Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spedizioni di generi alimentari da Roma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 4:12 pm

Visto che qualcuno si è lamentato di non trovare ingredienti particolari in varie zone di Italia, e visto che qualcuno aveva proposto alle più fortunate di noi che si trovano nelle città più fornite di fare "da ponte"...eccomi :yuppy:!

Da profonda conoscitrice di tutti i supermercati di Roma che vendono ingredienti giapponesi :happy:, mi propongo di cercare per voi e spedirvi le varie cosine che mi chiederete!

Presto inserirò un listino prezzi (niente ricarichi) con le spese di spedizione...ma prima, fatemi sapere quante di voi sono interessate!!!!

Un bacio,
B.
Torna in alto Andare in basso
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 4:17 pm

Io sono interessata a tutte le "schifezze" (cose dolci e snack) per il resto....ehm...mmmm...cof cof... :oops: praticamente non mangio nulla!!!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 4:35 pm

Ovviamente sono interessata anche io :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 4:54 pm

Dimenticavo: se mi dite anche a quali tipi di alimenti siete interessate, mi potreste aiutare a buttare giù la lista prezzi, naturalmente!

B.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 7:13 pm

Anch'io anch'io...

Fine settimana spero di poter andare a Pisa nel negozio consigliatomi da Marzia, guardo cosa c'è e ti faccio sapere cosa non trovo...

GRAZIE!!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyMer Set 19, 2007 8:16 pm

Mia salvatrice!!! *_____*
A me interessa il furikake!
E anche i semini di sesamo neri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyGio Set 20, 2007 7:27 am

Io interessatissimo sono!
Però anch'io questo sabato vorrei fare un salto al negozio a Pisa consigliato da Marzia per vedere cosa trovo...

in particolare comunque sarei interessato a:
- tè verde in polvere
- sesami neri
- carta di riso
...
ti faccio sapere meglio lunedì :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyGio Set 20, 2007 9:51 am

Allora aspetto vostre novità.

Per quanto riguarda i prezzi (orientativi):

- il furikake sta intorno ai 4 euro
- i semini di sesamo neri 150 gr 2 euro
- tè verde in polvere 40 gr 7-8 euro

La carta di riso è quella tipo per fare gli involtini primavera?

Naturalmente devo vedere ancora le spese di spedizione!

A presto,
B.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 10:59 am

KensaKu ha scritto:
Io interessatissimo sono!
Però anch'io questo sabato vorrei fare un salto al negozio a Pisa consigliato da Marzia per vedere cosa trovo...

Ci sei stato??
Io sono andata venerdì, purtroppo troppo di fretta... :suspect:

Cmq, ho comprato qualcosa...soprattutto si tratta di "esperimenti" visto che alcune delle cose non so che sapore abbiano...

Spedizioni di generi alimentari da Roma Cibovr1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 12:38 pm

Mitzi_jr ha scritto:
KensaKu ha scritto:
Io interessatissimo sono!
Però anch'io questo sabato vorrei fare un salto al negozio a Pisa consigliato da Marzia per vedere cosa trovo...

Ci sei stato??
Io sono andata venerdì, purtroppo troppo di fretta... :suspect:

Sì ci sono stato!
Ho messo un post con la foto di ciò che ho comprato:
https://pazzeperilbento.forumattivo.com/Consigli-in-cucina-f10/Un-sostituto-dell-alga-nori-t342-30.htm

Il negozio merita anche se piccolo ma ci si trova tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 12:46 pm

Una curiosità, che ci fai coi semi di mostarda? Mi hanno incuriosita!

Un bacio,
B.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 12:51 pm

bunny chan ha scritto:
Una curiosità, che ci fai coi semi di mostarda? Mi hanno incuriosita!

Un bacio,
B.

Sinceramente... :suspect: Non lo so ancora!
Sono molto istintiva, quando li ho visti sullo scaffale hanno incuriosito anche me e allora li ho presi. Mi inventerò qualcosa e se si tratterà di cibo commestibile te lo farò sapere...

:joker:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 1:42 pm

Con i semi di mostarda

http://lacucinadiadina.blogspot.com/2007/04/insalata-con-cavolfiori-asiago-e-semi_16.html
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 2:10 pm

Grazie Rumiko!
:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyLun Set 24, 2007 2:35 pm

ufff...adesso LI DEVO COMPRARE per forza anche io, ora che c'è una ricetta!!!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: ma dove? :P Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyDom Nov 11, 2007 7:08 pm

Ma dove li hai presi? Io ho girato in lungo e in largo per piazza Vittorio (Roma) ed ho trovato cose cinesi -attenzione, i funghi cinesi che ho comprato avevano degli animaletti DENTRO il cappello del fungo!!- e varie cose coreane e semi-giappe istantanee.
Castroni è al di là di qualsiasi mia velleità di "fare la spesa". Posso pure prendere il sushi rice ma non mi spingo oltre....

Ma i giapponesi a Roma, dove fanno la spesa?


bunny chan ha scritto:
Allora aspetto vostre novità.

Per quanto riguarda i prezzi (orientativi):

- il furikake sta intorno ai 4 euro
- i semini di sesamo neri 150 gr 2 euro
- tè verde in polvere 40 gr 7-8 euro

La carta di riso è quella tipo per fare gli involtini primavera?

Naturalmente devo vedere ancora le spese di spedizione!

A presto,
B.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptySab Gen 12, 2008 12:53 pm

ti spiace mandarmi se hai tempo i nomi di qualche supermarket ^_^ anche in mp o in msn

grazieeee :cincin:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: mi dite anche a me!!!! Spedizioni di generi alimentari da Roma EmptyVen Apr 18, 2008 7:00 pm

mi dite anche a me i nomi di questi negozi!!!vi pregooooo!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Spedizioni di generi alimentari da Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Spedizioni di generi alimentari da Roma Spedizioni di generi alimentari da Roma Empty

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni di generi alimentari da Roma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-