Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

acquisto primo bento urara e oggetti base

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 6:28 pm

salve a tutti mi sono appena registrata ^^
avrei bisogno di una marea di domande,ma cercherò di sintetizzarle il più possibile.
allora,vorrei cominciare anche io a coltivare questa passione per i Bento,e vorrei partire acquistando un Bento Urara o blu o rosso,possibilmente set completo con ogni ben di dio XD.
ora...il mio problema gigantesco sono le spedizioni,ovvero,non ho mai fatto acquisti via ebay,non ho una poste pay e non capisco ad esempio la differenza fra le varie opzioni (ho visto che alcuni siti per l'italia indicano die metodi obbligatori).
inoltre,che cosa è più necessario per iniziare?ho visto che ci son tante di quelle cose che se mi affido solo all'estetica rischio di spendere un capitale,vorrei limitarmi al poche ma buone,almeno per il momento.

ringraziandovi anticipatamente
:ciao: :ciao:

Francesca
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 6:57 pm

ciao francesca! se vuoi acquistare un set urara ti consiglio di prenderlo su ebay (non so se qui ci sia qualche ragazza che lo venda)... farsi la postepay e' facilissimo...e con un paio di consigli che troverai qui sul forum vedrai che ti sara' facilissimo comprare il set :D
per quanto riguarda gli accessori, dipende tutto da cio' che vuoi mettere nel bento...se ti piacciono le uova sode sono molto carini gli egg mold... poi ci sono delle formine per il riso.... i portasalsine... e cosi via.
comprandoti un urara completo non devi preoccuparti di borsettine e posatine varie ;)
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 7:08 pm

vediamo se riesco a risponderti in maniera esausitva... :)
allora, come avrai visto il bento urara è un grande classico, i nostri venditori preferiti in genere hanno sempre un set piuttosto completo.
per quanto riguarda gli accessori, molto dipende da cosa piace a te. se non ti piacciono le uova sode è inutile comprare gli egg mold, oppure se non ti piace il riso fatto a polpetta è inutile che compri i rice mold. idem per la nori, che è molto bella per decorare ma se non ti piace è inutile che ti compri i nori punch....
alcune cose le puoi trovare al super. io ho trovato picks a forma di spada e cupcakes di carta (li avevo trovati anche decorati, ma non li trovo più), in molti supermarket c'è il reparto bambini che vende posatine e dei bei bentini quadrati (di titty, delle winx, di tom e jerry, dei looney toons...) perfetti per le insalatone! alcune persone trovano facilmente anche i cupcakes di silicone.
a mio modesto parere, le cose indispensabili sono i dividers (erbetta finta & co.), le bottigline per i condimenti e le scatolette per le salse dense. se vuoi fare dei bento artistici ci sono tanti altri accessori (come ad esempio cutters per verdure, formaggi e prosciutto), anche questi puoi trovarli in città. io stessa li ho trovati.
per quanto riguarda le spedizioni, c'è una sezione che parla proprio di questo creata dalle nostre bravissime mod :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 7:26 pm

grazie a tutte per le risposte.altra domanda (lo so sono pallosa),avete qualche venditrice che sapete per certo essere affidabile?io volevo acquistare da qui:
Shop Sukiyaki

Ho editato il link per visualizzarlo meglio - Misato
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 7:29 pm

per gli urara ti consiglio citron.
trovi il link al suo negozio nella sezione passaparola acquisti. sukiyaki ha i bento set meno completi, e in genere fa un po' di cresta sulla spedizione...
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyGio Mag 29, 2008 7:31 pm

ma figurati :)
allora, per i venditori guarda nella sezione "passaparola acquisti", vampiretta ha postato un sunto dei venditori consigliati (lo trovi in alto nella sezione, è un topic contrassegnato da un'icona con un punto esclamativo e la dicitura "OKKIO")
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyLun Giu 02, 2008 7:55 am

grazie all'aiuto di Billie Morgan (che mi ha passato l'interesse per i bento),sono riuscita ad acquistare il mio primo Bento!un bellissimo Bento Urara Blue ^_^
ora comprerò gli accessori,tra cui egg mold,i cutter per i wurstel e chissà che altro!
ho comprato da citron,visto che me l'avete consigliata tutte.
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyLun Giu 02, 2008 10:42 am

Io ti consiglio di prendere i rice mold ce ne sono di tante forme, poi i cutter per formaggio/verdure etc e le picckine. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyLun Giu 02, 2008 2:06 pm

ledah ha scritto:
salve a tutti mi sono appena registrata ^^
avrei bisogno di una marea di domande,ma cercherò di sintetizzarle il più possibile.
allora,vorrei cominciare anche io a coltivare questa passione per i Bento,e vorrei partire acquistando un Bento Urara o blu o rosso,possibilmente set completo con ogni ben di dio XD.
ora...il mio problema gigantesco sono le spedizioni,ovvero,non ho mai fatto acquisti via ebay,non ho una poste pay e non capisco ad esempio la differenza fra le varie opzioni (ho visto che alcuni siti per l'italia indicano die metodi obbligatori).
inoltre,che cosa è più necessario per iniziare?ho visto che ci son tante di quelle cose che se mi affido solo all'estetica rischio di spendere un capitale,vorrei limitarmi al poche ma buone,almeno per il momento.

ringraziandovi anticipatamente
:ciao: :ciao:

Francesca
Ciao Francesca!!
Qui siamo tutti pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande...! Ma perchè non ti presenti anche nella sezione
Stringiamoci la mano? Così, oltre a rispondere alle tue domande, possiamo anche darti il benvenuto!!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyLun Giu 02, 2008 5:24 pm

fatto ^_^grazie e scusa per il ritardo della presentazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base EmptyLun Giu 02, 2008 8:17 pm

Grazie a te!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Contenuto sponsorizzato




acquisto primo bento urara e oggetti base Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto primo bento urara e oggetti base acquisto primo bento urara e oggetti base Empty

Torna in alto Andare in basso

acquisto primo bento urara e oggetti base

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-