Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMar Giu 17, 2008 9:17 pm

Siccome i tifosi dell'Italia non mi consentono di dormire, MANCO AVESSIMO VINTO GLI EUROPEI, a causa dei loro clacson e i loro POOO PO PO PO PO POOO POOOO provenienti dalla vicinissima Piazza, posto gli ultimi bento preparati per il mio Lui...
(eheh, comunque sono contenta per l'Italia anche se festeggiare così mi sembra UN TANTINO prematuro...)

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Bento_20

Nel vassoio in alto, a sinistra un Doblone di Tonno (findus) al forno e tagliato in 4 parti, al suo fianco, separato dalla solita carta forno, "scacchiera" di torta margherita fatta con le mie manine e Kinder Pinguì.
Nel vassoio sotto, sempre partendo da sinistra, polpa di granchio con qualche goccia di limone, piselli sempre con cubettini di polpa di granchio e mini maki con, indovinate...? Polpa di granchio, ovviamente (al mio Lui piace poooooco pooooco 👅 ) Bento monotono ma a lui è piaciuto tanto!
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMar Giu 17, 2008 9:29 pm

Visto che il chiasso non accenna a diminuire, posto un'altra foto...

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Bento_21

A parte che mi rendo conto solo ora che potevo almeno fare la foto su una tovaglia colorata o sulla solita tovaglietta di bambù, (così è veramente triste) vi descrivo il contenuto...

In alto a sinistra un uovo a cui ho dato una forma quadrata utilizzando come pseudo-stampo 2 coperchietti di 2 barattolini. La faccina è stata "decorata" usando delle olive nere, cos' come oliv nere sono anche quelle cose che gli stanno intorno. Nel mezzo del bento la solita Fetta al Latte (che ci piace taaaanto) messa alla mo' di scacchiera e 2 carciofini sott'olio, il tutto separato dall'impareggiabile carta forno.

Nel vassoio sotto pseudo-onigiri a forma di fiore con in mezzo patè di tonno e mini sandwiches a forma di stella (2 al salame e 1 al salmone)

Se la bolgia infernale si placherà, andrò a dormire... :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMar Giu 17, 2008 9:39 pm

ti capisco per i clacson. i pochi italiani che vivono nel paesino qua fanno rumore per 100 persone. xDDDD

cmq tornando ai fatti bentosi:
che buonooo e che belllooooo!!
adoro i piselli!!!!

e adoro kinderpinguuuu!!!!!! *O* che bella deco! ^^ meooow
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 4:18 am

Ma che carini e che buoni.

Quello con il grnazhio lo trovo davvero bello e delicato!! :cheers:

Se posso un suggerimento per le olive, oltre a tagliarle a rondelle se ti serve di fare dei tondini più piccine usa le cannucce! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 6:48 am

Che belli questi bento e che buoni! Fetta al latte!!! :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 7:05 am

Che idea geniale quella dell'uovo quadrato!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 7:49 am

Totora82 ha scritto:
Che idea geniale quella dell'uovo quadrato!! :cheers:
anche a me piace tanto!!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 8:12 am

che bei bento! Mi piace molto l'accostamento tra il verde dei piselli e l'arancio/bianco della polpa di granchio :yummy:
per non parlare di quei bellissimi sandwich! :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 8:23 am

babilus ha scritto:
che bei bento! Mi piace molto l'accostamento tra il verde dei piselli e l'arancio/bianco della polpa di granchio :yummy:
per non parlare di quei bellissimi sandwich! :yummy: :yummy:

Quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 8:29 am

Eheh, quella dell'uovo quadrato è venuta in quanto ancora non avevo gli egg molds, mi sono guardata intorno e ho visto quei 2 coperchietti e si è accesa la lampadina!
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 8:34 am

bery_82 ha scritto:
Eheh, quella dell'uovo quadrato è venuta in quanto ancora non avevo gli egg molds, mi sono guardata intorno e ho visto quei 2 coperchietti e si è accesa la lampadina!

Geniale!
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 10:06 am

Belli belli belli, tutti e due, davvero!!! Quei pisellini hanno un colore bellissimo, ed effettivamente mi è venuta volgia di polpa di granchio!!!! Al despar non la trovo mai Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 1:37 pm

Io invece la detesto... :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 2:32 pm

babilus ha scritto:
bery_82 ha scritto:
Eheh, quella dell'uovo quadrato è venuta in quanto ancora non avevo gli egg molds, mi sono guardata intorno e ho visto quei 2 coperchietti e si è accesa la lampadina!

Geniale!

Quoto! :cheers:

Che tipo di coperchietti hai usato? 😕
Torna in alto Andare in basso
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 4:04 pm

Se riesco stasera vi posto le foto, comunque sono 2 coperchietti di 2 piiiiccoli contenitori che ho comprato come mini side-dish al classico negozio "tutto 1 euro". Di solito li uso quando preparo la maionese per me e la mia metà, siccome non ne faccio molta che se no poi va a male la metto in quei barattolini che sono ermeticissimi. Comunque saranno alti tipo 7-8 cm dunque troppo grandi per il bento.
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Bery's back! Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 5:20 pm

Sono stata un po' pigra in questi giorni, lo so...
Però ho altre foto! Lo so che siete tutte contente però non agitatevi! 👅

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Bento_26

Nel vassoio in alto c'è dell'insalata di riso con sottilette a forma di cuore e faccina fatta con peperone giallo; Nel vassoio sotto, da sinistra altra polpa di granchio, altro uovo quadrato su un letto di insalata. Nell'uovo ho "scavato" un cuoricino riempito con della maionese fatta in casa mentre sulla destra ho messo delle patate al forno con rosmarino.
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 5:22 pm

ma che maga che sei!!!! ho appena cenato e mi hai fatto venir fame di nuovo!!
le faccine col peperone sono troppo belle
:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 5:25 pm

Che bello e che buono questo bento!!! :ammore: :ammore: Le faccine fatte col peperone sono un amore!!
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 5:34 pm

Bellissimo!
L'uovo quadrato, poi!
Torna in alto Andare in basso
Tatum
Egg Mold
Egg Mold
Tatum

Numero di messaggi : 176
Età : 48
Localizzazione : viareggio
Data d'iscrizione : 03.06.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:05 pm

che bento deliziosi che fai,e devono essere anche buoni!!! :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:12 am

Che buonoooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:16 am

oddio mi è veuta famissima a vedere tutte queste meraviglie :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:18 am

profondo ed inenarrabile dolore.... FAMEEEEEE ( scusate per l'urlo ma ci voleva ) *_*che bello l'ovo cubista!
Torna in alto Andare in basso
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 11:04 am

Grazie ragazze, sono commossa! :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 11:44 am

Divy_haiku ha scritto:
profondo ed inenarrabile dolore.... FAMEEEEEE ( scusate per l'urlo ma ci voleva ) *_*che bello l'ovo cubista!
quoto... :yummy: :yummy: :yummy: e adesso io devo ancora mangiare....che tortura!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Bery's Gallery! Bento del 20 Aprile. Pag 30

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-