Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il primo set di bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyMer Giu 04, 2008 7:26 pm

Salve,
sono approdata qui per il mio primo bento.
Ora è giunto il momento di farmi consigliare... perché di bento non sono molto esperta! ^__^"
Dunque me ne piacerebbe uno di Hello Kitty, molto kawaii, però completo di tutto. Nel senso che quelli completi che ho visto, sono tutti molto "banali".
Però mi piacerebbe avere la sacchetta ( se si dice così) il tovagliolino, la borsa frigo e la borsa termica per la bevanda. E rigorosamente con la forchettina, visto che sono tragicamente negata con le bacchette.
E poi ne voleva uno anche mia mamma ( anche lei si è contaminata con la bento mania )
però lei uno con le stesse caratteristiche ma più sobrio, e quindi quelli "banali" che son comunque belli, per lei sarebbero adatti.

Che dite, per me, sto chiedendo di prendere la luna nel pozzo o c'è possibilità di trovare un set kawaii, anche spendendo?? *-*
Grazie a tutti per i consigli che mi darete!!

Besos
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyMer Giu 04, 2008 8:34 pm

spendendo puoi trovare di tutto :)
di quelli "banali" per tua madre ne trovi a poco prezzo (dai 10 ai 13 euro tutto completo), per quelli di kitty il prezzo sale purtroppo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyGio Giu 05, 2008 7:11 am

personalmente di set di kitty super completi non ne ho mai visti... :cioe: ....pero', cercando....
in bocca al lupo :cheers:
per tua mamma io consiglio l'urara giallo-rosso-blu (ormai lo sto consigliando a tutti ciglio )
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyGio Giu 05, 2008 8:18 am

kukuri ha scritto:
personalmente di set di kitty super completi non ne ho mai visti... :cioe: ....pero', cercando....
in bocca al lupo :cheers:
per tua mamma io consiglio l'urara giallo-rosso-blu (ormai lo sto consigliando a tutti ciglio )

Quoto per l'urara...che è un classico, ma non troppo serioso...

Per i set di kitty, credo che sia meglio comporseli pian piano, di Hello kitty non credo che manchi del materiale! :yuppy:

Fatti un giretto nei venditori consigliati, almeno per farti un'idea e se hai bisogno siamo qui! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyGio Giu 05, 2008 8:50 am

Concordo per l'Urara per la mamma.
Hello Kitty... nemmeno io ho visto set completissimi se come parametri usi l'Urara, però te lo puoi comporre tu con un po' di pazienza. di roba Kittosa in giro ce n'è a tonnellate...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyGio Giu 05, 2008 12:59 pm

sì ho visto...^^
grazie a tutte/i comunque per le risposte...^^
guardavo anche quelli che si chiamano polka dot ( si scrive così ? Il primo set di bento 3103576729 )
più che altro sono impedita nella maniera più totale a crearmi un paypal.
Se non è un'asta mando un pm al venditore e le dico che sono in italia e che vorrei comprare blablabla...
giusto?
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptyVen Giu 06, 2008 6:05 am

ciuiciui ha scritto:
sì ho visto...^^
grazie a tutte/i comunque per le risposte...^^
guardavo anche quelli che si chiamano polka dot ( si scrive così ? Il primo set di bento 3103576729 )
più che altro sono impedita nella maniera più totale a crearmi un paypal.
Se non è un'asta mando un pm al venditore e le dico che sono in italia e che vorrei comprare blablabla...
giusto?
Per crearti un account paypal devi prima avere una carta da associarti e ti consiglio la Postepay o cmq una carta ricaricabile in modo da tenerci dentro non tantissimi soldi caso mai ci fossero problemi.

Sia che sia un'asta che un compra subito, ti conviene scrivere al venditore e chiedere informazioni sulla spedizione. E' bene che tu faccia l'EMS.
In questo topic SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! trovi le info necessarie per scegliere la spedizione, anche se alcuni venditori spediscono solo se te lo fai spedire via EMS.

Per i set di bento completi come ti dicevano Hello Kitty è un po' complesso ma piano piano qualcosa si trova. Mentre per quelli tipo urara, polka dot, animaletti clickclack, strawberry etc è molto più semplice e sono reperibili da moltissimi venditori. Se adocchi un set di quelli classici (dai banale è brutto... :laugh: ) e magari non hanno qualcosa puoi chiedere al venditore di procurarteli. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento EmptySab Giu 07, 2008 1:18 pm

benissimo ragazze!
Ho fatto l'account paypal associato alla mia postepay! *-* Le vostre guide non c'è che dire sono utilissime!
E' vero banale è bruttino ... :(
Non vedo l'ora di potere ordinare il mio primo bentino, sono così emozionata!!! :ammore: :ammore:

Grazie a tutti delle risposte!
Per Hello Kitty ho contattato mmm...cintron, ho letto che è molto affidabile e mi ha detto che non c'è problema e ha un sacco di cose!^^

Certo che però sarebbe bello se ci fosse un negozio tutto italiano che vende bentini dal giappone... :( Speriamo prenda sempre più campo!! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il primo set di bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo set di bento Il primo set di bento Empty

Torna in alto Andare in basso

Il primo set di bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-