Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bonus paypal!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyLun Giu 16, 2008 4:45 pm

mi è arrivata questa e mail da paypal:

A partire dal 12 giugno 2008 e fino al 22 giugno 2008 paga con PayPal il tuo prossimo acquisto su eBay e avrai fino a 5 euro di sconto! Regolamento della promozione "Sconto di EUR 5 sul tuo prossimo acquisto pagato con PayPal"


Per partecipare alla promozione, al momento dell'acquisto inserisci su eBay il codice coupon inviato da PayPal via email e usa PayPal per pagare l'oggetto. Riceverai fino a EUR 5 di sconto sull'importo da pagare, escluse le spese di spedizione.


Se il costo totale dell'oggetto acquistato supera EUR 5, pagherai solo l'importo corrispondente alla differenza fra il costo dell'oggetto (escluse le spese di spedizione) e EUR 5.
Se il costo totale dell'oggetto è inferiore a EUR 5, non pagherai alcun importo (ad eccezione delle spese di spedizione), ma la differenza tra il costo dell'oggetto e EUR 5 non ti sarà rimborsata.

Esempi:

Per l'acquisto di un oggetto dal costo di EUR 17,90, paghi solo EUR 12,90 (e le spese di spedizione).
Per l'acquisto di un oggetto dal costo di EUR 2,50, non paghi nulla (ad eccezione delle spese di spedizione) e nulla ti sarà accreditato.

Come partecipare a questa promozione

1. Vai su eBay.it e cerca le inserzioni che accettano PayPal come metodo di pagamento. Nei risultati della ricerca li riconoscerai grazie al logo . Se non sei ancora utente eBay, registrati ora gratuitamente.

2. Una volta aggiudicato l'oggetto, nella pagina "Rivedi l'acquisto" del Checkpoint di eBay inserisci il codice di rimborso ricevuto via email da PayPal e clicca su "Applica", quindi su "Continua".

3. Inserisci i tuoi dati di accesso a PayPal. Ricordati di utilizzare lo stesso indirizzo email al quale hai ricevuto la mail di invito alla promozione.

4. Rivedi i dettagli di ordine e spedizione e clicca su "Conferma il pagamento": dedurremo fino a EUR 5 dall'importo (escluse le spese di spedizione).

Per qualsiasi problema, contatta l'Assistenza clienti PayPal.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho una domanda hihi
ma se io chiedo al venditore e bay, come al solito, di farmi il conto unico per la spedizione, come faccio a usufruire di questo bonus?
qualcuno me lo sa spiegare?
grazie!!! :baciotto: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 7:04 am

Lo sconto a me non l'hanno mai applicato :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 8:24 am

A me una volta... in pieno agosto, quando non avevo accesso giornaliero a internet... me ne sono accorta che era scaduto da una settimana! :rabbia:

Kyoko, non sono sicura di aver capito il problema, main realtà tutto quello che devi fare, una volta che ricevi il link per il pagamento, è inserire il codice sconto nell'apposito spazio. Non credo sia un problema del venditore perchè tanto lui i suoi soldi li ha, glieli dà paypal.

Risponde alla tua domanda?
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 8:32 am

si misato!
spero di trovare questo spazio!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 8:50 am

Facci sapere! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 8:52 am

senz altro!!! :D
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMar Giu 17, 2008 9:02 am

anche a me è arrivato l'avviso....
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMer Giu 18, 2008 5:43 am

A me no! bonus paypal!!! 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMer Giu 18, 2008 8:17 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Lo sconto a me non l'hanno mai applicato :rabbia:

intendevo dire che a me lo sconto me l'hanno mandato
ma quando poi ho fatto l'acquisto non me l'hannomica applicato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMer Giu 18, 2008 9:09 am

Ah! :suspect:
Hai notato che arrivano sempre in estate, quando uno magari è meno propenso a spendere? Io fino a settembre ho chiuso i cordoni della borsa, mi devo far solo mandare i bento che hjo comprato su Yahoo Japan. Mandandoti il bonus ebay ti invoglia a spendere anche quando non ne hai intenzione!
Mi piace sempre meno, ma purtroppo come si fa a fare senza per determinate cose? bonus paypal!!! 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyMer Giu 18, 2008 11:14 am

infatti stavo per pagare col bonus, ma....mi dice che ci sono problemi col coupon... 😕 mahhh
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyGio Giu 19, 2008 7:42 am

kyoko1988 ha scritto:
infatti stavo per pagare col bonus, ma....mi dice che ci sono problemi col coupon... 😕 mahhh

Te pareva :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyGio Giu 19, 2008 9:33 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
infatti stavo per pagare col bonus, ma....mi dice che ci sono problemi col coupon... 😕 mahhh

Te pareva :suspect:


come non detto!!!! :cheers:
appena pagato con cinque euro di sconto!
ma tutto pertche ho mandato una mail di chiarimenti a pay pal, che mi ha risposto indicandomi il procedimento da svolgere affinchè potessi usufruire del bonus!vi interessa?vabbè lo posto lo stesso! ^__^
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti informiamo che per usufruire del coupon, devi aggiungere il tuo ID eBay
al tuo conto PayPal seguendo questa procedura;

- Accedi al tuo conto all'indirizzo https://www.paypal.it
- Clicca sulla scheda Profilo.
- Clicca su Aste online nella colonna Preferenze per la vendita.
- Clicca su Aggiungi.
- Immetti l'ID utente e la password eBay. Fai attenzione a non confonderti
con il nome utente e la password PayPal.
- Clicca su Aggiungi.
- Se desideri attivare la funzione Inserimento automatico del logo, clicca
su Disattivato accanto al tuo ID utente.
- Seleziona il pulsante di opzione Sì e clicca su Aggiorna.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

spero di esservi stata utile!! :baciotto: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyGio Giu 19, 2008 9:46 am

kyoko1988 ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
infatti stavo per pagare col bonus, ma....mi dice che ci sono problemi col coupon... 😕 mahhh

Te pareva :suspect:


come non detto!!!! :cheers:
appena pagato con cinque euro di sconto!
ma tutto pertche ho mandato una mail di chiarimenti a pay pal, che mi ha risposto indicandomi il procedimento da svolgere affinchè potessi usufruire del bonus!vi interessa?vabbè lo posto lo stesso! ^__^
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti informiamo che per usufruire del coupon, devi aggiungere il tuo ID eBay
al tuo conto PayPal seguendo questa procedura;

- Accedi al tuo conto all'indirizzo https://www.paypal.it
- Clicca sulla scheda Profilo.
- Clicca su Aste online nella colonna Preferenze per la vendita.
- Clicca su Aggiungi.
- Immetti l'ID utente e la password eBay. Fai attenzione a non confonderti
con il nome utente e la password PayPal.
- Clicca su Aggiungi.
- Se desideri attivare la funzione Inserimento automatico del logo, clicca
su Disattivato accanto al tuo ID utente.
- Seleziona il pulsante di opzione Sì e clicca su Aggiorna.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

spero di esservi stata utile!! :baciotto: :baciotto:

Grazie :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! EmptyGio Giu 19, 2008 9:50 am

Plego :arigato:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bonus paypal!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: bonus paypal!!! bonus paypal!!! Empty

Torna in alto Andare in basso

bonus paypal!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-