Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Film Asiatici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 7:55 pm

Non ho una gran cultura in questo settore ma Hero è stato meraviglioso e anche la foresta dei pugnali volanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 10:47 am

Chi di voi ha visto invece i film di Death Note? Tra gli altri ho visto l'ultimo, "L change the world", ma non mi è piaciuto per niente...
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 11:47 am

io ho appena visto death note the movie....
invece L change the world non l'ho ancora trovato ion giro, quindi lo sconsigli? io volevo vederlo...uhm... accordo
Torna in alto Andare in basso
sasukina
Animal Pic
Animal Pic
sasukina

Numero di messaggi : 57
Età : 31
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.03.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 3:14 pm

konayuki ha scritto:
Chi di voi ha visto invece i film di Death Note? Tra gli altri ho visto l'ultimo, "L change the world", ma non mi è piaciuto per niente...
Io ho visto il primo e il secondo,L change the world devo ancora vederlo ma se è come gli altri due...poi nei live action cambiano fin troppe cose e io lo detesto XD
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Death Note Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 3:55 pm

People, ho una domanda: Ma il film di Death Note è uno solo o quello che ho visto avrà un seguito?
Io ho appena finito di vedere "Death Note: the movie"... ma poi che succede? Che film ci sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
sasukina
Animal Pic
Animal Pic
sasukina

Numero di messaggi : 57
Età : 31
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.03.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 3:59 pm

Stricnina ha scritto:
People, ho una domanda: Ma il film di Death Note è uno solo o quello che ho visto avrà un seguito?
Io ho appena finito di vedere "Death Note: the movie"... ma poi che succede? Che film ci sono?
Allora ci sono 3 film di Death Note:
1) death note the movie
2) death note the last name
3) death note L change the world
speriamo che si fermino perchè per me 2 erano già troppi XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 5:13 pm

strawberry ha scritto:
io ho appena visto death note the movie....
invece L change the world non l'ho ancora trovato ion giro, quindi lo sconsigli? io volevo vederlo...uhm... accordo


L change the world l'ho visto come anteprima europea al Far East, comunque non so, penso che sia soggettivo. Io l'ho trovato un pò un'americanata.. (eheh, anche se giapponese)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyLun Mag 26, 2008 5:26 pm

mirta ha scritto:
la città proibita non l'ha visto nessuno??
a me piace in particolare l'uso dei colori dei film asiatici in genere :ammore:

Io io!!!mamma mia che complotti !!! sotterfugi,ma una fotografia che toglie il fiato!!!i kimoni? le pattinature... :ammore: :ammore: molto drammatico,un pò shakespeariano però belloooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyLun Giu 02, 2008 3:41 am

Carolina ha scritto:
mirta ha scritto:
la città proibita non l'ha visto nessuno??
a me piace in particolare l'uso dei colori dei film asiatici in genere :ammore:

Io io!!!mamma mia che complotti !!! sotterfugi,ma una fotografia che toglie il fiato!!!i kimoni? le pattinature... :ammore: :ammore: molto drammatico,un pò shakespeariano però belloooooooooooo!!!
Io non sono ancora riuscita a vederlo, ma lo vorrei tanto. Ma ho sentito che i dvd distribuiti sono tutti difettosi e ancora non l'ho preso. :scratch:

Io ho adorato La Foresta dei Pugnali Volanti, Hero e La Tigre E Il Dragone. Li trovo eccezionali, il primo è il mio preferito.
I colori, le musiche, mi conquistano sempre.

Poi vabbhè è risaputo che amo molto lo Studio Ghibli. ;)
Poi sempre di animazione mi è piaciuto Tokyo Godfathers.

Eh... hmm io ci metterei anche L'Amante anche se è di Annaud che orientale non è ed è ambientato in Cina e non in Giappone, ma lo adoro così tanto! :ammore:

Lanterne Rosse mi manca invece.

Cmq sarei curiosa di vedere prudizoni tipiche giapponesi, perchè questi alla fine sono grandi film per il cinema e credo sia un po' diverso, no?


A me piace molto peraltro, guardare il film in lingua originale e leggere i sottotitoli. Hanno un intonazione favolosa e si può capire meglio l'intrepretazione. E poi il giapponese mi affascina nella sua fonetica. Voi lo fate mai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 1:14 pm

Vampiretta ha scritto:
Carolina ha scritto:
mirta ha scritto:
la città proibita non l'ha visto nessuno??
a me piace in particolare l'uso dei colori dei film asiatici in genere :ammore:

Io io!!!mamma mia che complotti !!! sotterfugi,ma una fotografia che toglie il fiato!!!i kimoni? le pattinature... :ammore: :ammore: molto drammatico,un pò shakespeariano però belloooooooooooo!!!
Io non sono ancora riuscita a vederlo, ma lo vorrei tanto. Ma ho sentito che i dvd distribuiti sono tutti difettosi e ancora non l'ho preso. :scratch:

Io ho adorato La Foresta dei Pugnali Volanti, Hero e La Tigre E Il Dragone. Li trovo eccezionali, il primo è il mio preferito.
I colori, le musiche, mi conquistano sempre.

Poi vabbhè è risaputo che amo molto lo Studio Ghibli. ;)
Poi sempre di animazione mi è piaciuto Tokyo Godfathers.

Eh... hmm io ci metterei anche L'Amante anche se è di Annaud che orientale non è ed è ambientato in Cina e non in Giappone, ma lo adoro così tanto! :ammore:

Lanterne Rosse mi manca invece.

Cmq sarei curiosa di vedere prudizoni tipiche giapponesi, perchè questi alla fine sono grandi film per il cinema e credo sia un po' diverso, no?


A me piace molto peraltro, guardare il film in lingua originale e leggere i sottotitoli. Hanno un intonazione favolosa e si può capire meglio l'intrepretazione. E poi il giapponese mi affascina nella sua fonetica. Voi lo fate mai?

Sisi,adoro sentir parlare il giapponese,specie in Totoro,le 2 bimbe.Nei film non trovandoli non posso,ma in generale adoro i film sottotitolati.L'attenzione da prestare èsicuramente magiore ma credo che rimangano più fedeli all'idea originale,percui più veritieri.
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyMer Giu 04, 2008 3:15 am

Carolina ha scritto:
Sisi,adoro sentir parlare il giapponese,specie in Totoro,le 2 bimbe.Nei film non trovandoli non posso,ma in generale adoro i film sottotitolati.L'attenzione da prestare èsicuramente magiore ma credo che rimangano più fedeli all'idea originale,percui più veritieri.
Si lo credo anche io, io preferisco prima vederlo in italiano in modo da conoscere un po' la storia, e poi vederlo una seconda volta in lingua originale. Ovviamente se il film mi è piaciuto. :cheers:

Con quelli dello Studio Ghibli, dove possibile è assolutamente la prassi, non riesco a non vederlo anche in lingua originale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 6:22 am

Ragazze qualcuna ha visto Lussurio di Ang Lee??? Volevo sapere se era bello!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Lug 12, 2008 4:35 pm

Ci sono i tre "Ringu" , in pratica i tre "The Ring" americani ... moooolta più suspance per quanto riguarda i giapponesi , che per l'horror sono veramente molto portati!! :affraid: :affraid: :affraid:

Poi mi è piaciuto tantissimissimo "Tokyo Decadence" che è un po' scabroso nel senso erotico del termine :ups: , ma molto interessante per l'approccio al sesso.

E il mio preferito , "Battle Royal" ... innovativo nella storia e crudissimo , l'ho visto in giapponese sottotitolato inglese , in italiano non l'ho mai trovato ... ho appena reperito anche il 2 , ma non ho avuto occasione di vederlo ancora ...
Torna in alto Andare in basso
vanemi
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : ...
Data d'iscrizione : 18.09.09

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2009 12:41 pm

Carolina ha scritto:
Io seguo il regista Koreano Kim ki Duk.Tanto per fare titoli: Ferro3(il più famoso), Autunno Primavera,estate..,l'arco,la samaritana,Time.Tutti molto paricolari,filosofici,attuali,poetici,pieni di simbologia.Insomma lo :flower: adoro.
Anch'io adoro Kim ki Duk :Ammore: . ogni fotogramma sembra essere un dipinto!!! da incanto! :sbillucc:

Di recente ho visto Kamikaze Girls di Tetsuya Nakashima (ispirato ad una light novel di Novala Takemoto), Sakuran di Mika Ninagawa, tratto dall'omonimo manga di Moyoco Anno (purtroppo in italiano non si trova... quindi l'ho guardato sottotitolato in inglese, come la maggior parte dei film che guardo). Ho visto due film di Kotaro Terauchi, Boys love e Boys love theatrical edition (non è la seconda parte di Boys Love, infatti ho visto prima il secondo sorriso ).

Antique l'ho visto proprio due giorni fa, davvero carino (però sempre sottotitolato in inglese)!

ah! ho letto da qualche parte che Gackt ha finito di girare un film in America, con Josh Hartnett e Demi Moore, il film si chiama Bunraku. Qualcuno sa quando uscirà in Italia???
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyLun Ott 19, 2009 6:34 pm

Ho appena visto Departures in lingua originale con i sottotitoli e vi assicuro che è bellissimo sia per la storia che per l'ambientazione che per il tema trattato insegna molto sulle tradizioni giapponesi. Consigliatissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyLun Ott 19, 2009 6:41 pm

vanemi ha scritto:
Carolina ha scritto:
Io seguo il regista Koreano Kim ki Duk.Tanto per fare titoli: Ferro3(il più famoso), Autunno Primavera,estate..,l'arco,la samaritana,Time.Tutti molto paricolari,filosofici,attuali,poetici,pieni di simbologia.Insomma lo :flower: adoro.
Anch'io adoro Kim ki Duk :Ammore: . ogni fotogramma sembra essere un dipinto!!! da incanto! :sbillucc:

Di recente ho visto Kamikaze Girls di Tetsuya Nakashima (ispirato ad una light novel di Novala Takemoto), Sakuran di Mika Ninagawa, tratto dall'omonimo manga di Moyoco Anno (purtroppo in italiano non si trova... quindi l'ho guardato sottotitolato in inglese, come la maggior parte dei film che guardo). Ho visto due film di Kotaro Terauchi, Boys love e Boys love theatrical edition (non è la seconda parte di Boys Love, infatti ho visto prima il secondo sorriso ).

Antique l'ho visto proprio due giorni fa, davvero carino (però sempre sottotitolato in inglese)!

ah! ho letto da qualche parte che Gackt ha finito di girare un film in America, con Josh Hartnett e Demi Moore, il film si chiama Bunraku. Qualcuno sa quando uscirà in Italia???
Evviva qualcuna che conosce kim!!! :=*=: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Squarcina
Animal Pic
Animal Pic
Squarcina

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 06.10.09

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 8:23 am

Mi sembra che alle vostre citazioni manchi Addio mia concubina sul teatro giapponese. Veramente interessante questa sezione, mi scaricherò un pò di film. Anche se alcuni da voi citati li ho visti.
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 8:55 am

Squarcina ha scritto:
Mi sembra che alle vostre citazioni manchi Addio mia concubina sul teatro giapponese. Veramente interessante questa sezione, mi scaricherò un pò di film. Anche se alcuni da voi citati li ho visti.

è un bellissimo film, ma non ha nulla a che fare col teatro giapponese, bensì con l'opera di Pechino Film Asiatici - Pagina 2 500200 (i cinesi si incacchiano se li confondi con i giappi Film Asiatici - Pagina 2 942700 )
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Squarcina
Animal Pic
Animal Pic
Squarcina

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 06.10.09

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 8:56 am

Ops! Che confusione! E' da poco che mi sto avvicinando alla loro cultura..quindi hanno due tipi di teatro completamente diversi?
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 8:59 am

Squarcina ha scritto:
Ops! Che confusione! E' da poco che mi sto avvicinando alla loro cultura..quindi hanno due tipi di teatro completamente diversi?

Direi di si, anche se per i costumi e il tipo di storie, l'opera cinese può ricordare il teatro kabuki giapponese, ma direi che le somiglianze si fermano lì Film Asiatici - Pagina 2 554517
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Squarcina
Animal Pic
Animal Pic
Squarcina

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 06.10.09

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 9:10 am

Interessante!
Dei film citati qua sopra io ho trovato veramente belli: Ferro 3, Primavera Estate.., Dolls e Memorie di una geisha. I film sui samurai non mi piacciono molto.
Torna in alto Andare in basso
elieli
Animal Pic
Animal Pic
elieli

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 24.05.10

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 2:40 pm

strawberry ha scritto:
ferro 3 è koreano mi pare, molto bellino ma un po' freddo.

bere mangiare uomo donna è veramente carino....

ferro 3 è bellissimmmmmmmooooooooo :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh

bere mangiare uomo donna non l'ho visto!! cerco subito! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 6:09 pm

Vampiretta ha scritto:
Ragazze qualcuna ha visto Lussuria di Ang Lee??? Volevo sapere se era bello!
Non è sicuramente uno dei migliori di Ang Lee. Troppo patinato. Un bel film comunque.

@elieli: il titolo corretto è Mangiare bere uomo donna, ed è davvero bellissimo :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
elieli
Animal Pic
Animal Pic
elieli

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 24.05.10

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 6:22 pm

Dani's Delivery service ha scritto:

@elieli: il titolo corretto è Mangiare bere uomo donna, ed è davvero bellissimo :Ammore:

ahahahh ecco xche non lo trovavoooo :asd: :asd: ASSSIEE :sonno:
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 EmptySab Mag 29, 2010 9:23 am

adoro il cinema asiatico e tra i titoli citati ce ne sono tanti che ho visto e che mi piaccioni tantissimo sia cinesi che coreani, x nn parlare di kurosawa e takeshi kitano (che ho visto pure nelle esilaranti puntate di takeshi's castle :Ma_Dai: ) ma vorrei aggiungere anche alcuni titoli che mi sono piaciuti molto:

ying yang master
Film Asiatici - Pagina 2 Onojoy10
un fantasy ambientato nel periodo heian con costumi stupendi
e poi alcuni film sui samurai ma molto moltooooo poetici
ame agaru (dopo la pioggia) film postumo di kurosawa
Film Asiatici - Pagina 2 _ame-a10
the twilight samurai
Film Asiatici - Pagina 2 Twilig10
the hidden blade
Film Asiatici - Pagina 2 The_hi10
when the last sword is drawn
Film Asiatici - Pagina 2 71547710
questi ultimi 3 sono ambientati nel turbolento periodo compreso tra la fine dell'epoca Tokugawa e l'inizio del periodo Meji che ha portato alla scomparsa della casta dei samurai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Film Asiatici - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Film Asiatici Film Asiatici - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Film Asiatici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-