Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Catering giapponese a Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyVen Feb 29, 2008 4:44 pm


Su consiglio di Piccola Tempura posto qui.

Oggi parlando con un'amica toscana in msn è venuto fuori che a Firenze, c'è un catering giapponese che prepara anche i bento a portar via.
Se vi può interessare vi lascio il link Catering giapponese, cliccate su "scegliete tra i nostri menù" e datevi un occhio :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 42
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyVen Feb 29, 2008 5:54 pm

Io li hovisti al festival giapponese a Firenze...erano loro che vendevano i cibi...Ho assaggiato solo un dolcino, quindi non posso dare grandi pareri, se non uno sui prezzi, che mi sembravano forse un po' alti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyMar Mar 04, 2008 6:41 pm


Si si, credo siano loro.
Io non son della città, nè tantomeno li conosco, ma per onor di cronaca vi ho segnalato la cosa ^__^
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyMar Mar 04, 2008 7:55 pm

Interessante la sezione "Curiosità" :kitty:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyMar Mar 04, 2008 8:01 pm

Si succhiare la pasta rumoreggiando....il sogno di una vita! ciglio ciglio ciglio ciglio
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyMer Mar 05, 2008 8:10 am

elibento ha scritto:
Si succhiare la pasta rumoreggiando....il sogno di una vita! ciglio ciglio ciglio ciglio

io ci ho provato e sono solo riuscita a lavarmi la faccia col brodo dei ramen :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyMer Mar 05, 2008 10:07 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
elibento ha scritto:
Si succhiare la pasta rumoreggiando....il sogno di una vita! ciglio ciglio ciglio ciglio

io ci ho provato e sono solo riuscita a lavarmi la faccia col brodo dei ramen :scratch:

quoto chicco :stupito: se faccio csì mi devo come minimo mettere il bavaglino come i bimbi e un copri occhiali altrimenti poi non vedo più una cippa Catering giapponese a Firenze 3103576729
Torna in alto Andare in basso
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Età : 36
Localizzazione : Firenze (provincia)
Data d'iscrizione : 29.02.08

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyVen Apr 11, 2008 11:51 am

eheh io ho assaggiato al festival giapponese solo un sakuramochi (come quelli sullo sfondo del forum)....davvero deliziosoooooo ma costava tipo 3-4 euri... però era buono :P
Torna in alto Andare in basso
http://steamofthought.spaces.live.com/
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Età : 36
Localizzazione : Firenze (provincia)
Data d'iscrizione : 29.02.08

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptyLun Mag 05, 2008 4:41 pm

Ieri erano alla fiera dell'artigianato a Firenze... ho mangiato delle cose delizioseee (riso al curry, sakuramochi -ne vado matta- e dorayaki)

Comunque ho letto che saranno fornitori ufficiale di Bento al Festival Giapponese 2008!!
Torna in alto Andare in basso
http://steamofthought.spaces.live.com/
Natto
Animal Pic
Animal Pic
Natto

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 29.09.11

Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze EmptySab Ott 01, 2011 7:54 am

Si' si' siamo noi del Catering Giapponese Rafor Academy (che condivide molto staff con l'Associazione Culturale Lailac) e quindi ci siamo sempre al Natsu Matsuri, al Festival Giapponese, alla Mostra dell'Artigianato, al Ludicomix ed altri piccoli eventi a giro (soprattutto) in Toscana!

Natto
Torna in alto Andare in basso
http://www.nimifestival.it
Contenuto sponsorizzato




Catering giapponese a Firenze Vide
MessaggioTitolo: Re: Catering giapponese a Firenze Catering giapponese a Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso

Catering giapponese a Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-