Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:09 am

Ragazzuole, tranquillizzatemi. Mi rivolgo a quelle di vi che hanno dimestichezza con i tmepi di attesa per EMS. Dunque. Ho ordinato un bento a citron: spedito il 16 maggio, arrivato a Tokyo il 17 e subito rispedito la Tokyo, lo stesso giorno. Ma dopo Tokyo l'oblio... che succede? E' normale non avete notizie degli spostamenti così a lungo? Sto tranquilla o lo faccio presente? E' il primo ordine internazionale che faccio e non sono molto pratica, diciamo...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:11 am

ciao, è normale, quando arriva a Tokyo non avrai più notizie per almeno 4/5 giorni, poi lo vedrai alla dogana a Malpensa (o roma, dipende da dove sei). Con i tempi ci siamo se Citron ha spedito il 16 maggio. :D
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:14 am

Quoto Babilus, stai tranquilla che è tutto nella norma!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:17 am

Grazie mille per la risposta così rapida!!! :D

Allora aspetto fiduciosa novità a breve...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:17 am

tranquilla...succede spesso...tra un paio di giorni controlla di nuovo :D
Torna in alto Andare in basso
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:23 am

Allora , io ho fatto un ordine con Marianna a dicembre , mi è successa la stessa cosa : stai tranquilla\o , mi è arrivato tutto dopo 4\5 giorni!!Infatti il pacco scompare a Tokyo e ti riappare quando è in italia!!


edit : non mi ero accorta che aveste risposto già così numerosi! 👅
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:24 am

1bacio1000 ha scritto:
stai tranquilla\o

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3019968019 :scratch: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3019968019 :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:26 am

Stricnina ha scritto:
1bacio1000 ha scritto:
stai tranquilla\o

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3019968019 :scratch: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3019968019 :scratch:

era per non fare gaffes ... in caso fossi maschietto non volevo mortificarti!! 8)
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:28 am

1bacio1000 ha scritto:
era per non fare gaffes ... in caso fossi maschietto non volevo mortificarti!! 8)

Emh... sì, immaginavo... ma non pensavo ci fossero subbi sul mio sesso! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 11:38 am

Stricnina ha scritto:
1bacio1000 ha scritto:
era per non fare gaffes ... in caso fossi maschietto non volevo mortificarti!! 8)

Emh... sì, immaginavo... ma non pensavo ci fossero subbi sul mio sesso! :asd:

:asd: Mah guarda , in 'sti tempi promiscui per non sbagliare sempre meglio lasciarsi aperte più possibilità! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyMer Mag 21, 2008 7:39 pm

Bentino arrivato oggi a Malpensa!!!!! :D

Ma ora vediamo come va alla dogana... Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyGio Mag 22, 2008 9:55 am

meno male.. avevo anche io intenzione di chiedere info a voi.. e anche io aspetto un pacchetto da citron che mi ha regalato il mio more tempo fa.. ho controllato poi dopo aver letto questo post il sito delle poste giappiche e risulta esser partito ieri da MALPENSA... -.-'' praticamente mentre io tornavo da Bologna arrivava anche il pacco a Palermo :laugh: quindi oggi o domani dovrebbero consegnarlo vero?? Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) 3103576729

Ah!! Un'altra cosa.. Ryo mi diceva che se vedo che il pacco è stato aperto, prima di firmare.. dovrei chiedere al postino cosa devo fare per l'assicurazione dato che comunque EMS è un corriere..
A voi è mai successo di accettare un pacco con riserva e quindi chiedere risarcimento (non al venditore perchè alla fine colpa sua non è se la dogana italiana fa pena..)?
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) EmptyGio Mag 22, 2008 10:17 am

Mmm, Rosa, sollevi un ottimo punto: io il problema non me lo sono mai posto, perchè ogni volta che ho visto il maledetto nastro adesivo delle poste sul pacco, ho poi scoperto che hanno dato una sbirciatina dentro ma non hanno mai realmente toccato gli oggetti. Questo vale per i modellini che ricevo periodicamente, e proprio l'altro giorno per la raccomandata di Shany. Specialmente coi modellini mi sono accorta che hanno aperto, guardato dentro e richiuso perchè tutto era perfettamente incastrato come solo quelli dell'ufficio spedizioni del negozio sanno fare.
Però anche a me interesserebbe conoscere il pensiero/esperienza degli altri... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Vide
MessaggioTitolo: Re: Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?) Empty

Torna in alto Andare in basso

Help: dopo Tokyio l'oblio... (spedizioni lente?)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-