Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Paypal, questo sconosciuto (A me...)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 40
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 10, 2008 12:21 pm

Ciao ragazze e ragazzi. Come si capisce dall'oggetto del messaggio, vorrei sapere come funziona il metodo di pagamento Paypal e se è sicuro, e come funziona... Perchè dovrei verificare la mia carta ed associarla, ma ho un sacco di dubbi :scratch:


😗 Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 10, 2008 1:00 pm

Sul sito Paypal non hai trovato le informazioni che cerchi? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 10, 2008 1:02 pm

In attesa di qualche pazza più competente posso dirti che il metodo è sicuro, se tu non volessi associare la tua carta di credito puoi usare anche una postepay. Il conto di paypal è come un conto normale, per esempio se vendi su ebay e ti pagano con questo sistema è su tuo conto paypal che ti accreditano i soldi. Se invece acquisti è dal conto paypal che prelevano i soldi, ovviamente se nel conto non ci sono soldi questi vengono prelevati dal tuo conto bancario. Se non sbaglio devi "verificare" la tua utenza per gli acquisti internazionali e farlo costa poco più di un euro (forse 1,50 :cioe: ).
Speriamo arrivi qualcuna più esperta, intanto ti ho dato un'idea.. 😗
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 10, 2008 1:12 pm

Intanto ho spostato il topic nella sezione più appropriata! ;)
Io trovo Paypal non solo sicuro, ma anche molto molto comodo. sono registrata da anni con la mia carta di credito bancaria, anche perchè all'epoca le prepagate non erano ancora accettate, e non ho mai avuto problemi, perchè colui che riceve i soldi non ha modo di accedere ai dati della tua carta.
La verifica è una pura formalità: costa meno di 2 euro, ma ti vengono in ogni caso riaccreditati quindi non perdi nemmeno quelli. Se desideri comprare bento su eBay non c'è altro modo, te lo assicuro.
Se hai domande più specifiche chiedi pure! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 40
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 10, 2008 8:07 pm

Grazie! Siete state preziose!
Avevo letto le informazioni sul sito stesso di Paypal, ma sarà che ero io scettica, o forse un pò rinco.. mi sono rimasti i dubbi! Ora del tutto fugati :cheers: 😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMer Giu 11, 2008 1:08 pm

Anch'io sono stata molto indecisa se attivare PayPal, naturalmente collegandolo con la carta Postepay (che è l'unica simil-carta-di-credito che ho per adesso, tra l'altro).
Non capivo bene e non mi convinceva tanto soprattutto per via del codice di verifica, poi ho chiesto a chi aveva già PayPal e mi è stato detto che non è una cosa essenziale. Si tratta di una misura precauzionale aggiuntiva, ma PayPal funziona lo stesso anche senza essere utenti verificati ed è comunque sicuro.
Ho notato che solo alcuni venditori su ebay richiedono che il compratore sia cliente verificato PayPal (per lo più stranieri) ma non credo sia una cosa che vale per tutti, e, come ha detto Misato, ti tolgono solo provvisoriamente una piccola cifra.
Mi sono trovata molto bene a fare acquisti con Paypal su ebay, è semplice e veloce, immediato anche per chi riceve il pagamento, e rimane una ricevuta dettagliata del pagamento (cosa hai comprato, quando, a chi hai pagato e la cifra), utile se ci fossere problemi di acquisti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMer Giu 11, 2008 1:11 pm

E sopratutto se ci sono problemi si è un minimo tutelati negli acquisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 10:59 am

Ah, quindi non serve il codice di verifica? Perchè, io mi sono registrata su paypal e ieri sono adata a vedere il mio estratto conto postpay. Ho visto che avevo pagato la commissione, ma non mi usciva nessun codice!!! Posso comunque pagare con paypal?
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 11:08 am

Riguardo il codice di verifica:
quando mi sono registrata io 5 anni fa (la postepay non c'era nemmeno credo, e comunque non era accettata) funzionava così: in maniera del tutto casuale, ti assegnavano un limite che potevi spendere prima di effettuare questa verifica. Questa cifra poteva anche essere pari a 0. A me capitarono alcune centinaia di dollari (paypal italia non esisteva ancora). Raggiunto quel tetto, non era più possibile effettuare pagamenti senza la verifica.
Ora, siccome sono passati anni, io non lo so se le cose sono cambiate. Però siete più fortunate di me perchè avete un numero di assistenza italiano dove vi rispondono in italiano... io avrei dovuto chiamare in America all'epoca!
Quindi consiglio caldamente di chiamarli per qualunque dubbio e lasciare perdere le email: la chiamata è rapida, e di solito sono molto efficienti!
😗 a tutte!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 1:33 pm

io l'ho fatta da poco e ho già dimenticato tutta la procedura... :scratch: sto invecchiando, si si.....
comunque ha ragione misato, conviene chiamare ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 1:59 pm

a quanto ho capito io, adesso c'è un signor limite di soldi che puoi spendere senza avere il codice di verifica. codice che io al momento non ho inserito, datosi che:
1- mi ci vorrà un bel po' di anni per raggiungere quel limite
2- da quando ho paypal non ho ancora ricevuto un nuovo estratto conto postepay, e quindi non ho modo di cercare il codice stesso sul foglio medesimo.

i pagamenti paypal funzionano benissimo lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 2:19 pm

questa è la FAQ sulla verifica dalla pagina del sito di PayPal:

Citazione :
D: Quali vantaggi ottengo completando il processo di verifica?
R: Dopo aver completato il processo di verifica con successo, saranno rimossi i limiti di invio fondi e i limiti complessivi e mensili di prelievo su conto corrente bancario o postale, inizialmente applicati per ragioni di sicurezza a tutti i conti PayPal.

E questi sono i limiti per un conto (tipo di conto: Personale) non verificato:

Citazione :
Limite di invio per transazione €1.000,00 EUR
Limite di invio annuale €1.500,00 EUR
Limite di prelievo mensile €750,00 EUR
Limite di prelievo annuale €1.000,00 EUR
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyLun Giu 16, 2008 2:28 pm

*§*Aurore*§* ha scritto:
mi sono registrata su paypal e ieri sono adata a vedere il mio estratto conto postpay. Ho visto che avevo pagato la commissione, ma non mi usciva nessun codice!!! Posso comunque pagare con paypal?
Paypal, questo sconosciuto (A me...) Demo_v10
questo è l'esempio di un estratto conto con codice di verifica, la pagina dove lo trovi con le spiegazioni è QUESTA
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 17, 2008 5:08 am

saliranda ha scritto:
a quanto ho capito io, adesso c'è un signor limite di soldi che puoi spendere senza avere il codice di verifica. codice che io al momento non ho inserito, datosi che:
1- mi ci vorrà un bel po' di anni per raggiungere quel limite
2- da quando ho paypal non ho ancora ricevuto un nuovo estratto conto postepay, e quindi non ho modo di cercare il codice stesso sul foglio medesimo.

i pagamenti paypal funzionano benissimo lo stesso.
L'estratto conto puoi controllarlo anche online dal sito delle poste. Io faccio così, mi è molto più comodo. In verità non ho mai ricevuto un estratto conto dalla Postepay, sicuro che lo mandi??? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 17, 2008 5:54 am

Infatti Vampiretta, è proprio quello che mi chiedevo io!! La posta non invia un estratto conto, m io non ho mai ricevuto il codice per verificare l'estratto conto online.
Se io vado in posta a richiedere l'estratto conto, me lo faranno?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMar Giu 17, 2008 6:04 am

*§*Aurore*§* ha scritto:
Infatti Vampiretta, è proprio quello che mi chiedevo io!! La posta non invia un estratto conto, m io non ho mai ricevuto il codice per verificare l'estratto conto online.
Se io vado in posta a richiedere l'estratto conto, me lo faranno?
Certo... e dovrebbero anche risolverti il problema del codice che hai chiesto e non ti hanno mai dato!
Puoi anche fare l'estratto conto dal bancomat delle poste usando la carta postepay come una normale carta.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMer Giu 18, 2008 3:44 am

*§*Aurore*§* ha scritto:
Infatti Vampiretta, è proprio quello che mi chiedevo io!! La posta non invia un estratto conto, m io non ho mai ricevuto il codice per verificare l'estratto conto online.
Se io vado in posta a richiedere l'estratto conto, me lo faranno?
I posta credo di no, ma puoi andare allo sportello dove in teoria puoi ritirare i soldi dalla tua carta metterla dentro e chiedere l'estratto conto.

Cmq ti consiglio di insistere sul sito delle poste e farti rimandare il codice per registrarti e vedere il tuo estratto online.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyMer Giu 18, 2008 12:40 pm

Vampiretta ha scritto:
*§*Aurore*§* ha scritto:
Infatti Vampiretta, è proprio quello che mi chiedevo io!! La posta non invia un estratto conto, m io non ho mai ricevuto il codice per verificare l'estratto conto online.
Se io vado in posta a richiedere l'estratto conto, me lo faranno?
I posta credo di no, ma puoi andare allo sportello dove in teoria puoi ritirare i soldi dalla tua carta metterla dentro e chiedere l'estratto conto.

Cmq ti consiglio di insistere sul sito delle poste e farti rimandare il codice per registrarti e vedere il tuo estratto online.
A me hanno fatto un estratto conto totale proprio (quello on line ha solo 40 operazioni) alla posta! Non allo sportello ma nell'ufficio a fianco dove si fanno le consulenze per i mutui o dove apri il conto... Chiedi lì!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 1:58 am

lafatina ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
*§*Aurore*§* ha scritto:
Infatti Vampiretta, è proprio quello che mi chiedevo io!! La posta non invia un estratto conto, m io non ho mai ricevuto il codice per verificare l'estratto conto online.
Se io vado in posta a richiedere l'estratto conto, me lo faranno?
I posta credo di no, ma puoi andare allo sportello dove in teoria puoi ritirare i soldi dalla tua carta metterla dentro e chiedere l'estratto conto.

Cmq ti consiglio di insistere sul sito delle poste e farti rimandare il codice per registrarti e vedere il tuo estratto online.
A me hanno fatto un estratto conto totale proprio (quello on line ha solo 40 operazioni) alla posta! Non allo sportello ma nell'ufficio a fianco dove si fanno le consulenze per i mutui o dove apri il conto... Chiedi lì!
Fighissimo non lo sapevo!! :cheers:

Io sono dovuta fare un file così mi segno tutte le operazioni anche quando il sistema cancella quelle di troppo rispetto alle 40 che è possibile visualizzare. :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 6:57 am

Grazie Fatina *-* Oggi, se riesco, ci vado e vedo di risolvere!!!
Ma per pagare con Paypall, prima icarco la carta e poi pago..giusto?

Ok, è proprio una domanda stupida XD
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 7:09 am

Sì, Aurore, prima devi ricaricare la carta!!!

Alla posta, dove ricarichi la carta, puoi chiedere di farti l'estratto conto, oltre al saldo. E' la lista dei movimenti della carta, ci sono tutti i pagamenti e le ricariche. Il saldo invece è solo quanto ti resta nella carta. Lo puoi chiedere quando vai a ricaricare la carta, gli chiedi di stampartelo e ci mettono un attimo.

On-line ho scoperto che si può accedere solo se si ha un conto BancoPosta. Io che ho semplicemente la PostePay non posso usufruire dei servizi su internet. Ho chiesto spiegazioni alle Poste, non mi hanno saputo dire perchè, ma di fatto è così....
:roll:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 10:04 am

kokoro** ha scritto:
Sì, Aurore, prima devi ricaricare la carta!!!

Alla posta, dove ricarichi la carta, puoi chiedere di farti l'estratto conto, oltre al saldo. E' la lista dei movimenti della carta, ci sono tutti i pagamenti e le ricariche. Il saldo invece è solo quanto ti resta nella carta. Lo puoi chiedere quando vai a ricaricare la carta, gli chiedi di stampartelo e ci mettono un attimo.

On-line ho scoperto che si può accedere solo se si ha un conto BancoPosta. Io che ho semplicemente la PostePay non posso usufruire dei servizi su internet. Ho chiesto spiegazioni alle Poste, non mi hanno saputo dire perchè, ma di fatto è così....
:roll:
Io NON ho il conto Banco Posta e posso comunque leggere il mio estratto conto della Poste Pay. Ci si deve iscrivere al sito e chiedere l'attivazione. Arriva dopo pochi giorni un telegramma con il codice di accesso (che in pratica è la password) che ti permette di leggere on line tutte le operazioni della carta e in più ti permette se hai la carta carica di non andare alle poste ogni volta che devi ricaricare qualcuno a qualsiasi ora e vedere subito il saldo così puoi anche regolarti con i pagamenti!.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 10:53 am

Ma a me sto codice l'hanno mandato 4 volte e non è mai arivato! :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 11:11 am

misato-chan ha scritto:
Ma a me sto codice l'hanno mandato 4 volte e non è mai arivato! :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso:
E' successo anche a mia sorella... lo so... io devo essere stata fortunata!
Manda una raccomandata alla posta indicando il problema... magari "qaulcuno" la legge! :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) EmptyGio Giu 19, 2008 11:16 am

lafatina ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Ma a me sto codice l'hanno mandato 4 volte e non è mai arivato! :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso:
E' successo anche a mia sorella... lo so... io devo essere stata fortunata!
Manda una raccomandata alla posta indicando il problema... magari "qaulcuno" la legge! :scratch:
:roll: :roll: :roll: = Hai perfettamente ragione ma che 2 Oo !!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Paypal, questo sconosciuto (A me...) Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) Empty

Torna in alto Andare in basso

Paypal, questo sconosciuto (A me...)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-