli states... :D :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyVen Ago 22, 2008 5:52 pm

Sissì, dicci dicci! :D
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyGio Set 04, 2008 11:25 pm

E' arrivato oggi.
Il sistema di Tracking americano non è molto efficente.
E' stato spedito il 17 di agosto ed è arrivato il 5 settembre (contate che mi ha combinato qualche pasticcio l'SDA).
Il tracking è ancora fermo su "International Dispach" quando è già a casa, quindi -_-" non fidatevi troppo, potrebbe arrivare comunque.

Comunque è meglio l'EMS, senza ombra di dubbio. E costa anche meno!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane EmptyVen Set 05, 2008 4:42 am

Son però contenta sia arrivato!!!

L'EMS ormai, con le nostre poste resta cmq una sicurezza maggiore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




Spedizioni americane Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni americane Spedizioni americane Empty

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni americane

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-