Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

D.I.E.T.A. classifica e progressi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyLun Giu 30, 2008 11:39 am

dai ricominciamo?????? :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 11:36 am

Allora, chi fa il cerbero, cioè, chi raccoglie i dati?
Torna in alto Andare in basso
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 04.01.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 1:34 pm

Mi offro volontaria!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wicca.it
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 1:38 pm

Ci si fa a stilare una lista entro sabato di chi vuole partecipare?
Torna in alto Andare in basso
ilychan
Egg Mold
Egg Mold
ilychan

Numero di messaggi : 240
Età : 38
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 2:48 pm

anche io voglio partecipare, spero di riuscire a perdere qualche chiletto prima di andare in vacanza...speriamo bene :D
Torna in alto Andare in basso
http://whitesweetbunny.blogspot.com/
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 4:27 pm

Mi farebbe piacere partecipare insieme a voi!! ^^ La trovo un'iniziativa allegra e simpatica senza alcuna pressione per chi come me dovrebbe essere presa a bastonate per perdere dei kg :asd:

Io ci sto!! :ciao:

EDIT: Che ne dite magari di riaprire un nuovo topic dato che questo ha una vecchia lista e magari potremmo confonderci le idee?
Poi sarebbe carino usare anche stavolta dei nomignoli.. non tanto per l'anonimato (anche se l'imbarazzo durante un sacrificio è una dura mazzata :( ) ma proprio perchè come ideuzza è simpatica ^^ .. magari ognuna di noi partecipanti manda a chi stilerà la lista il proprio nomignolo tramite MP...
Io l'ho buttata lì eh? :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 4:46 pm

mi unisco anche io!!

l'unico neo è che io non mi prepraro il pranzo visto che ho la mensa in ufficio...si può comunque?? :stupito:
però sera e fine settimana controllo tutto scrupolosamente!! :picnic:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 4:50 pm

Certo che puoi kuri :cheers:
Alla fine qui c'è chi segue una dieta, chi i consigli di un nutrizionista e chi invece deve solo limitarsi in qualcosa ^^

Una cosa fatemi capire... :scratch: allora non valutiamo i kg? Solo i centimetri di circonferenza coscia.. pancia.. etc?
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 5:10 pm

aRTeCreations ha scritto:
Certo che puoi kuri :cheers:
Alla fine qui c'è chi segue una dieta, chi i consigli di un nutrizionista e chi invece deve solo limitarsi in qualcosa ^^

Una cosa fatemi capire... :scratch: allora non valutiamo i kg? Solo i centimetri di circonferenza coscia.. pancia.. etc?
Prima che cali io in cm facciamo prima a fare un pellegrinaggio a Lourdes...non ho tanti kg da perdere...almeno credo :scratch: ma se misuro in cm mi sa che mi scoraggio subito :Triste: io voglio progressi rapidi ciglio
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 5:20 pm

Guarda, io ho questa esperienza:
il chilo in più o in meno in donna non è mai una certezza. La ritenzione, il ciclo... Inoltre quando cominci la palestra, come diceva Luce, aumenti la massa magra, che pesa di più di quella grassa... Così, di fatto, sei più tonica, ma non pesi di meno. Il centimetro, invece, lo vedi subito...
Esperienza mia eh...
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 6:44 pm

Beata te...io con i cm nada de nada :evil:
è anche vero che il peso, come dici tu, è influenzato da tante variabili... :uhmpf:
ma se perdo 1 kg a settimana non credo si possa verificare in cm almeno su di me...è troppo distribuito su tutto il corpo quel dannato kg!!!
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 7:02 pm

beh, se per te è così possiamo adottare il regime misto...
L'importante è fissare uno scopo e perseguirlo...
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 7:09 pm

si certo...alla fine è un modo anche questo per divertirsi insieme e alleggerire la rottura di scatole della dieta! io al limite posso dichiarare se ho sgarrato con schifezzuole varie!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 7:33 pm

Tallybunny ha scritto:
beh, se per te è così possiamo adottare il regime misto...
io sono per il misto!!
di kili da perdere io ne ho, ma corro 3 volte a settimana ed in questo ultimo periodo il peso si è fermato, ma il punto vita si assottiglia.....
Torna in alto Andare in basso
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 04.01.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 10:59 am

Allora, i dati sarano, peso, giro vita, giro ombelico, giro fianchi e giro cosce.
Per quanto riguarda i nomi possiamo usare i nostri, tanto il peso iniziale sarà mantenuto strettamente segreto e verranno riportati solo i risultati settimanali (settimanali va bene?).
Ad esempio:

Lucelibera
Peso +1 Kg
G.Vita -1 cm
G.Gmbelico 0
G.Fianchi - 1 cm
G.Coscia 0

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.wicca.it
Viviana2911
Animal Pic
Animal Pic
Viviana2911

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 22.04.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 2:23 pm

Io ribadisco che ci sono :ciao: e questa cosa delle misurazioni miste va bene anche a me.
Che facciamo? Iniziamo a misurare :stupito: :Triste: :oops:
Mandiamo i dati a te, Lucelibera?
Torna in alto Andare in basso
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 04.01.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 3:45 pm

D'accordo mandatemi i dati e se volete usare uno pseudonimo anche quello!
Indi per cui iscrizioni aperte!

Potete mandarmi dati aggiornati ogni settimana possibilmente il giovedì.. (giorno abbastanza lontano dal fine settimana)
Torna in alto Andare in basso
http://www.wicca.it
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 5:16 pm

te li mandiamo in mp? ok domani dopo l esame mi peso, misuro e ti mando i dati! evviva :cheers: sono contenta che si ricomincia almeno avrò qualcuno che mi supporta! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 6:27 pm

Allura ^^ ricapitolando.. Facciamo misurazione mista (per me va bene anche se i cm saranno sempre quelli XD) e facciamo tutto una volta a settimana? Per me va bene ^^
Allora domani che è Giovedì ti mando tutto in MP Lucettina bella!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2008 7:38 am

Allora signore, cominciamo oggi?
Prossima misurazione lunedì 14?

Vi faccio un po' di specchietto consigli:
1) un pasto per essere mentalmente soddisfacente deve durare almeno 20 minuti;
2) masticare lentamente permette di raggiungere questo tempo minimo senza ingozzarsi, quindi masticate ogni boccone a lungo; questo migliorerà la digestione e permetterà di sentire meglio i sapori: non avete idea di quante cose non ci piacciano veramente...
3) l'ayurveda dà un ottimo consiglio, mai mangiare se non si è completamente digerito il pasto precedente: il nostro stomaco, quindi, deve essere vuoto prima di essere riempito nuovamente...
4) fa caldo, quindi bisogna bere: l'ideale ora come ora, oltre all'acqua, sono delle tisane rilassanti (camomilla, tiglio e così via) che ci daranno una mano a tollerare gli attacchi di fame nervosa (io li ho spesso...).

Io spero che tutti quanti partecipino a questo percorso, avranno dei risultati... anche se piccini!
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 35
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 09, 2008 11:09 am

voglio partecipare anche iooooo

chissà se riuscirò a smettere di ingozzarmi così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:25 pm

Viviana2911 ha scritto:
Anemos, non ti abbiamo convinta a ripartire con la D.I.E.T.A.?

mi ero persa il post dopo che ormai tutte l'avevano abbandonato :D
E' "morto" perchè non era una cosa continuativa, non avevo mai il peso di tutte, anzi, erano davvero pochi e alla fine si è andato perdendo. Io non potevo mandare mp per ricordare la cosa ogni settimana, perciò abbiamo tutte abbandonato! :D


Però ci sono anche io di nuovo!
Da quando è partita l'iniziativa ho perso in tutto 3 kg.

Adesso vorrei perderne almeno altri 7.

Ma da sola ho visto che proprio non ce la faccio :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: D.I.E.T.A. classifica e progressi D.I.E.T.A. classifica e progressi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

D.I.E.T.A. classifica e progressi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-