Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 01, 2007 3:05 pm

Anch'io mi complimento per il baby angel bento!! bellissimo!!

Per i sughini che sgocciolano vi suggerisco di mettere il bento in una bustina di plastica, per esempio i sacchettini da freezer, prima di metterli nella borsina o nel fazzolettino di stoffa o in borsa, così se gocciola si macchia la plastica! Io ho provato una volta, avevo le zucchine un po'troppo oleose, ed ha funzionato!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 01, 2007 4:17 pm

io non ho mai avuto problemi di fuoriuscite sugose...comunque adesso ci starò ancora più attenta :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 08, 2007 12:23 pm

Nuovo pranzetto sul Doraemon Bento :)

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Doraem10

Nel piano più profondo: su un letto di belga arrosto due pezzetti di coniglio alla cacciatora (carote, cipolla, capperi ed aceto balsamico), a parte dei fagiolini lessi (li ho disposti in verticale) e un fiore di carota.

Nel piano più basso: due ventagli di provola fresca (casizzolu), dei fiori di carota, acini d'uva e rondelle di banana.

Nella bottiglina: salsa di soia per le verdure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 08, 2007 12:29 pm

Che carino!!!!!!
Complimenti erika! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 08, 2007 12:37 pm

Belga arrosto? YUhm... non mi piace la belga ma ho scoperta che cotta mi piace, solo che per ora l'ho sempre cotta a vapore e poi passta in padella spolverandola di formaggio alla fine (a dire il vero fa tutto la mamma io sto a guardare... ok lo ammetto!). Mi dai la spiegazione di come si cuoce?
'azie : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 08, 2007 12:46 pm

La belga mi piace tantissimo cotta... cruda la detesto :D

La taglio in 4 nel senso della lunghezza
La rosolo con un filo d'olio, poi metto 1 tazzina da caffè d'acqua qualche pizzico di sale e copro.
Quando l'acqua è assorbita la belga sarà bella morbida, lascio rosolare un altro pochino per dorarla ed è fatta :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptySab Set 08, 2007 12:50 pm

Slurp! :yummy: sbav
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 7:42 pm

Ecco il mio pranzetto di oggi :)
Non è molto colorato perchè non avevo uno straccio di verdura verde :ups:

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Tempur10

Nel piano superiore, delle verdure pastellate (trovate surgelate al discount, ma non sono il massimo, meglio quelle di marca), delle fettine di pomodoro e dei chicchi di mais.

Nel piano inferiore: su un letto di pomodorini a fette, ho disposto una spinacina tagliata a cubetti e dei chicchi di mais.

Nel Baby Angel: melone bianco e una ciambellina sarda!

Nella bottiglina la soia per l'insalatina e a parte una confezione di salsa barbecue (McDonald) :yummy: :yummy: :yummy:

Ero talmente piena che la frutta e la ciambella me li sono portati in ufficio come merenda :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 7:49 pm

WOW che super pranzetto! :gnamgnam: Ma cos'è la ciambellina sarda? Ah, queste del nord che non sanno nulla! ( mi sono punita da sola!)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 7:51 pm

L'ho chiamata così perchè è fatta a mano in un paesino di montagna, credo però che esistano dappertutto :)
Ciambelle di pasta simile alla pasta frolla ma non croccante, i due dischi sono tenuti insieme dalla marmellata di albicocca :)
In genere sono generosamente spolverate di zucchero a velo, queste non lo avevano.
mmmhhhh :yummy: :yummy: :yummy: era deliziosa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 7:54 pm

Una cosa simile c'è anche qui, la forma è diversa, ma il sapore è lo stesso. Mi piacciono tanto!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 8:18 pm

Chicco il tuo bento mi fa venire fame! La ciambellina sarda soprattutto :yummy: la vorrei proprio assaggiare!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 8:21 pm

Penso che si possano spedire se vuoi te ne mando qualcuna
Sono dolci secchi e con il tempo fresco non ne risentono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 8:30 pm

solo una facicna per esprimere cosa penso del tuo bento.... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 8:30 pm

Grazie, ma non saprei.. non so perchè ma l'idea del cibo spedito non mi fa un buon effetto.. ci vorrebbe la tv di Willy Wonka! Sarebbe utile per assaggiare i cibi tipici di ogni regione!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyVen Set 14, 2007 8:38 pm

la spinaciata deve essere una delizia ... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 1:03 pm

I pranzetto di oggi, tutto a base di verdure!

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Music_10

Nel piano superiore una mozzarella che ascolta la musica in cuffia :) e del cavolfiore "soffocato".
Nel piano inferiore due spiedini di pane bianco, philadephia al salmone e sottiletta, cubetti di frittata di piselli e zucchine con la semola!

A parte nel Baby Angel la merenda che mi porterò in ufficio dello yughurt a limone e meringa con egli spicchi di susina nera :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 1:04 pm

: :yuhm: : la mozzarella che ascolta la musica è troppo bella!!!! :sing:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 1:09 pm

Sì sì, anche a me piace un sacco la mozzarella! ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 4201167586 Simpatica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 1:11 pm

Ma che musica ascolta la mozzarella?
J-pop? :)
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 1:14 pm

KensaKu ha scritto:
Ma che musica ascolta la mozzarella?
J-pop? :)

ovviamente!!! :)


bello questo bento! ...frittata di piselli ...slurp ... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 2:19 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
: :yuhm: : la mozzarella che ascolta la musica è troppo bella!!!! :sing:

Mi associo!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 2:28 pm

Grazie ragazze, siete molto incoraggianti perchè non mi sono mai data ai bento "pittorici" quindi non mi vengono ancora molto bene!
Gli occhi verdi della mozzarella che ascolta J-pop sono di wasabi :yummy: :yummy: :yummy: ho scoperto da poco che adoro il wasabi e lo metterei anche nei biscotti la mattina! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 2:31 pm

la mozzarella è bellissima *_*

brava!!! ☀
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 EmptyLun Set 17, 2007 2:43 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
ho scoperto da poco che adoro il wasabi e lo metterei anche nei biscotti la mattina! :gnamgnam:

oddio ... finalmente ho trovato qualcuno che condivide questa mia passione ... sbav :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-