Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 9:24 am

Molto bello quel set urara giallo!!! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 9:52 am

Sono senza parole.....ma sono con tanta bava!!!!


:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Ospite
Ospite



I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 1:21 pm

E io dov'ero qundo qui si parlava di Toinette??? :suspect: Mi ero persa questo post!!! :Triste: Misatuuuucciaaaa!!! Ho letto bene? Hai letto la biografia su Maria Antonietta??? :ammore: E hai visto il film (della Coppola giusto?)? E hai visto anche Lady Oscar?? :ammore: :ammore: :ammore: Non so se già lo hai notato, ma io sono una PAZZA :ups: ehm, sono una sua fan...solo una fan di Toinette :yummy:
Tornando alla tua collezione, il primo set (quello rosa) è bellissimissimo e mi piacciono anche tutti gli altri....perdonami...ma quello arancione nn mi piace I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 4143387454 nulla di personale eh...W la reine :cheers: :ups:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 2:09 pm

In effetti mi son dimenticata di aggiungere che ho visto anche il Film (quello con attori in carne e ossa) di Lady Oscar, ma me lo sarei potuto risparmiare. Ho anche tutto il Manga! Sono fanatica di Oscar fin da bambina, e così' a poco a poco mi sono appassionata a tutto il periodo storico, Toinette inclusa, che reputo una povera donna, non senza colpe, catapultata in una situazione troppo grande e difficile per lei da gestire!

Non è un problema che non ti piaccia l'arancione, mica a tutti piacciono le stesse cose! A me per esempio non piace troppo la roba pucciosa, indipendentemente dal colore. Il mio papà diceva che "il mondo perciò è bello, perchè è avariato" :asd: Grazie per i commenti, e quando hai voglia di parlare di Toinette io sono tutta orecchie (ah, ho anche reperito la puntata di Superquark su di lei!)


Ultima modifica di misato-chan il Gio Feb 28, 2008 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 5:50 pm

misato-chan ha scritto:
In effetti mi son dimenticata di aggiungere che ho visto anche il Film (quello con attori in carne e ossa) di Lady Oscar, ma me lo sarei potuto risparmiare. Ho anche tutto il Manga! Sono fanatica di Oscar fin da bambina, e così' a poco a poco mi sono appassionata a tutto il periodo storico, Toniette inclusa, che reputo una povera donna, non senza colpe, catapultata in una situazione troppo grande e difficile per lei da gestire!

Non è un problema che non ti piaccia l'arancione, mica a tutti piacciono le stesse cose! A me per esempio non piace troppo la roba pucciosa, indipendentemente dal colore. Il mio papà diceva che "il mondo perciò è bello, perchè è avariato" :asd: Grazie per i commenti, e quando hai voglia di parlare di Toniette io sono tutta orecchie (ah, ho anche reperito la puntata di Superquark su di lei!)

Mi vuoi sposare? :oooooooooooooh
Anche io ho tutto il manga e i dvd più un pò di biografie su Toinette e ho visto quell'obrobrio di film su Lady Oscar in carne e ossa ma preferisco dimenticare! Superquark l'ho visto, documentario bellissimo...hai mai visto la puntata di Lupin con lady Oscar?? A me l'ha fatta vedere Totoro...io non ci credevo e invece c'è!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 5:52 pm

Sì, ho visto anche quella... e considera che Lupin mi è "simpatico", ma non lo guardo!
Io mi son comprata anche le carte da gioco... :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 7:42 pm

WOW quante cose!!! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Play Girl Rosy
Animal Pic
Animal Pic
Play Girl Rosy

Numero di messaggi : 120
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 15.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 11:04 am

guarda se vui qui vendono solo la tezza per il tuo urara....
http://cgi.ebay.it/Cup-Bag-for-Japan-BENTO-Lunch-Set-YELLOW-Flower-NEW_W0QQitemZ220197974514QQihZ012QQcategoryZ4003QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 12:34 pm

Grazie Rosy! :baciotto:
Sì, l'avevo vista e considerata la tazza, però per ora passo: l'avrei presa se avesse il coperchietto, così ci puoi mettere la macedonia o altro, ma come semplice tazza non mi dice + di tanto.
Ma grazie x la segnalazione... ora mi devo calmare un po', l'altra sera ho speso un altro centinaio di dollarozzi da jstuffsale (di cui la maggior parte spese di sped)... è davvero il caso di ridurre un po' gli acquisti folli! (seee, e quanto durano i buoni propositi? :embaras: )
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 12:45 pm

la peppina, quanti acquisti!! :affraid:
E' tutto belliscimo! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyLun Mar 03, 2008 1:54 pm

Quanti bento!!!! Mi piace da morire l'urara giallo!!! Forse è il bento più bello che ci sia!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 5:57 pm

Ecco cosa mi è arrivato oggi da Jstuffsale:

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 S6300185
I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 S6300188
I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 S6300187

Il gatto che si intravede no, quello ce lo avevo già a casa (con quello che magna sai quanto mi facevano pagare di EMS! :scratch: ).
Alcune di queste cosine sono doppioni e finiranno in una vetrina molto presto, probablimente!
Ve pias? Il set Sakura non è completo, se sapete dei pezzi mancanti mi fate sapere? :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 6:25 pm

me gustano mucho! accordo
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 10:19 pm

misato-chan ha scritto:
Il gatto che si intravede no, quello ce lo avevo già a casa (con quello che magna sai quanto mi facevano pagare di EMS!
Ma sbaglio o i nostri micetti sono molto interessati ai bento? Sono onnipresenti nelle foto delle nostre collezioni :asd:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 8:51 am

I punches e il sakura :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 8:52 am

:oooooooooooooh che bello!!
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 9:03 am

è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o tutto...e poi è rosa, il mo colore preferito!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 9:07 am

:affraid: Bellissimo il sakura, complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 9:26 am

Che belle cose :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2008 8:02 am

:yummy: Ma è tutto bellissimo!!! Che fortunata che sei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2008 9:21 am

Lady_Phoenix ha scritto:
:yummy: Ma è tutto bellissimo!!! Che fortunata che sei...
Che spendacciona, vorrai dire! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 18, 2008 10:48 pm

Oggi sono arrivati 2 pacchettini che mi hanno fatto tanto tanto contenta!
Il primo da Rumiko, da cui avevo preso dei pics a fiorellini e ranocchiette, + i suoi extra, il tutto in una busta decorata ad adesivi! Gli extra sono un pic di Kitty, uno a paperella (che mi fa morire, è troppo caruccio!), una gommina di Kitty (che presumo venga da Japan Blessing, se ho interpretato bene il suo bigliettino! :asd: ) e 2 gelatine che sto faticando a non pappare perchè le voglio usare x un bento. Grazie Rumi, sei stata dolcissima! 😗

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 S63001892

Poi mi è arrivato il pacco di *Lalla88* con i 2 bento cinesi fiorellosi che tanto volevo (sono bellissimi, quasi mi pento di non aver preso anche il rosa!), dei cups, dei ramen al thè verde (non vedo l'ora di assaggiarla!) e 2 caramelline!
Grazie anche a te Lalla! 😗 Foto nel primo post!

Poi questo non era un pacco e non c'entra con i bento, ma la mia mamma si è imbattuta in questo bell'albero fiorito a portata di mano (non molto, a dire il vero!) e mi ha portato questo bel rametto, che voglio condividere con voi!
E' un pesco e non un ciliegio, ma non non sottilizziamo vero?

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 S6300189


Ultima modifica di misato-chan il Ven Mag 16, 2008 11:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 19, 2008 5:22 am

Sono felice che ti siano piaciuti i pics e gli extra.La gommina , si, arriva dalla famigerata Cheryl :asd:
Le gelatine le ho comprate proprio perchè sono a misura di bento e coloratissime :D
😗
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 19, 2008 6:36 am

Bellissimi oggettini!! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 11:23 am

Anche io ho preso quei due bento!
Sono troppo carini anche se sono semplici, li adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Contenuto sponsorizzato




I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-