Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PEr comprare libri bentosi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptySab Lug 05, 2008 8:27 am

Luthien Tinuviel ha scritto:

Puoi sfogliare qualche pagina dal sito... sembra un libro per bambini molto semplice e con tante immagini guarda qui... carinissimo!

Ma è bellissimo :ammore: :ammore:, lo voglio si si :twisted:
Torna in alto Andare in basso
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptySab Lug 05, 2008 1:41 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
Piccola Tempura alza la manina e si confessa "ok, anche io sono una bookaolic...

[...]

Piccola T. alza lo sguardo dal libro che sta leggendo e dice "possiedo 417 libri (così dice anobii), la libreria è l'unico posto in cui entro e non posso uscire se aver comprato, anche un libro da regalare, ma non posso andarmene senza aver comprato....:look:da feltrinelli al mio arrivo stendono il tappetto rosso, lo fanno con tutti i clienti vero? " ...e ricomincia a leggere.

la Piccola per essere agli inizi promette bene :D
Torna in alto Andare in basso
ilychan
Egg Mold
Egg Mold
ilychan

Numero di messaggi : 240
Età : 38
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 9:00 am

Io voglio i libri bentosi + urara ma non so davvero dove mettere le mani per comprarli, c'è nessuna che mi aiuta? pleasee :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://whitesweetbunny.blogspot.com/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 10:17 am

ilychan ha scritto:
Io voglio i libri bentosi + urara ma non so davvero dove mettere le mani per comprarli, c'è nessuna che mi aiuta? pleasee :oops:
Anche io chiedo aiuto please!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 11:08 am

Che tipo di aiuto vi serve? magari posso esservi utile :D

Per comprare su amazon, si fa più o meno come su Ebay, nel senso che bisogna registarsi, avere una carta di credito valida, scegliere il libro, il tipo di spedizione, e... finito! :D

E' comodissimo perchè tante volte si trovano libri usati in condizioni perfette, spendendo molto meno!

L'unica pecca è che a volte le spedizioni dall'america impiegano una vita ad arrivare... una volta ho preso un libro ad ottobre e mi è arrivato a febbraio! Però a quanto pare ci si era messa di mezzo la dogana... per un libro del 1967 che in Italia nemmeno stampano più! bah :D
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 4:41 pm

Clover_487 ha scritto:
non so se lo sapessi già ma c'è anche un libro in italiano, "lunch box, 100 ricette per la pausa pranzo" edito da giunti.....sui 14 euri o giù di lì... ;)

uh, che bello! :ammore:

ma dimmi, com'è fatto? perché a me piacciono moltissimo ( e trovo molto utili, tra l'altro) i libri di ricette con l'immagine/foto della ricetta finita!
almeno so cosa devo aspettarmi e prendo spunto per la composizione del cibo! ;)
me lo consigli? :D
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 4:52 pm

Eccolo. Ce l'ho anche io ed è utilissimo, con le spiegazioni e molte belle foto.
PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 97888410
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 5:13 pm

lafatina ha scritto:
Eccolo. Ce l'ho anche io ed è utilissimo, con le spiegazioni e molte belle foto.
PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 97888410

grazie! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 6:39 pm

confermo è un bel libro!
e èpoi si trova facilemente
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 EmptyDom Lug 06, 2008 7:18 pm

sono mooolto contenta, perché con l'inglese non me la cavo molto bene... a livello scolastico, nulla più! ;)

(dopo il mio patetico intervento per la ricetta dei sakura-mochi penso ve ne siate resi conto... :oops: )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PEr comprare libri bentosi PEr comprare libri bentosi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

PEr comprare libri bentosi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-