Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:11 pm

:incazzoso: :incazzoso:
Scusa Carlottina ma non ho visto in Rumiko nessuna intimidazione, ma ogni volta che qualcuno ti muove una critica (e mi sembravano motivate le sue) tu ti infiammi... Non credo che ci sia bisogno di tutti questi Flames ogni volta che qualcuno ti parla. Secondo me potresti semplicemente prendere le critiche come una spinta per migliorare e non per arrabbiarti...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:13 pm

misato-chan ha scritto:
Ragazze, per favore, vi chiedo pubblicamente di chiuderla qui!
Carlotta, Rumiko non intendeva essere offensiva, te lo garantisco. Lo so che si è detto che non c'è limite ai banner, ma stava solo notando come tu in 5 minuti ne avessi già postati 12. Sei bravissima, ma non vorrei che le altre partecipanti si intimidissero e non postassero niente. Tutto qui.
Questo è un forum dall'atmosfera sempre amichevole, evitiamo polemiche inutili e persecuzioni reciproche (effettive o no che siano), ok?
Grazie!

io non ho nessun problema come è scritto nel link che ho incollato prima non è iniziato da me. E per quanto riguarda il non essere offensivi come scritto nel link sopra non mi risulta perchè non è la prima volta che ha questo attegiamento con me.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:14 pm

lafatina ha scritto:
:incazzoso: :incazzoso:
Scusa Carlottina ma non ho visto in Rumiko nessuna intimidazione, ma ogni volta che qualcuno ti muove una critica (e mi sembravano motivate le sue) tu ti infiammi... Non credo che ci sia bisogno di tutti questi Flames ogni volta che qualcuno ti parla. Secondo me potresti semplicemente prendere le critiche come una spinta per migliorare e non per arrabbiarti...
Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:14 pm

lafatina ha scritto:
:incazzoso: :incazzoso:
Scusa Carlottina ma non ho visto in Rumiko nessuna intimidazione, ma ogni volta che qualcuno ti muove una critica (e mi sembravano motivate le sue) tu ti infiammi... Non credo che ci sia bisogno di tutti questi Flames ogni volta che qualcuno ti parla. Secondo me potresti semplicemente prendere le critiche come una spinta per migliorare e non per arrabbiarti...

già.. Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 3103576729
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:18 pm

Carlottina07 ha scritto:

Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Sicura?
Beh rileggiti ogni tanto allora... mi spiace ma hai risposto in modo brusco non solo a Rumiko ma anche ad Arte all'inizio solo perchè ti parlava pacatamente del flash che continuava.. poi se tu non te ne accorgi è un altro paio di maniche...
E mi spiace anche che finora non ci sono mai stati scontri del genere tra le utenti del forum... C'è sempre stato un clima invidiabile ed è un peccato rovinarlo per un paio di banner...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:19 pm

Rumiko ha scritto:
Bè, 12 solo tuoi sono piu' che sufficienti, no? ;)
Questo è quello che ha scritto Rumiko: non ci trovo niente di offensivo e ti ha fatto anche l'occhiolino... sappiamo quanto sul web siano importanti le emoticons in quanto non c'è altro modo di avvertire i toni di una conversazione.
Hai creato dei banner bellissimi: non andiamo oltre OT e torniamo a parlare di banner, ok?
Certe questioni vanno risolte in privato, ma sinceramente spero non ce ne sia bisogno e si consideri chiusa la faccenda!


Ultima modifica di misato-chan il Gio Mag 22, 2008 8:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:20 pm

lafatina ha scritto:
Carlottina07 ha scritto:

Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Sicura?
Beh rileggiti ogni tanto allora... mi spiace ma hai risposto in modo brusco non solo a Rumiko ma anche ad Arte all'inizio solo perchè ti parlava pacatamente del flash che continuava.. poi se tu non te ne accorgi è un altro paio di maniche...
E mi spiace anche che finora non ci sono mai stati scontri del genere tra le utenti del forum... C'è sempre stato un clima invidiabile ed è un peccato rovinarlo per un paio di banner...

La fatina ti stai sbagliando ho scritto semplicemente che a me piaceva e basta pois e adesso dovete prendere le difese di Rumiko fate pure.
A me basta quello che ha scritto the Jasco sul link che racchiude tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:21 pm

Carlottina07 ha scritto:
lafatina ha scritto:
Carlottina07 ha scritto:

Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Sicura?
Beh rileggiti ogni tanto allora... mi spiace ma hai risposto in modo brusco non solo a Rumiko ma anche ad Arte all'inizio solo perchè ti parlava pacatamente del flash che continuava.. poi se tu non te ne accorgi è un altro paio di maniche...
E mi spiace anche che finora non ci sono mai stati scontri del genere tra le utenti del forum... C'è sempre stato un clima invidiabile ed è un peccato rovinarlo per un paio di banner...

La fatina ti stai sbagliando ho scritto semplicemente che a me piaceva e basta pois e adesso dovete prendere le difese di Rumiko fate pure.
A me basta quello che ha scritto the Jasco sul link che racchiude tutto.

Ho creato tantissimi banner per molti utenti e moltissimi me li hanno fatti cambiare perchè magari li volevano diversi ecc e non ho mai risposto male...anzi...la mia generosità si è vista.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:24 pm

misato-chan ha scritto:
Rumiko ha scritto:
Bè, 12 solo tuoi sono piu' che sufficienti, no? ;)
Questo è quello che ha scritto Rumiko: non ci trovo niente di offensivo e ti ha fatto anche l'occhiolino... sappiamo quanto sul web siano importanti le emoticons in quanto non c'è altro modo di avvertire i toni di una conversazione.
Hai creato dei banner bellissimi: non andiamo oltre OT e torniamo a parlare di banner, ok?
Certe questioni vanno risolte in privato, ma sinceramente spero non ce ne sia bisogno e si consideri chiusa la faccenda!

ti ripeto che io non ho nessun problema ma che è Runmiko che pochi gg fa ha fatto delle insinuazioni e che oggi ha continuato a voler attaccare bottone... basta che leggette il link e si capisce da dove tutto è iniziato.Non devo dare di certo spiegazioni io ma qualcun'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:25 pm

http://pazzeperilbento.com/mercatino-creativo-f23/creazione-banner-t3161-45.htm
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:26 pm

Carlottina07 ha scritto:
lafatina ha scritto:
Carlottina07 ha scritto:

Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Sicura?
Beh rileggiti ogni tanto allora... mi spiace ma hai risposto in modo brusco non solo a Rumiko ma anche ad Arte all'inizio solo perchè ti parlava pacatamente del flash che continuava.. poi se tu non te ne accorgi è un altro paio di maniche...
E mi spiace anche che finora non ci sono mai stati scontri del genere tra le utenti del forum... C'è sempre stato un clima invidiabile ed è un peccato rovinarlo per un paio di banner...

La fatina ti stai sbagliando ho scritto semplicemente che a me piaceva e basta pois e adesso dovete prendere le difese di Rumiko fate pure.
A me basta quello che ha scritto the Jasco sul link che racchiude tutto.

io me ne sto sempre zitta ma direi che hai un modo di parlare un pò troppo da saputella ogni tanto... come è successo l'altro giorno..
sinceramente io trovo "ironiche" le parole di Rumiko e non è per prendere le sue difese anche perchè ha qualche anno più di noi e son convinta che se la sappia cavare da sola :D
Ti suggerirei di pesare le parole quando scrivi e pensare fino a 100..

detto ciò per me finisce qua...non mi piacciono queste "acidità"(passatemi la parola) anche perchè c'è libert di parola qui..e c'è stato sempre un clima tranquillissimo qua dentro (a parte quando si discute di politica :asd: )...
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:26 pm

Carlottina, conosco tutta la storia. Io sto cercando di farti notare che OGGI sicuramente Rumiko non ha detto niente di offensivo. Se poi c'è stata qualche incomprensione fra di voi la cosa non riguarda questo topic. Ho chiesto per favore di chiudere la polemica e tornare IT. Tutto qui. E' un topic sui banner, per favore, restiamo in tema banner.

Ultima modifica di misato-chan il Gio Mag 22, 2008 8:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:28 pm

stellasenzacielo ha scritto:
Carlottina07 ha scritto:
lafatina ha scritto:
Carlottina07 ha scritto:

Non ho mai reagito male a nessuna critica anzi.
Sicura?
Beh rileggiti ogni tanto allora... mi spiace ma hai risposto in modo brusco non solo a Rumiko ma anche ad Arte all'inizio solo perchè ti parlava pacatamente del flash che continuava.. poi se tu non te ne accorgi è un altro paio di maniche...
E mi spiace anche che finora non ci sono mai stati scontri del genere tra le utenti del forum... C'è sempre stato un clima invidiabile ed è un peccato rovinarlo per un paio di banner...

La fatina ti stai sbagliando ho scritto semplicemente che a me piaceva e basta pois e adesso dovete prendere le difese di Rumiko fate pure.
A me basta quello che ha scritto the Jasco sul link che racchiude tutto.

io me ne sto sempre zitta ma direi che hai un modo di parlare un pò troppo da saputella ogni tanto... come è successo l'altro giorno..
sinceramente io trovo "ironiche" le parole di Rumiko e non è per prendere le sue difese anche perchè ha qualche anno più di noi e son convinta che se la sappia cavare da sola :D
Ti suggerirei di pesare le parole quando scrivi e pensare fino a 100..

detto ciò per me finisce qua...non mi piacciono queste "acidità"(passatemi la parola) anche perchè c'è libert di parola qui..e c'è stato sempre un clima tranquillissimo qua dentro (a parte quando si discute di politica :asd: )...

Stellasenzacielo se io ti sembro acida è un problema tuo..allora direi di togliere il banner che ti ho creato visto che hai questa considerazione.Prima di parlare magari leggi quello che cè stato prima poi puoi farti un idea.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:28 pm

[quote="Carlottina07"]
Carlottina07 ha scritto:


Ho creato tantissimi banner per molti utenti e moltissimi me li hanno fatti cambiare perchè magari li volevano diversi ecc e non ho mai risposto male...anzi...la mia generosità si è vista.

questo è un altro paio di maniche...nessuno ha detto che tu non sia paziente!infatti anche io nella mia firma ho un tuo banner perchè mi faceva piacere...

ripeto...pesa le parole ed interpreta in modo giusto il pensiero degli altri utenti...
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 35
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:29 pm

ragazze.. ho letto un "senza freni" riferito alla creatività...

se il problema è il numero massimo dei banner secondo me andrebbe specificato.

e non mi sembra carino che per la seconda volta si riprenda lo stesso argomento..
penso che per questo ci siano i moderatori..

e se loro diranno basta a carlottina, penso che lei ne prenderà atto.. e terrà conto delle regole..

scusate l'ot
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:29 pm

Carlottina07 ha scritto:


Stellasenzacielo se io ti sembro acida è un problema tuo..allora direi di togliere il banner che ti ho creato visto che hai questa considerazione.Prima di parlare magari leggi quello che cè stato prima poi puoi farti un idea.


NO COMMENT!!!

levo immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:30 pm

misato-chan ha scritto:
Carlottina, conosco tutta la storia. Io sto cercando di farti notare che OGGI sicuramente Rumiko non ha detto niente di offensivo. Se poi c'è stata qualche incomprensione fra di voi la cosa non riguarda questo topic. Ho chiesto per favore di chiudere la polemica e tornare IT. Tutto qui. E' un topic sui banner, per favore, restiamo in tema banner.

anche nell'altro post il tema era banner.cmq per me finisce qui.Cmq vedo tanto falso buonismo.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:30 pm

Non credo che nessuno volesse offendere nessuno. Adesso possiamo chiudere qui adesso ogni polemica, per favore? E come ha suggerito la moderatrice Misato, per favore torniamo all'argomento del topic!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:33 pm

Mi auguro davvero che la cosa finisca qui perchè in ogni thread in cui si parli dei banner che crei le polemiche non finiscono mai. Mi spiace, a me piacciono i tuoi lavori, e molto, ma dovresti cercare di rispettare un po' di più le opinioni degli altri utenti e dei moderatori che più volte ti hanno chiesto di chiudere lì le polemiche.
Falso buonismo? Non commento nemmeno. E ora pregherei le altre ragazze di non fomentare più questa diatriba sennò non se ne esce più!
Sono sicura che comprenderete tutte! :)

Edit: scusa Kokoro, abbiamo scritto insieme! :)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:35 pm

misato-chan ha scritto:
Mi auguro davvero che la cosa finisca qui perchè in ogni thread in cui si parli dei banner che crei le polemiche non finiscono mai. Mi spiace, a me piacciono i tuoi lavori, e molto, ma dovresti cercare di rispettare un po' di più le opinioni degli altri utenti e dei moderatori che più volte ti hanno chiesto di chiudere lì le polemiche.
Falso buonismo? Non commento nemmeno. E ora pregherei le altre ragazze di non fomentare più questa diatriba sennò non se ne esce più!
Sono sicura che comprenderete tutte! :)

Edit: scusa Kokoro, abbiamo scritto insieme! :)
mi dispiace ma devo rispondere perchè le polemiche non sono MAI iniziate da me!!!
il link di prima è chiaro!
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:40 pm

Ok basta per favore, adesso. Non importa chi ha iniziato, finiamo qui per cortesia.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Carlottina07
Bento
Bento
Carlottina07

Numero di messaggi : 792
Età : 38
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 01.04.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:47 pm

Chiedo alla creatric del post...che mi ha anche gentilmente invitato a partecipare...di cancellare tutti i banner da me inseriti perchè come già le avevo previsto...è accaduta la stessa cosa della precedente volta.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://carlottina07.altervista.org/
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 8:59 pm

Carlottina07 ha scritto:
Chiedo alla creatric del post...che mi ha anche gentilmente invitato a partecipare...di cancellare tutti i banner da me inseriti perchè come già le avevo previsto...è accaduta la stessa cosa della precedente volta.
Grazie.

Eh no, mo mi ci metto io... (scusate, primo ed ultimo ot, da parte mia)

Carlottina, io adoro i tuoi Banner, li trovo semplicemente fantastici!! Lo sai, te l'ho scritto pubblicamente ed in privato...

Rumiko, tu pure mi sei molto simpatica e trovo tu sia una donna straordinaria...

Detto questo, credo dovreste smetterla!!
Non capitemi male, ma visto e considerato che Carlottina ha questa oppinione di te, Rumiko, io avrei evitato di mettere determinati post... Però Carlottina, dal canto tuo, hai degenerato la situazione... quindi, forse, avresti dovuto dare un po' più peso agli smile (come dice misato), perché si sa: OGNI PAROLA, HA MOLTI SIGNIFICATI, sopra ogni cosa se scritte in contesti diversi... quindi un consiglio (spassionato ed amichevole), la prossima volta, prova a leggere il messaggio di Rumiko in una tonalità di voce, diversa... vedrai che non sarà sempre orribile!!
Rumiko, credo tu abbia sbagliato a postare un mp di Carlottina... gli mp, sono appunto mp, e devono rimanerlo, secondo me... inoltre, che ne dite di trovarvi su msn e farla fuori?? almeno 1. non intasate il forum, 2. non v'ammazzate di botte (cosa probabile, se doveste incontrarvi)...

Io ripeto, stimo tutte e due, ed amo il quieto vivere... non metto mai il becco in situazioni del genere, ma sta volta l'ho fatto per il semplice motivo, che mi spiace vedere che un'amicizia si sta rovinando per delle stron**te come queste!!

Detto tutto ciò, mando un bacione ed un abbraccio ad entrambe... eddai, fate pace!!
😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 9:36 pm

akasha_koi ha scritto:
ragazze.. ho letto un "senza freni" riferito alla creatività...
se il problema è il numero massimo dei banner secondo me andrebbe specificato.

Quoto Akasha, lo volevo chiedere anch'io.
Credo sia meglio mettere un numero massimo.


Piccola aggiunta personale:

Mi spiace molto tutto questo gran caos...Davvero!
Io ho seguito entrambe le discussioni, ma quello che non riesco ad afferrare è, perchè se le moderatrici chiedono di tornare IN e di smetterla con inutili recriminazioni...NESSUNO la smette?!
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 EmptyGio Mag 22, 2008 9:43 pm

purtroppo Eli mi sa che su questo punto partirebbero tante altre polemiche.. quindi seriamente chiudiamola qui ^^ io mi sono astenuta dal dire la mia e credo sia stato meglio e soprattutto per rispetto alle moderatrici.. e poi gli MP servono anche a questo.. no?
Quindi sorridiamo e diamo sfogo alla creatività suvvia!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Contenuto sponsorizzato




Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa -Fanlist di PpB Nuova iniziativa -Fanlist di PpB - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Nuova iniziativa -Fanlist di PpB

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-