Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Round Robin II

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2007 8:45 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
missramy ha scritto:
Se c'è ancora posto io ci terrei a partecipare! :ups: E' una bellissima iniziativa! :cheers:

Maccerto che sei in tempo!
Ti aggiungo!
Uh che bello!!! :cheers:
Il problema sarà pensare ad un argomento... Round Robin II - Pagina 3 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 7:21 am

Ok, mi studio un pò il topic del primo e...ci sono anche io!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 7:41 am

Allora ragazze, ho messo una descrizione anche in questo topic così potete capire meglio come funziona la cosa.
Metto anche una bozza dell'elenco delle ragazze che hanno aderito.

Chiunque volesse aggiungersi ha tempo anche questo week end per farsi avanti, settimana prossima definiamo i termini per partire :)

Iniziate a scegliere il tema e a pubblicare le schede! Inizio con la mia così vi fate un'idea di quello che bisogna scriverci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 7:50 am

Tema del mio quaderno: IL GATTO :ciu:

Potrete scrivere:
- poesie sui gatti
- canzoni sui gatti
- fiabe sui gatti
- racconti sui gatti
- leggende sui gatti
- vostre esperienze coi gatti
- aneddoti sui gatti
- aforismi sui gatti
- foto di gatti e dei vostri gatti (se ne avete)
- disegni di gatti
- stickers di gatti
- insomma tutto ciò che riguarda questo splendido felino!

Sul retro del quaderno (rovesciandolo) potrete scrivere le vostre letterine di presentazione dove mi parlate un pò di voi, dei vostri gatti (se ne avete) e tutto ciò che mi vorrete raccontare.
Mi piacerebbe metteste anche una vostra piccola fotina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 7:52 am

brave brave, poi vi faccio la mappa ^_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 7:55 am

adorooooo bello bello.. io ci sono eh,.... anche se sno appena arrivata qua
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:00 am

vally ha scritto:
adorooooo bello bello.. io ci sono eh,.... anche se sno appena arrivata qua
Ma infatti se vai in prima pagina ti ho inserito in elenco!
:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:02 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
vally ha scritto:
adorooooo bello bello.. io ci sono eh,.... anche se sno appena arrivata qua
Ma infatti se vai in prima pagina ti ho inserito in elenco!
:)

che rintronata.
perdonatemi, non sono ancora le 10.. ancora il caffe' non e' entrato in circolo :asd:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:03 am




Visto che alla fine non ho partecipato al primo round robin, ma che avevo già pronto il quadernino, ripropongo lo stesso tema ;)
quindi:


Il tema del mio quaderno è il SOLE ☀
Il perchè è semplice, io colleziono tutto ciò che rappresenta un sole, ho iniziato 11 anni fà ed ora la mia stanza ne è tappezzata, e non solo la mia stanza :D
Ho scelto il sole perchè penso di essere una persona solare, anche se spesso questo lato del mio carattere non emerge ma rimane un pò nascosto :P ...così ne ho disegnato uno che mi rappresentasse e me lo sono fatta tatuare 2 anni fà.

nel mio quadernino siete libere di:

- scrivere ricette,
- scrivere citazioni,
-scrivere poesie o parti di canzoni;
- disegnare,
-decorare,
- raccontare storie,
- mettere foto e immagini.
Insomma liberate la fantasia e rimpitelo con ciò che pensate sia attinente al tema scelto :D

Mi piacerebbe attaccare nel fondo del quaderno delle buste da lettere, che voi potrete riempire con i racconti di Voi :D
Per ora non mi viene in mente altro, comunque scriverò le istruzioni anche all'interno del quaderno....Non vedo l'ora di inziare :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:06 am

due domande:
-il quaderno deve avere piu' o meno le stesse pagine altrimenti qualcuno finisce prima dell'altro, no?
-io che inizio il mio, a parte la storia devo dare il ''buon esempio'' e scrivere qualcosa a tema?
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:10 am

Posso partecipare anche io?? :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 8:12 am

vally ha scritto:
due domande:
-il quaderno deve avere piu' o meno le stesse pagine altrimenti qualcuno finisce prima dell'altro, no?
-io che inizio il mio, a parte la storia devo dare il ''buon esempio'' e scrivere qualcosa a tema?
Ci stiamo orientando con quderni (formato a 5 quelli che usavamo alle elementari per intenderci) di 40/50 pagine. Che non pesino troppo (per via dei costi di spedizione) diciamo sui 140 grammi.

Tu dovresti scrivere all'inizio un tuo messaggio di benvenuto riportando il tema che hai scelto e ciò che ci vorresti. Puoi anche parlare un pò di te e di quello che ti piace o non ti piace in generale ma non occorre che compili anche delle pagine a tema, a quello ci penseranno le altre :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 9:11 am

Eccovi la mia scheduzza, il tema è "LUOGHI"

Vorrei conoscere le vostre città, il posto dove siete cresciute ma anche quello che vorreste visitare e perchè no? Il luogo della vostra fantasia.
mi piacerebbe ricevere:
-foto
-ricette
-tradizioni
-racconti e leggende
-disegni
-ricette locali
-immagini
-dialetti

e tutto ciò che la vostra fantasia vi ispira. Anche a me piacciono i quaderni vissuti quindi sbizzarritevi pure! Inserirò nella parte posteriore una tasca dove inserirete le vostre letterine imbustate!
PRECISAZIONI: non amo le cose da mangiare verdi, tranne pisellini, insalata, fagiolini e spinaci. Non amo i formaggi, non mangio coniglio nè cavallo(quest'ultimo è un animale che amo troppo, per cui nn riesco a mangiarlo) quindi niente ricette con questi animali.
Grazie e....NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!

PS: Niente di arancione please, è il colore più odiato da Maria Antonietta :oops: e nn piace neppure a me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 9:53 am

Sai totora che ero convinta di averti risposto, ma sul topic del 1round...??? Aiuto sto impazzendo! :affraid: :affraid:

Cooomunque, quando si partirà circa?
Così so quanto tempo ho per scegliere un tema!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 9:56 am

nanami ha scritto:
Sai totora che ero convinta di averti risposto, ma sul topic del 1round...??? Aiuto sto impazzendo! :affraid: :affraid:

Cooomunque, quando si partirà circa?
Così so quanto tempo ho per scegliere un tema!

non stai impazzendo ho risistemato spostando totora e ho cancellato la tua risposta visto che non aveva più senso ;)
Partiremo quando saremo pronte, e mi darete l'ok di avere tutte pronto il quaderno, già con le vostre presentazini e tutte avranno fatto la scheda del tema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:01 am

:arigato: grazie capo!
Allora comincio a pensare...mumble....mumble...!!!!!
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:09 am

ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOO!! :LacriME:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:12 am

akira mi pare di capire che sei in tempo per iscriverti! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:16 am

«AkirA»™ ha scritto:
ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOO!! :LacriME:

non piangere sei in tempissimo!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:18 am

intanto mi scrivo i vostri temi...altrimenti non avendo sempre a disposizione internet nei prossimi giorni..potrei dimenticarmi qualcosa(anche se poi son scritti sul quaderno)..
Tra poco ci penso e vi scrivo il mio tema :D
Per l'indirizzo lo lascio a chi è prima di me..e prendo quello di chi è dopo di me (giusto?)quando saranno definite le spedizioni e tutto il resto..
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:21 am

ghghghgh allora sono particolarmente ceppa se non ho capito dove devo far l'iscrizione ghghghgh
E' inutile..ormai ho il cervello come un nugget :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:23 am

akira quando tu hai dato "l'adesione" il tuo nome nella lista delle partecipanti lo scrive Chicco :D
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 10:25 am

Capito ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2007 4:30 pm

Allora, intanto che aspetto che Chicco mi aggiunga alla lista vi aggiungo io il tema del mio quadernetto ghgh

--RISI E RISOTTI--

potrete inserire qualsiasi tipo di ricetta, personale, paesana, o quella che vi ha fatto più sbavare ghgh anche etnica (anzi, meglio se lo sono), curiosità e consigli anche casalinghi.
Non ci sono limiti alla fantasia, neanche ai cibi apparte interiora di vario genere, baccalà e simili.
In fondo metterò un vano per le letterine resistente alle rotture così non si sciuperà ^^

SONO EMOSSIONATISSIMAAAAAAAAAAAA!! :caramella:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 EmptySab Ott 27, 2007 2:37 pm

Chicco????

Sono ancora in tempo??? :oops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Round Robin II - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin II Round Robin II - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Round Robin II

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-