Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2008 10:37 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
io sailor moon non l'ho mai guardata... ero troppo grande oramai, e non mi piaceva :oops:
Però di bento ne ho visti in altri cartoni ben più vecchi :)

Chicco... non ti piaceva Sailor Moon?????? :affraid:

Dai scherzo :asd: , io adoravo Sailor Moon e temo di esserne ancora appassionata ( :ups: )!!
Quand'ero piccola, correvo quà e là per il giardino gridando "Potere Supremo, vieniiiiiii... a me!!", e la mia gatta (Charlotte) la chiamavo "Luuuuuuunaaaaaaaa..."!! Ho anche tentato di disegnarle una mezzaluna sul muso... risultato?? mi ha graffiata L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 3019968019 ...
ahahah... quanti ricordi!!!
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 11:12 am

Shanaly ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
io sailor moon non l'ho mai guardata... ero troppo grande oramai, e non mi piaceva :oops:
Però di bento ne ho visti in altri cartoni ben più vecchi :)

Chicco... non ti piaceva Sailor Moon?????? :affraid:

Dai scherzo :asd: , io adoravo Sailor Moon e temo di esserne ancora appassionata ( :ups: )!!
Quand'ero piccola, correvo quà e là per il giardino gridando "Potere Supremo, vieniiiiiii... a me!!", e la mia gatta (Charlotte) la chiamavo "Luuuuuuunaaaaaaaa..."!! Ho anche tentato di disegnarle una mezzaluna sul muso... risultato?? mi ha graffiata L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 3019968019 ...
ahahah... quanti ricordi!!!
ahahahah io avevo anche lo scettro, gne gne gne!! :laugh: a dire la verità avevo miliardi di cose di sailor moon, la adoravo tantissimo!! :ups: mi sento troppo vecchia.....sigh!
purtroppo i bento di sailor che si vedono adesso hanno tutti i disegni dell'anime, e non del manga che è mille volte più fiqo (il manga è disegnato dalla takeuchi, l'anime da altre persone...)....e costano pure uno sproposito :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 11:25 am

nivis ha scritto:
E io invece mostro i bento di Kyoko (Cara Dolce Kyoko)! :rana:
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Kyo110

Come potete notare sono piuttosto fantasiosi, era la prima volta che vedevo un bento artistico in un anime :ammore:
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Kyo210
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Ky410
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Ky510

E qui la vediamo intenta a consultare uno dei famosi ricettari per bento (adoro la cura dei dettagli dei manga di Rumiko Takahashi)


L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Kyo310

uhhhhh :ammore:
cara dolce kyoko.... :flower: il mio cartone preferito.....
è con kyoko che ho cominciato a conoscere i bento....hai ragione è tutto così curato e artistico....
li preparava per il suo godai....che dolciiiiii :ammore: :ammore:
ero innamorata persa di godai!! 👅
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 11:31 am

Hachiko ha scritto:
ahahahah io avevo anche lo scettro, gne gne gne!! :laugh: a dire la verità avevo miliardi di cose di sailor moon, la adoravo tantissimo!! :ups: mi sento troppo vecchia.....sigh!
purtroppo i bento di sailor che si vedono adesso hanno tutti i disegni dell'anime, e non del manga che è mille volte più fiqo (il manga è disegnato dalla takeuchi, l'anime da altre persone...)....e costano pure uno sproposito :affraid:

Ma daiiiiiiiiii... pure io... avevo quello a Mezza-Luna con l'anellino come pietra... e poi aveva la barbie incorporata!!! che roba... mia sorella, un natale, m'ha regalato la Penna Lunare... ero mega felicissimaaaaaaa!!! :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 12:40 pm

è amore :)
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyLun Mag 05, 2008 1:13 pm

Sailor Moon!!Il mio primo amore manga! :ammore: :ammore: :ammore:
Compagnia dell'ultimo anno delle superiori!
Mi registravo le puntate ( le ho quasi tutte ancora in vhs!^^ ) dell'anime il pomeriggio e poi me le vedevo se non ero a casa!
Ed ero follemente innamorata del personaggio di Mamoru!Mi comprai il plush di Milord, la penna, il personaggino SD e addirittura la rivista dove facevi i vestitini e lo vestivi con quei fogli sagomati che piegavi delle linguette laterali e li sovrapponevi al personaggio per cambiargli d'abito!
Ma io i primi onigiri e bento penso di averli visti molto prima in altri anime, addirittura in Doraemon se non sbaglio!

:ammore: :onigiri:
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 8:03 am

In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto?
Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!!
Se trovo delle immagini le aggiungo al post!
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 8:09 am

LittleSara ha scritto:
In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto?
Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!!
Se trovo delle immagini le aggiungo al post!
Dove lo trasmettono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 8:22 am

E' un drama andato in onda in giappone nel 2005 o nel 2006, non ricordo. Io ce l'ho con in giapponese con i sottotitoli italiani!
Se ti interessa, cerco qualche informazione sulla trama e ti mando il link!
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 8:32 am

LittleSara ha scritto:
E' un drama andato in onda in giappone nel 2005 o nel 2006, non ricordo. Io ce l'ho con in giapponese con i sottotitoli italiani!
Se ti interessa, cerco qualche informazione sulla trama e ti mando il link!
Uh grazie!Inizierò a cercarlo anch'io! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 10:37 am

LittleSara ha scritto:
In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto?
Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!!
Se trovo delle immagini le aggiungo al post!
l'ho visto anche io quello che dici tu!!!!Tempo fa in Nobuta wo produce! ;)
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 8:26 am

Oh si!Fortissimo Nobuta wo produce!E' uno dei drama che sto vedendo ora , alternandoli con altri!^^
Quando buttano per terra il bento della protagonista nelle primissime puntate quelle arpie della sua classe le avrei attaccate al muro!

Anche in Hanayome to Papa la protagonista si fa i bentini.Commedia molto carina del rapporto di controllo ossessivo che ha un padre vedovo nei confronti della figlia che lavora e finisce anche per innamorarsi!

W i drama jappo! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 9:31 am

Ayame ha scritto:


Anche in Hanayome to Papa la protagonista si fa i bentini.Commedia molto carina del rapporto di controllo ossessivo che ha un padre vedovo nei confronti della figlia che lavora e finisce anche per innamorarsi!

W i drama jappo! :happy:
straquoto!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 10:02 am

Ayame ha scritto:
Oh si!Fortissimo Nobuta wo produce!E' uno dei drama che sto vedendo ora , alternandoli con altri!^^
Quando buttano per terra il bento della protagonista nelle primissime puntate quelle arpie della sua classe le avrei attaccate al muro!

Anche in Hanayome to Papa la protagonista si fa i bentini.Commedia molto carina del rapporto di controllo ossessivo che ha un padre vedovo nei confronti della figlia che lavora e finisce anche per innamorarsi!

W i drama jappo! :happy:

Anche a me piacciono molto i drama anche se, per adesso, non ne ho visti molti!
Torna in alto Andare in basso
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 10:46 am

Quoto Chicco! Eravamo troppo grandi al momento di Sailor Moon!
(Io guardavo Candy Candy, Lady Oscar, Kiss me Licia!)
Meno male che qui sul sito c'è qualcuno che ha la mia età... Cominciavo a sentirmi spersa!! : L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 10:53 am

maestra del tè ha scritto:
Quoto Chicco! Eravamo troppo grandi al momento di Sailor Moon!
(Io guardavo Candy Candy, Lady Oscar, Kiss me Licia!)
Meno male che qui sul sito c'è qualcuno che ha la mia età... Cominciavo a sentirmi spersa!! : L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 3103576729

anche io ero già grande all'epoca di sailor moon ma laguardava mia sorella più piccola....ecco sono una vecchia
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 11:02 am

Anche io ero grande per Sailor... certo che a forsa di dirlo ci sentiamo per forza vecchieeee!!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 11:03 am

Hai ragione facciamo finta di niente! Manteniamo l'anonimato!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 11:07 am

Sisisi!! Cmq è davvero incredibile, guardando le nostre amichette 20enni mi rendo conto di quanto tempo è passato e che non non sono vecchia ma non di certo più una ragazzina... ovviamente ragazzina in senso buono... insomma me so invecchiataaaaa!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 4143387454 Scusate l'OT!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 12:15 pm

Io sono sempre stata affascinata fin da piccola di anime e manga japponesi, ne ho visti a valanghe, tra i miei preferiti di bambina le varie maghette come Creamy & Co, quelli d'azione come Daitarn, Ken Shiro... e YATTAMAN :asd:

Ma ho visto tutta la serie di Sailor Moon (quella originale ovviamente, non quella sforbiciata andata in onda in Italia) che ero già grandicella, e resta e resterà sempre una delle mie preferite... anche se sono vecchietta guardo ancora anime e manga che valgano la pena, e credo che la produzione di quegli anni 80/90 resti a mio parere ineguagliabile!!!! :king:

Sarò anche vecchietta ma i miei anni '80 e '90 non me li tocca nessuno neanche in fatto di musica ;)
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 12:22 pm

anche io sempre appassionata, i bento mi piacciono da sempre, da quando li vedevo nei cartoni animati e ridevo dei polipetti con la fascetta fino a quando sono ehm...cresciuta...ehm... e ho iniziato ad appassionarmi alla cucina :)
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 12:41 pm

A-chan ha scritto:
Io sono sempre stata affascinata fin da piccola di anime e manga japponesi, ne ho visti a valanghe, tra i miei preferiti di bambina le varie maghette come Creamy & Co, quelli d'azione come Daitarn, Ken Shiro... e YATTAMAN :asd:

Ma ho visto tutta la serie di Sailor Moon (quella originale ovviamente, non quella sforbiciata andata in onda in Italia) che ero già grandicella, e resta e resterà sempre una delle mie preferite... anche se sono vecchietta guardo ancora anime e manga che valgano la pena, e credo che la produzione di quegli anni 80/90 resti a mio parere ineguagliabile!!!! :king:

Sarò anche vecchietta ma i miei anni '80 e '90 non me li tocca nessuno neanche in fatto di musica ;)
A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 12:50 pm

lafatina ha scritto:

A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso:

No dai fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :affraid:
il mio bentino non è nemmeno arrivato, lo ho appena pagato una fortuna, non ci ho ancora mangiato nemmeno un makisushi dentro... non me lo sequestrare ti pregoooooooooooooooooooooooo : :Triste:

IO SONO GIOVINEEEEEEEEE :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 12:53 pm

A-chan ha scritto:
lafatina ha scritto:

A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso:

No dai fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :affraid:
il mio bentino non è nemmeno arrivato, lo ho appena pagato una fortuna, non ci ho ancora mangiato nemmeno un makisushi dentro... non me lo sequestrare ti pregoooooooooooooooooooooooo : :Triste:

IO SONO GIOVINEEEEEEEEE :asd: :asd: :asd:
Così va bene!! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 2:56 pm

:happy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-