Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Terzo Bento Contest - Primavera 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 8:33 am

Il tema scelto per questo mese e'



FIORISCONO I BENTO



E' Primavera! Anche le gemme più timide si stanno dischiudendo in bellissimi fiori profumati dai delicati colori. Quale fiore si nasconde nel vostro gemma-Bento? Fatelo sbocciare in tutta la sua primaverilità, festeggiando insieme al forum la bella stagione!
Al via il Contest di Primavera che unirà il Forum in un particolarissimo Ohanami ( = la cerimonia giapponese in cui si vanno ad ammirare i ciliegi in fiore) di Bento!!! Partecipate numerosi!!




Iscrizioni aperte da oggi 04/04 al 24/04 (compreso, si intende fino alla mezzanotte).



Avete tempo per produrre il vostro bento vincente dal 25/04 al 27/05 (compreso, si intende fino alla mezzanotte).



Il giorno 28/05 verranno pubblicate simultaneamente tutte le foto editando il presente post.
Ricordo che va mandato il link della foto a me oppure a kokoro via pm ...



I giurati hanno tempo 4 giorni per valutare ed entro il 31/05 (sempre entro mezzanotte) devono mandare un pm con le loro votazioni sempre a una di noi due .
(Vedere il regolamento per il sistema di punteggio).

Prego i signori giurati di dare il loro parere entro il termine.


Il punteggio finale verra' confermato quando riceveremo tutte le votazioni e comunque entro il 31/05.


Sempre quel giorno verra' decretato il vincitore che si becchera' la coccorda e la pubblicazione del bento sul blog ufficiale ... . Inoltre verranno decretati anche il secondo e il terzo classificato.


Questa volta ci piacerebbe vedere la partecipazione di almeno una decina di persone ... ragazzi, la nostra comunita' ormai e' molto grande quindi non fatevi prendere dalla timidezza ... :D partecipate!

Inizialmente acceteremo solo 3 giurati e poi decideremo se aumentare a 5 (visto che di solito arrivano ad essere quasi in numero pari rispetto ai partecipanti).

Ho dimenticato qualcosa? ... uhm ... no ....

Quindi: siore e siori, via alle iscrizioni!

:onigiri:


GIURATI: (giuria al completo!)

1) fairy-cake86
2) Vally
3) Kittyna
4) Strawberry
5) Valepanda
GIURATO DI RISERVA UFFICIALE: Misato-chan

PARTECIPANTI :

1) ArteCreations
2) Elibento
3) Chicco
4) Piccola Tempura
5) Chiara
6) Stellasenzacielo
7) Suiseiseki
8 ) Vampiretta
9) Maestra del tè (non pervenuto)
10)Kagome
11)Play girl rosy (non pervenuto)
12)Silvietta (non pervenuto)
13)Lalla (non pervenuto)
14)Lily
15)AmyMizuno
16)Reira
17)Nivis


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


LilyinHell

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bentocontest_3

Il bento utilizzato è il sakura pink, con il side dish abbinato.

Primo piano-panorama in rosa: due fiori di ciliegio di risotto alle fragole (ovviamente rosa) decorati da fiori di formaggio, su un letto di insalata e chicchi di mais. Due fiori di wurstel (sempre rosa) con il cuore di mais.
Secondo piano-spettatore tra i fiori: un coniglietto (rosa) fatto con un uovo sodo colorato con pochissimo colorante alimentare, in una pioggia di fiorellini di formaggio e cubetti di pancetta (tanto per cambiare...rosa!). Nel cup caramelle gommose sempre a forma di fiorellino (gialle, arancio e... rosa :P).
Side dish-spuntino: ovviamente... ciliege!

Strumenti utilizzati, rice mold a forma di fiore di sakura, egg mold a forma di coniglietto, cutter a forma di fiore di sakura, sushi grass.


---------------------------------------

Reira


Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bento_10

nel ripiano in alto: riso bianco mantecato con burro e fiorellini di carote con foglioline di melissa, insalatina valeriana con carotine, limone nella boccettina a carota
piano in basso: yogurt alla pesca con aggiunta di un pizzichino di matcha, granella colorata e fiore di fragola, pavesini da pucciare

---------------------------------------

Kagome

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Immag0032sa5

Il bento utilizzato è Keroppi verde pisello,altamente primaverile.
Poichè il tema è la primavera,e questa primavera è per me un periodo particolarmente felice,ho cercato di rappresentare ciò che determina questo stato di cose. Al piano superiore 3 onigiri ripieni di tonno e maionese raffiguranti il tricolore(è difficile da capire ma un motivo c'è);per riempire pomodorini pachino,olive nere e una foglia d'insalata per dare movimento.
Al piano di sotto(il tema questa volta è l'amore)su un letto di mais ho adagiato una coppietta davvero singolare:un monokuro di sottiletta e uno di alga nori. Tutto sapientemente incorniciato con un po' di sushi grass.

----------------------------------------

Vampiretta

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bentocontest3-fiorisconoibentofirmato


Ogni volta che sento la parola Primavera mi vengono in mente i prati dell'anime Heidi dove, ai primi tepori primaverili, tutto comincia a sbocciare e nasce anche qualche piccolo animaletto. E così ecco il mio bento fiorito... ^_^

Tanto per cominciare vorrei dire che questo è un bento vegetariano.
Ora passiamo alla descrizione..
- In alto: montagne in lontananza di broccolo bianco e nuvolette di scamorza.
- In alto a destra: fiorellini di cus cus alle verdure con farfallina di radicchio e scamorza e tutto intorno altri fiorellini di scamorza su un lettino di radicchio chioggiano.
- In basso: praticello di indivia belga su cui sono nati margherite di carote e tulipani di pomodoro con steli di fagiolini, una coccinella di pomodoro e oliva svolazza tra i fiori e tutta intorno agli steli la "terra" di cus cus.
- In basso a destra: uccellino appena nato di cus cus alle verdure misto a robiolina con dettagli di oliva e carota.

Accessori: bento Beatrix Potter, cutter in metallo, cutter in plastica sia per tagliare le verdure e il formaggio che per modellare il cus cus, poi cannucce, coltello e... le mie manine. ^___^

--------------------------------------

Piccola Tempura

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bento_11


Bentino molto semplice, come è semplice la primavera ho usato un unico piano del mio jubako sakura dove, su un letto di riso saltato con zucchine e salsa di soia, sono fioriti dei fiorellini con petali di cuoricini di carota e polline di uovo strapazzato.

-----------------------------------------

Suiseiseki

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bentaz10


allora il mio lolbento contiene: della fresca 'nsalatina, un onigiri timidoso ripieno di prosciutto cotto e mayo, i dettagli della faccina, dei funghetti, così come i fiorellini sono di formaggio, i funghetti sono pomodorini e le farfalline sono prosciutto cotto con "corpo" di alga nori.

-----------------------------------------

ChiccodiRiso

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 15052010

Nel primo piano, su un letto di riso bianco spolverato con del furikake alle verdure, c'è l'orsetto Pinky che sotto un sole di pomodoro e formaggio tiene stretto un mazzetto di fiori primaverili fatti di carote, formaggio e foglie di basilico.
Nel secondo piano su un'insalatina di belga c'è Bunny che si mangia una carotona succosa e dolce :) Bonus, una fragolona e dei salatini giapponesi nei cups di carta di Miffy (cuginetto di Bunny)

---------------------------------------

Ami Mizuno

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Copia_10



Ripiano superiore. Letto di piselli con al centro rosa di salmone e varie crudité a forma di fiore: ai due lati due fiori di ravanello, fiore di piccolo peperoncino dolce, tulipani di pomodorini con foglie di cetriolo tagliato in due, calle di finocchio e carotina.

Ripiano inferiore. Farfalle allo zafferano, verdure e rucola. Ho utilizzato le stesse verdure del condimento per creare dei fiori con petali a forma di cuore e una piccola ape. Il tutto è appoggiato su un “prato” di rucola.
In dettaglio: da sinistra (vicino alle farfalline di pasta) fiore di pomodoro e oliva nera, fiore di peperone giallo e carota e di carota e peperone giallo. Le foglie sono pezzettini di zucchina. Ape fatta con peperone giallo, striscioline di buccia di melanzane e ali fatte con velo di cipolline.

Side dish: “prato” di kiwi con fiore dalla base di arancia, petali di fragole e polline di pesca sciroppata. In alto farfallina di arancia.


---------------------------------------------

Arte Creations


Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Contest_Primavera2008



La mia intenzione è stata quella di descrivere una giornata primaverile, dal mattino con i ciliegi in fiore (il ripiano superiore), il pomeriggio col tramonto (ripiano inferiore) e la sera/notte con colori più caldi e scuri (il side dish).
Poche dosi di zucchero per il dolce e poca panna hanno comunque dato modo di realizzare un dolcetto “serale”.

Ripiano superiore (a sinistra)
Alimenti: 80 gr di Cous Cous; Passato di verdure realizzato con carote, fagiolini, piselli, pomodoro – in tot 30 gr; Alga Nori; carota (decorazioni); lattuga; curry; zafferano.
Il ripiano presenta la ricostruzione di un paesaggio tipicamente primaverile con un albero di ciliegio, il tutto realizzato con cous cous colorato con colorante alimentare azzurro (per il cielo), rosso in piccole dosi (per i sakura) e con zafferano e curry per il campo. L’alga nori ritagliata a forma di albero stilizzato poggia su questo letto di cous cous e coperto sui rami dai sakura. La staccionata è fatta con carotine tagliate sottili e sagomate. Ai piedi dell’albero dei cespuglietti di lattuga e separata dall’erbetta baran un “laghetto” di passato di verdure per accompagnare il cous cous, decorato a sua volta da pezzetti di carota e granelli cous cous come fossero dei fiorellini galleggianti.

Ripiano inferiore (in alto)
Alimenti: 60 gr pollo tagliato a tocchetti; lattuga; philadelphia, curry, zafferano, carota, piselli, pomodorini, 1 cucchiaino d’olio, sale, salsa di soia
Altro paesaggio di campagna che presenta delle montagne fatte con listarelle di pollo saltate in padella con salsa di soia e curry. Per il vialetto è stato usato anche pollo saltato in padella ma solo con curry. I bordi del vialetto sono evidenziati da piccolissimi tocchetti di carota. Il cielo color tramonto è stato realizzato con philadelphia amalgamata con curry e zafferano (per richiamare anche il prato di cous cous, curry e zafferano nel ripiano superiore), il sole che tramonta e i raggi sono di carota. Il tutto su un letto di lattuga che funge anche da prato. Di fianco pisellini prima sbollentati, e poi saltati in padella con pomodorini, un cucchiaino d’olio e sale.

Il Side Dish è un vassoietto alto 2 cm tipo tupperware con coperchio, quindi anche se largo è molto basso.
Alimenti utilizzati: 100 gr Frutti di bosco, 10 ml panna liquida, 10 gr zucchero (tra mousse e macedonia), pasta frolla leggera fatta in casa per i biscotti ( solo un uovo, farina, zucchero e pochissimo burro), ananas, stelline di zucchero.
Come scrivevo prima, il tutto è stato fatto con dosi bassissime di zucchero, giusto quello che bastava per insaporire un po’ la frutta. Il burro dei biscotti ne è stato usato tanto quanto poteva bastare per rendere un po’ di impasto morbido e malleabile.
La mini macedonia di frutta vuole raffigurare una tiepida notte primaverile, con luna di ananas e stelle zuccherose ^_^

-------------------------------------------

Nivis

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Spring10


Contenuto:
Su un letto di risotto agli asparagi, un fiore di pomodoro, con una farfalla di formaggio e una coccinella di rapanello (decorati con pennarelli alimentari).
Crocchette di patate decorate con un ramo dai fiori di prosciutto e un paio di uccellini (mooolto stilizzati). Uovo con pulcino e involtino di prosciutto e punte di asparagi.

----------------------------------------------

elibento

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 S5004410

Su un letto di riso bollito ho adagiato la mia geisha coniglietta così assemblata:Visino,orecchie e zampette di formaggio,il fermaglio l'ho ottenuto tagliando una fava in tre pezzetti,gli occhi la bocca ed il bordino del kimono sono ritagli di alga nori,il kimono è fatto di frittata di albume di uovo ed il bordino della manica dell'abito è un lembo della frittata leggermente più cotto,per concludere il naso della coniglietta è un cerchio di prosciutto cotto.Alle spalle della geisha ci sono tre fiori di sakura ottenuti ritagliando formaggio,prosciutto e frittata e decorati con semi di sesamo,i petali dei fiori che volano sono ottenuti da pezzetti di formaggio,prosciutto e frittata



****************************************************
*************************************************


Terzo posto: CHICCO DI RISO
Secondo posto: ARTE CREATIONS

Primo posto: AMY MIZUNO



:happymonk:



----------> tabella punteggi a pagina 15 <-------------




Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Bannerbentocontestamyac9





-------------------------------


Ultima modifica di Nightwatch il Gio Giu 12, 2008 9:37 pm - modificato 29 volte.
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 8:38 am

Io "Giurato" se posso! ciglio
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 8:49 am

detto fatto 👽
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 9:09 am

Dai dai.. come ti dicevo l'altro giorno lo aspettavo questo Contest ^___^ che dici ci provo??
Ma si!!
Io partecipo :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 9:28 am

Posso partecipare anche io???Accetate la mia iscrizione???Grazie.... :yuppy: :yuppy: :yuppy: :yuppy: :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 9:47 am

tutte e due segnate ... :flower:

brave :cheers:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 9:49 am

:ciao: Io io!
io voglio partecipare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 10:29 am

questa volta partecipo anche io :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 11:20 am

brave brave ...

segnate tutte e due :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 12:00 pm

Giurata io!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 12:03 pm

:ciao: stavolta vorrei partecipare anch'io! posso? :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Ospite
Ospite



Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 12:12 pm

posso fare la giudiciaaa????? ti pregoooooo *_*
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 1:45 pm

valli e kittyna segnate come giurate
chiara segnata come partecipante
:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 2:50 pm

io giurato, posso?
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 2:55 pm

io mi sa che partecipo :gnorri: spero di riuscire a fare un bentino decente :D


ps:strawberry mi sa che i giurai sono 3 sonoal completo :D
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 4:24 pm

strawberry ha scritto:
io giurato, posso?
mi dispiace, ma per questo contest la giuria è già al completo! se ti va puoi partecipare come concorrente! :D

Stellasenzacielo, ti segno subito tra i partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 6:19 pm

I miei bento fanno schifo ma stavolta voglio provarci... al massimo mi prenderete in giro per un pò :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 10:28 pm

Suiseiseki ha scritto:
I miei bento fanno schifo ma stavolta voglio provarci... al massimo mi prenderete in giro per un pò :lol!:

Brava! Adesso ti segno :flower:


:scrivo:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 10:31 pm

vally ha scritto:
Giurata io!!

vally ... e tu quando partecipi ... ? ... :uhmpf:

sono il grande demone dei Bento ... che tutto sa e tutto vede ... :scrivo:



:laugh:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 7:06 am

Nightwatch ha scritto:
vally ha scritto:
Giurata io!!

vally ... e tu quando partecipi ... ? ... :uhmpf:

sono il grande demone dei Bento ... che tutto sa e tutto vede ... :scrivo:



:laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 7:25 am

Ci sono anche io, partecipo volentieri, sarà il mio primo contest! :D :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 8:16 am

Ragazze per eventuali domande posso farle qui o in privato? Scusate ma è la prima volta che partecipo! :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 8:19 am

Posso partecipare anch'io? :oops: :flower:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 9:39 am

io ho una promessa da mantenere ciglio perciò partecipo!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 EmptySab Apr 05, 2008 9:43 am

Il grande demone dei Bento decreta quanto segue:


- maestra del te, mo ti segno
- vampiretta mo segno pure te ... puoi fare come preferisci, o scrivi qui o mandi un mp a me/kokoro :D
- kagome ciglio :scrivo:


:BaTzuMaru:


edit: controllate se ho segnato tutti ... avanti avanti, che c'e' ancora posto ... :cheers: 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Terzo Bento Contest - Primavera 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso

Terzo Bento Contest - Primavera 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-