Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La collezione di Mari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyGio Mag 08, 2008 1:19 pm

ciao, piacere di conoscerti!
ti ringrazio!!!
non vedo l'ora che mi arrivino le cosine bentose ordinate da stormina e mitzi!!! poi ieri ho fatto un altro ordine da Yuka. dovrebbe arrivare a giorni.
che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: bentino dove sei?????????????????????? La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 1:33 pm

ho una triste notizia... non ho più il mio bento preferito.. quello bianco con il mio segno zodiacale buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
er a due piani, clic clac...

avevo la borsina sporca e avevo messo i bento dentro una busta di plastica e l'ho messi nel bagagliaio, mio marito l'ha buttato convinto che fosse spazzaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :@_@:

c'erano anche il termos di kitty, posate di kitty e 2 side dish rosa..

mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adoravo quel bentino!!! :desperate:


ps dite che può essere motivo di divorzio? :blblbl:
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 1:39 pm

:Iced:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 2:21 pm

rivoglio il bentino col mio segno zodiacaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyGio Lug 30, 2009 8:00 am

nooooooooooooooooooooooooo!!! povero bento! :desperate: mi dispiace tanto....ti capisco....io sono gelosissima dei miei bento e se dovesse succedere una cosa del genere resterei depressa per giorni :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 1:38 pm

e ora dove lo ritrvo??????? sniff sniff eras tato proprio un colpo di fortuna trovarlo, mi piaceva proprio, era ovale due piani clic clac... sniff..
ma proprio quello doeva buttareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora mi paga un bento nuovo!!! mi sembra giusto no? che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 2:00 pm

:Iced:


io penso che potrei lasciarlo....

ovviamente scherzo... :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Contenuto sponsorizzato




La collezione di Mari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Mari La collezione di Mari - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

La collezione di Mari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-