Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

J-Music

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 3:00 pm

Non so se qualcuno ne ha già parlato, mi sono spulciata tutto questa sezione e mi pare di no!
Se mi è sfuggito chiedo scusa e chiudetemi senza pieta! :)

Qualcuno di voi ascolta musica giapponese?
Io ho cominciato la scorsa estate, prima per lo più amavo collezionare le colonne sonore degli anime che mi piacevano, ma non seguivo artisti giapponesi.Conoscevo solo gli X-Japan.
Ora seguo questi artisti: Gackt, Glay, X-Japan, Rie Fu, Kazuki Kato, Naohito Fujiki ( anche attore ) , Kanjan8, Tackey&Tsubasa, W-inds, Kat-Tun, Deen, ABS e mi tengo un pochino + aggiornata su cosa succede alle classifiche musicali in Giappone.

Sono curiosa di sapere se tra voi c'é qualcuno con cui posso condividere anche questa di passione oltre al bento! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 4:52 pm

tra quelli che hai nominato mi piacciono molto gackt, glay e gli x-japan.
poi i l'arc en ciel, i mr.children ( :ammore: ), onitsuka chihiro...gli smap (non tanto per il talento musicale, sono affezionata a loro per via dei loro programmi televisivi) ... ed altri :)
:sing:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 5:09 pm

Giusto un po' gackt e l'arc en ciel, per le colonne sonore di GTO e Final Fantasy...
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 5:10 pm

mi piacciono i Malice Mizer e cmq in generale le sigle degli anime
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 6:09 pm

io adoro siam shade, arc en ciel, chihiro onitsuka, yamapi, X japan, zone of the enders.....

e tanti altri! xD

spesso quelli che fanno le soundtrack per anime e jdrama.. :P
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMer Mag 21, 2008 10:44 pm

Io! Io ascolto :cheers: (con somma gioia della famiglia :laugh: )

Malice Mizer (mi paiono tappa fondamentale :P), ma solo quelli del periodo con Gackt come cantante. Poi Gackt (altra tappa fondamentale *.*), X-Japan (Yoshikiiiiii *_*) e varie canzoni qua e là di vari gruppi/cantanti.

Poi per la maggior parte ciò che ascolto sono colonne sonore di anime, con particolare predilezione per le cose orchestrali: Final Fantasy (ok, è videogioco, ma non si può non nominarlo), Ninety Nine Nights (idem come prima, I know^^; ), Wolf's Rain (di cui questo è senza dubbio il mio brano preferito), Jin-Roh (senza alcun dubbio una delle mie preferite in assoluto).
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 5:46 am

Afsaneh ha scritto:
Wolf's Rain (di cui questo

A me di Wolf's Rain piaceva l'opening, Stray :D
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 9:10 am

Afsaneh ha scritto:
Io! Io ascolto :cheers: (con somma gioia della famiglia :laugh: )

Malice Mizer (mi paiono tappa fondamentale :P), ma solo quelli del periodo con Gackt come cantante. Poi Gackt (altra tappa fondamentale *.*), X-Japan (Yoshikiiiiii *_*) e varie canzoni qua e là di vari gruppi/cantanti.


Anche io ho ascoltato qualcosa dei Malice Mizer, ma in effetti con quella voce Gackt è imbattibile e quindi il periodo preferito è proprio quello in cui c'era lui! :asd: :ammore:
Anche i Moi dix Mois ( che ho visto live a Milano ) non mi dispiacciono, ma non sono una patita di quel genere di musica, posso ascoltarla solo di tanto in tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Ospite
Ospite



J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 11:34 am

A me piacciono molto gli Arashi! Eheh, solo che mi sa sono un gruppo un pò da ragazzine. Sono molto famosi in giappone! Jun Matsumoto (uno dei membri) iterpretava Domyoji in Hana Yori Dango :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: !!!!!!!!!! Ninomiya e Sho invece hanno interpretato i protagonisti di Yamada Taro monogatari!!

Poi mi piacciono molto i Remioromen, le loro musiche sono bellissime!! Sono molto bravi anche gli Arc en Ciel, gli Orange Range, e i Tokio!!!

Mi piacciono molto anche Ai Otsuka e Utada Hikaru!!!

Da un pò di tempo sto stravedendo per una canzone chiamata Linda Linda di un gruppo punk giapponese degli anni 80!!!
Era la colonna sonora del film Linda Linda Linda (stupendooooooooooooooooooooooooooooooo :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: )!!
Questa è la versione del film: http://it.youtube.com/watch?v=CQQUEicr6d8
mentre questa è la canzone originale dei blue hearts!! http://it.youtube.com/watch?v=DrwbUoZsLEc&feature=related
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 11:41 am

konayuki ha scritto:
Da un pò di tempo sto stravedendo per una canzone chiamata Linda Linda di un gruppo punk giapponese degli anni 80!!!
Era la colonna sonora del film Linda Linda Linda (stupendooooooooooooooooooooooooooooooo :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: )!!
Questa è la versione del film: http://it.youtube.com/watch?v=CQQUEicr6d8
mentre questa è la canzone originale dei blue hearts!! http://it.youtube.com/watch?v=DrwbUoZsLEc&feature=related

che carina :D
vedro' di trovare anche il film...
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 11:59 am

Anche io sono stata inizializzata alla musica jappica tramite le colonne sonore degli anime :ammore: .. ovviamente le critiche qui in famiglia non sono mancate.. :uhmpf:
Comunque adesso ascolto molto Utada Hikaru.. conosciuta anche per le sue interpretazioni di colonne sonore di giochi per la ps2 e altre consol del calibro di Kingdom Earth... :yummy:
Anche io ascoltavo molto gli X-Japan e altri.. e ora che leggo questo post ho ripreso a cercare tutti i vecchi CD che avevo masterizzato.. :laugh: li rivoglio!!! >_<
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Ospite
Ospite



J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 12:21 pm

kukuri ha scritto:

che carina :D
vedro' di trovare anche il film...

Se lo trovi guardalo perchè è veramente carino!! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyGio Mag 22, 2008 12:56 pm

Rumiko ha scritto:
Afsaneh ha scritto:
Wolf's Rain (di cui questo

A me di Wolf's Rain piaceva l'opening, Stray :D

Meravigliosa anche lei, sì-sì :sing:

Ayame ha scritto:
Anche io ho ascoltato qualcosa dei Malice Mizer, ma in effetti con quella voce Gackt è imbattibile e quindi il periodo preferito è proprio quello in cui c'era lui! :asd: :ammore:

Ho ascoltato talmente poche cose dei Malice senza Gackt che non me le ricordo neanche più, ma sinceramente credo sia davvero dura per chiunque altro arrivare ai livelli eccelsi di "Illuminati", "Le ciel", "Bel Air" o "Regret" (e basta che altrimenti vado avanti all'infinito :oops: ).

aRTeCreations ha scritto:
Anche io ascoltavo molto gli X-Japan e altri.. e ora che leggo questo post ho ripreso a cercare tutti i vecchi CD che avevo masterizzato.. :laugh: li rivoglio!!! >_<

Anche meeee... sta per iniziare un nuovo periodo con musica jappa a tutto spiano :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
sasukina
Animal Pic
Animal Pic
sasukina

Numero di messaggi : 57
Età : 31
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.03.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyVen Mag 23, 2008 1:34 pm

Volevo aprirlo io il topic XD
Comunque io ascolto i Gazette,gli An Cafè(che semplicemente amo *_*) moi dix moi,X-Japan,Olivia Lufkin,Anna Tsuchiya,Yuna Ito,poi tante altre che fanno da colonne sonore degli anime ^_^
Torna in alto Andare in basso
_Miki_
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 107
Età : 37
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 29.03.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyLun Mag 26, 2008 8:02 am

io ultimamente sono in fissa coi candy spooky theater, sono troppo strani... :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/miki_agony
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: tempesta J-Music EmptySab Giu 07, 2008 1:54 pm

arashi arashi for dream^_^
è vero saranno anche un gruppo per ragazzine però a me le canzoni piacciono, la cosa + divertente poi sono le loro esibizioni...inguardabili nei balletti e nei vestiti...ahahah poverini:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptySab Giu 07, 2008 3:13 pm

brya ha scritto:
arashi arashi for dream^_^
è vero saranno anche un gruppo per ragazzine però a me le canzoni piacciono, la cosa + divertente poi sono le loro esibizioni...inguardabili nei balletti e nei vestiti...ahahah poverini:)


Eheh, adoro i loro cappotti glitterati!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyLun Giu 16, 2008 4:50 pm

[quote="aRTeCreations"]Anche io sono stata inizializzata alla musica jappica tramite le colonne sonore degli anime :ammore: .. ovviamente le critiche qui in famiglia non sono mancate.. :uhmpf:
Comunque adesso ascolto molto Utada Hikaru.. conosciuta anche per le sue interpretazioni di colonne sonore di giochi per la ps2 e altre consol del calibro di Kingdom Earth... :yummy:
quote]

Scusami ma, essendo il mio videogioco preferito..non posso non correggerti U.U si chiama Kingdom Hearts "il regno dei cuori"..magnifico!!!

Dopo qesto piccolo OT :p anche io ho cominciato ad ascoltare musica jappo grazie agli anime, la mia passione è scoppiata a 14 anni XD
Adesso non ne ascolto più molta, anche se mi piacerebe comprare qualche cd. Un sito dove si possono trovare?
Comunque Hikaru Utada è meravigliosa..sai che sto ascoltando una sua canzone proprio ura? Passion, la prima volta che l'ho sentita ho pianto (vabbè forse perchè stavo giocando a KH ed ero troppo presa dal gioco XD)
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMar Giu 17, 2008 5:00 pm

Mi stavo chiedendo, ma se vado in un negozio che vende cd musicali e chiedo di ordinarmi Ultra Blue di Hikaru Utada me lo ordinano o mi guarderanno così :stupito: ?
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyMar Giu 17, 2008 11:38 pm

adoro hikaru utada! ^^

ma io è da anni che non mi compro musica J-Music 3103576729
Torna in alto Andare in basso
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: . J-Music EmptyMer Lug 02, 2008 6:06 pm

se no puoi provare su yesasia.com so di ragazze che comprano spesso da li anke se io non ho mai provato :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyLun Lug 14, 2008 1:23 pm

Io ascolto "abbastanza" J-music, anche se non tutto tutto..anche perchè diciamo la verità: non tutto è ascoltabile !

Alcuni sono proprio prodotti commerciali belli e buoni, e pertanto ok solo per il momento !

Amo molto la Utada Hikaru, è la mia preferita per voce, suoni, la bellissima pronuncia che ha in inglese ! Seguono L'arc en ciel e i Malice Mizer (Beast of Blood rimane sempre la migliore).

Una cantante che non sopporto ? Semplice: Koda Kumi !
Torna in alto Andare in basso
leriety
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 29
Età : 36
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 18.07.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyDom Lug 20, 2008 8:06 am

ayame: per ABS intendi gli abingdon boys school?
Torna in alto Andare in basso
Bleeding Neko
Animal Pic
Animal Pic
Bleeding Neko

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 27.09.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyDom Set 28, 2008 12:46 pm

Ayame ha scritto:
Non so se qualcuno ne ha già parlato, mi sono spulciata tutto questa sezione e mi pare di no!
Se mi è sfuggito chiedo scusa e chiudetemi senza pieta! :)

Qualcuno di voi ascolta musica giapponese?
Io ho cominciato la scorsa estate, prima per lo più amavo collezionare le colonne sonore degli anime che mi piacevano, ma non seguivo artisti giapponesi.Conoscevo solo gli X-Japan.
Ora seguo questi artisti: Gackt, Glay, X-Japan, Rie Fu, Kazuki Kato, Naohito Fujiki ( anche attore ) , Kanjan8, Tackey&Tsubasa, W-inds, Kat-Tun, Deen, ABS e mi tengo un pochino + aggiornata su cosa succede alle classifiche musicali in Giappone.

Sono curiosa di sapere se tra voi c'é qualcuno con cui posso condividere anche questa di passione oltre al bento! : :yuhm: :

io adoro il jrock >///< anche se onestamente è una scoperta recente >.< tutti i gruppi che segui sono fantastici, sopratutto gli X-japan, perònon riesco a guardare i loro video... quando vedo Hide mi viene da piangere T____T...
io ascolto anche i Malice Mizer (ave mana), i mois dix moix (di nuovo ave mana XDXDXD), i gazette, i versailles e tanti altri...
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music EmptyLun Set 29, 2008 3:15 pm

leriety ha scritto:
ayame: per ABS intendi gli abingdon boys school?

Si! :yuppy:
La voce del loro leader mi piace molto e anche il loro sound.
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




J-Music Vide
MessaggioTitolo: Re: J-Music J-Music Empty

Torna in alto Andare in basso

J-Music

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-