Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Mar 26, 2008 6:06 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:

brutta monellina! Devi sempre leggere le news!
:asd:

giuro non succederà più!!!! :GuLP: :GuLP:
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Mar 26, 2008 7:21 pm

Oggi ho fatto shopping swapposo e inoltre..ho anche creato!!!! *-*
Torna in alto Andare in basso
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

Numero di messaggi : 412
Età : 51
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 11.09.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Mar 26, 2008 8:13 pm

😗
stella ho creato per te...e poi penso che aggiungerò un'altra cosina da comperare... :arigato:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Mar 26, 2008 9:17 pm

esthel ha scritto:
Ok...pronti si parte...via....alla ricerca dello swappo di primavera....

alla ricerca?!! Io ho già finito!!! :laugh:
L'avevo iniziato appena visto il post :laugh: :laugh: :laugh:

Princess..a giorni spedisco!!! :ammore:
spero ti piaccia!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Mar 26, 2008 10:01 pm

Anemos ha scritto:
esthel ha scritto:
Ok...pronti si parte...via....alla ricerca dello swappo di primavera....

alla ricerca?!! Io ho già finito!!! :laugh:
L'avevo iniziato appena visto il post :laugh: :laugh: :laugh:

Princess..a giorni spedisco!!! :ammore:
spero ti piaccia!! :ammore:
Ma che stella che sei! 😗
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyVen Mar 28, 2008 2:05 pm

chicco, se spedisco oggi va bene o sono troppo in anticipo?! :scratch:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyVen Mar 28, 2008 2:37 pm

Anemos ha scritto:
chicco, se spedisco oggi va bene o sono troppo in anticipo?! :scratch:

Anny fai tu, mettiti dacCordo con chi deve ricevere ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 12:35 pm

@kagome: Anch'io ho fatto un po' di shopping swapposo... ciglio
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 12:41 pm

Evviva, mercoledì mattina, spedisco il mioooooooooo!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Kyttina fa attenzione che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

(aiuto... spero tanto che le piaccia...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 12:45 pm

Visto l'inefficenza e la cafonaggine di alcuni impiegati postali( :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: )...capo posso spedire col messaggero a cavallo da oggi in poi? Ovviamento lo pago!
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 12:54 pm

Totora82 ha scritto:
Visto l'inefficenza e la cafonaggine di alcuni impiegati postali( :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: )...capo posso spedire col messaggero a cavallo da oggi in poi? Ovviamento lo pago!

wow... ke é successo?? (se posso sapere...) :scratch: :cioe:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:03 pm

C'è un pacco in giacenza a Roma dall'11 marzo, la destinataria è andata già due volte con il numero di raccomandata e il documento di identità e non solo quel gentilone dell'impiegato non le ha dato il pacco, ma le ha anche fatto storie!
E giusto per gradire il postino quando ha provato a consegnare il pacco nn ha lasciato neppure l'avviso! :incazzoso: Sono incavolatissima! :incazzoso:
E vogliamo parlare di quelli che rispondono al telefono?? :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:20 pm

Totora82 ha scritto:
C'è un pacco in giacenza a Roma dall'11 marzo, la destinataria è andata già due volte con il numero di raccomandata e il documento di identità e non solo quel gentilone dell'impiegato non le ha dato il pacco, ma le ha anche fatto storie!
E giusto per gradire il postino quando ha provato a consegnare il pacco nn ha lasciato neppure l'avviso! :incazzoso: Sono incavolatissima! :incazzoso:
E vogliamo parlare di quelli che rispondono al telefono?? :incazzoso:

Ti consiglio di stampare dal sito il modulo per i reclami e di farlo immediatamente!
Ci fosse un'alternativa alle poste... ma i corrieri o sono più cari o sono addirittura peggio!
povera italia, sempre peggio! :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:25 pm

Al modulo dei reclami non ci avevo pensato!! Uhm...ora aspetto come va la terza "visita" di Tempurina alla posta e in caso di ennesimo viaggio a vuoto compilo il modulo e poi vado a Roma ad aspettarli all'uscita 8)
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:28 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Totora82 ha scritto:
C'è un pacco in giacenza a Roma dall'11 marzo, la destinataria è andata già due volte con il numero di raccomandata e il documento di identità e non solo quel gentilone dell'impiegato non le ha dato il pacco, ma le ha anche fatto storie!
E giusto per gradire il postino quando ha provato a consegnare il pacco nn ha lasciato neppure l'avviso! :incazzoso: Sono incavolatissima! :incazzoso:
E vogliamo parlare di quelli che rispondono al telefono?? :incazzoso:

Ti consiglio di stampare dal sito il modulo per i reclami e di farlo immediatamente!
Ci fosse un'alternativa alle poste... ma i corrieri o sono più cari o sono addirittura peggio!
povera italia, sempre peggio! :Triste:

Quoto.. purtroppo in tutto!
Io a dicembre avevo mandato un pacco con paccocelere1 ed è arrivato anzichè in tre giorni in dieci... ho chiesto il rimborso e mi hanno risarcito... tu puoi chiedere di più perchè non ti è stata consegnata la raccomandata ed hai perso il contenuto del pacco!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:34 pm

Allora giro il messaggio a Tempurina, visto che è lei la destinataria. Ma che rabbia che mi fanno ste cose! :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyLun Mar 31, 2008 1:40 pm

eccomi ho letto tutto...se domani non mi danno la raccomandata reclamo, reclamo, reclamo :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 1:20 pm

E' poi arrivato? :D
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 1:21 pm

Il mio swap è quasi pronto!!!
Torna in alto Andare in basso
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 3:15 pm

Lo so che arrivo sempre tardi... :oops: :oops: Ma l'iscrizione per lo swap di primavera è ancora valida? Se il problema è la vetrina swap posso postarla subito stasera!!
L'idea mi piaceva proprio!! 8)
Comunque rimango in attesa e nel frattempo posto il mio profilo swap! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 4:11 pm

maestra del tè non mi sono occupata dello swap di primavera....ma credo che ormai sia tardi sono già state sortegiate le coppie e qualcuno a già spedito...
però non ti preoccupare, vedrai che se questo swap andrà bene ( e sono sicura che andrà come altre iniziative) presto se ne organizzerà un altro ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
sakura
Animal Pic
Animal Pic
sakura

Numero di messaggi : 61
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 23.11.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 7:30 pm

quasi tutto pronto!!!!!!!!!!
devo solo ultimare, imbustare, scrivere l'indirizzo, andare alla posta e inviare!!!!!!! devo solo trovare il tempo per fare tutto... stasera no, ho tanto soooonno dopo 8 ore di lezione all'uni!

BUONO SWAP A TUTTE!!!!!!!! E' bello essere qui con tutte voi!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMar Apr 01, 2008 7:33 pm

Io ho spedito stamattina 8)
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Apr 02, 2008 7:57 am

Rumiko ha scritto:
Io ho spedito stamattina

Bella la mia Mama... 8)
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 EmptyMer Apr 02, 2008 8:24 am

Ok. Comunque se qualcuno, come me dell'ultima ora, si decide in tempo utile sono sempre disponibile. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Nuova iniziativa - SWAP DI PRIMAVERA!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-