Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consigli sui Manga

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 7:59 pm

strawberry ha scritto:
però il film non era granchè...a te è piaciuto? l'anime molto bello :)
Se parli di lovely complex in effetti è un pò come quando facciamo la relazione libro-film... l'anime è in effetti davvero ottimo, il film è molto bello... ma mi è piaciuto anche se l'anime :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 8:58 pm

Mi dicono che Anatolia story è bellissimo se avessi soldi investirei in quello e Alpen rose e ovviamente Fruits Basket,che ho amato come pochi!!!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 9:10 pm

Confermo che Anatolia Story è bellissimo... ma sono 28 numeri! Credevo non sarei mai giunta alla fine!
Comunque della stessa autrice a me è piaciuto di più Il Sigillo Azzurro. Storia di Oni... è un po' più horror!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 9:16 pm

io per ora sto collezionando

-baci rubati
-naruto
-kingdom hearts
-ura peach girl

ma ora esce la ristampa di inuyasha *-* e lo desidero ardentemente!!!!
Torna in alto Andare in basso
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 8:22 am

misato-chan ha scritto:
Per la cronaca, io sto per mettere in vendita la collezione completa di Video Girl Ai + Video Girl Len... pensavo di colpire direttamante con eBay, ma magari quando viene il momento apro una vetrina... magari a qualcuno interessa! (La vendo perchè l'ho presa in vesione Greatest, non ribaltata, non perchè non sia bella. Io adoro la dolce Ai!)

Guarda , sono gli unici due che ha il mio maritino (per il resto ha solo manga con mostri e battaglie ... :suspect: ) altrimenti mi ci fiondavo sopra io !
Mannaggia , devo proprio prendere appunti con tutti gli spunti che mi avete dato :yuppy:

Siete sempre le migliori ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:11 pm

personalmente sono incuriosita da Tokyo style ... non vedo l'ora di leggerlo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:26 pm

misato-chan ha scritto:
Confermo che Anatolia Story è bellissimo... ma sono 28 numeri! Credevo non sarei mai giunta alla fine!
Comunque della stessa autrice a me è piaciuto di più Il Sigillo Azzurro. Storia di Oni... è un po' più horror!

Sigillo azzurro? :scratch: se non sbaglio sono pochi numeri,forse quello riesco a comprarlo?ne val la pena misato? :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:34 pm

11 numeri se non ero... bellissimo :ammore: :ammore: :ammore:
anche se è un po' più viulento degli altri :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:38 pm

A me il sigillo azzurro non è piaciuto tanto.
Ragazze, ora che ci penso, io vendo qualche serie manga completa...se siete alla ricerca di qualcosa e vi interessa qualcosina che ho, sono a metà prezzo, ecco il link:
http://pazzeperilbento.com/cerco-offro-altro-f17/venghino-siore-e-siori-venghino-t399.htm
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 7:13 pm

Non so se qualcuno li già consigliati, ma a me è piaciuto tantissimo Aishiteruze Baby, oltre ai già citati Fruits Basket, Le situazioni di lui&lei, Peach Girl, anche Gals! è molto carino e Galism è divertente. Mi è piaciuto tanto anche Full Moon. Per ora mi sono venuti in mente questi, ma ce ne sono tantissimi altri bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 7:40 pm

Il Sigillo Azzurro è tra i miei preferiti di quelli che non sono i miei preferiti... non so se la cosa ha senso x voi! :asd:
Voglio dire, Manga come Oscar e Ai, quelli x me sono i capolavori supremi. Al di sotto di questa categoria ci sono gli altri, tra cui mi piace molto il Sigillo. Forse così è + chiaro. Sì, è un po' + Horror rispetto agli altri, ma a me l'horror piace molto! L'autrice Chie Shinoara è specializzata in questo genere, e anche Anatolia Story è un po' + cruento di tanti altri. Quello che spero pubblicheranno mi pare si chiama "Yami no Purple Eyes" o qualcosa del genere: se qualcuno ha visto Il bacio della Pantera, beh + o meno quella è la storia! :asd:

Totorina, Miyu mi tenta perchè ho l'Anime, ma al momento sono costretta a desistere. Hai altra roba che mi piace, ma visto che mi piace ce l'ho già! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 8:07 pm

misato-chan ha scritto:
Il Sigillo Azzurro è tra i miei preferiti di quelli che non sono i miei preferiti... non so se la cosa ha senso x voi! :asd:
Voglio dire, Manga come Oscar e Ai, quelli x me sono i capolavori supremi. Al di sotto di questa categoria ci sono gli altri, tra cui mi piace molto il Sigillo. Forse così è + chiaro. Sì, è un po' + Horror rispetto agli altri, ma a me l'horror piace molto! L'autrice Chie Shinoara è specializzata in questo genere, e anche Anatolia Story è un po' + cruento di tanti altri. Quello che spero pubblicheranno mi pare si chiama "Yami no Purple Eyes" o qualcosa del genere: se qualcuno ha visto Il bacio della Pantera, beh + o meno quella è la storia! :asd:

Totorina, Miyu mi tenta perchè ho l'Anime, ma al momento sono costretta a desistere. Hai altra roba che mi piace, ma visto che mi piace ce l'ho già! :lol!:
Anch'io aspetto quel manga(Ilbacio della pantera) da una vita,lessi almeno 10 anni fa il riassunto.....,mi sa che abbiamo gli stessi gusti..ok cercherò il sigillo azzuro.Io Vampire Princess Miyu l'ho adoratoma ho visto solo l'anime sub engl.Lava è un personaggio..... :yummy: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 17, 2008 11:07 am

ieri ho letto "1 segreto x 2" ... dal primo numero sembra davvero carino ...
Torna in alto Andare in basso
Nami
Side Dish
Side Dish
Nami

Numero di messaggi : 560
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.09.07

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Mar 17, 2008 11:17 am

mi è stato detto che uscirà una nuova edizione di Paradise Kiss (ormai esaurito da tempo) pubblicata dalla Panini ...
se è confermata, lo consiglio vivamente!!!
mi sono appena finito di vedermi l'anime!!!!bellittimo!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyVen Lug 03, 2009 6:40 pm

WowWoWwoW ragazzzeeeeeeeeee!!!!!!!!
:sbillucc:

leggero attentissimissimamente questo thresd èerchè mi sono appena avvicinata al meraviglioso mondo dei manga passando pe rla riscoperta dei cartoni animati che guardavo da piccola (W youtube!) e GIUSTO IERI, ho acquistato IL MIO PRIMO MANGA!!!!!
anzi la mia prima MEZZA SERIE (non avevo abbstanza contanti!! :ehm: doh!)
cioè...


ALPEN ROSE ! :O_O:


CARIIIIIINO
l'ho letto in parte on line, in inglese, e ora ho trovato 8 numeri in fumetteria e ho preso i primi 4, appena ho tempo arraffo gli altri :=>=:



POOOOOOOI

voglio esigo e pretendo

LADY GEORGIE!!!!!!! :feliz:

dopo che HO RIVISTO TUTTO L'ANIME (RIGOROSAMENTE NON CENSURATO!!!!!) SU YOUTUBE.
MI HANNO DETTO CHE LO STANNO RISTAMPANDO!!!!!!
:VeRyHapPy: :


POOOOOI vorrei leggere VERSAILLE NO BARA/LADY OSCAR

Ho letto (sempre on line) il primo di MARMALADE BOY e mi è molto piaciuto...
E sempre on line ho iniziato A GIRL anche quello molto carino e originale!


poi mi sono rivista anche tutto KISS ME LICIA e pure LOVE ME KNIGHT mi incuriosisce...

poi avevo iniziato a rivedere anche KIMAGURE ORANGE ROAD E CAT'S EYE (W W W YOUTUBE)...


insomma sono piena di buone intenzioni!!!!
:WWW:

e soprattutto....

:=>=: ho un ragazzo che ha un'intera libreria di 4 metri per due PIENA DI MANGAAAAAA!!!!!!MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAH

(che dite LO SPOSOOOOOOO??)

vi terrò aggiornate!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2009 7:46 pm

- NANA
- B.O.D.Y
- Chocolate Cosmos*
- Orfeus No mado
- Vampir Knight
- Cortili del cuore
- Ultimi raggi di luna
- Paradise Kiss
- Cosplay Animal
- Georgie
- Spicy Pink**
- Lady Oscar
- Honey x honey
- Mars


* Appena uscito. Il numero 2 esce il 1 Ottobre
** In uscita il 29 Ottobre


Ultima modifica di Misa il Ven Ott 30, 2009 10:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vale90
Animal Pic
Animal Pic
vale90

Numero di messaggi : 12
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.10.09

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 6:42 am

paradiss kiss è bellissimo... ^^ anche anatolia story è una storia lunga ma stupenda, davvero imperdibile! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyGio Ott 22, 2009 7:09 pm

Ok posso consigliarne altri:

-Limited lovers: splendido!uno dei più profondi e belli.
-Wanted: dallo stesso autore di Vampire Knight,storia d'amore tra pirata e cantante.-
-Moe Kare,autrice che adoro e che qui ovviamente non traducono.
-Princess Hanoka
-Real fake princess:splendido.
-Cat Street
- I.N.V.U :un manwa che adoro ma è in corso.
Ne ho letti tantissimi se volete chiedetemi. :shy:
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2009 10:56 am

Bimbeeeee!!!!

AL Lucca Comics ieri ho comprato LA SERIE COMPLETA DI LADY GEORGIE e la serie completa de "La Madonna della Ghirlanda"!!!

Ho già fatto fuori il primo di Georgie appena arrivata a casa :feliz:

Vi farò sapere al più presto!

:WWW:


CiaoCiao
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyLun Nov 09, 2009 1:45 pm

A me la madonna della ghirlanda non è piaciuto :inDeciSo:
Versailles no bara è stupendo, Anatolia Story mi piace, Fushigi Yuugi anche, e della Watase ho apprezzato anche Ayashi no ceres e Fushigi Yuugi Genbu gaiden mentre proprio non mi è piaciuto Zettai Kareshi. Della Shinohara inoltre mi piace molto anche Il sigillo azzurro sorriso e non mi è dispiaciuto Romance of Darkness. Della Saito ho sia Marionette che Valzer in bianco e altri sparsi ma non mi entusiasmano minimamente mentre adoro Faustine e Mamye Angel (causa ricordi di gioventù: li pubblicavano sul giornalino di Candy Candy uscito negli anni '80). E poi Mars, impossibile non citarlo sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 6:07 pm

Bellissimo Mars concordo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consigli sui Manga - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli sui Manga Consigli sui Manga - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Consigli sui Manga

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-