Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyDom Feb 17, 2008 2:07 am

Ho pensato potesse interessarvi. ;) Io ho preso la prima uscita visto il prezzo e la terrina è davvero bellina e per altro di ottima marca.

http://edicolafabbri.corriere.it/Opere/DettaglioOpera.aspx?opera=15312

In edicola " "Pronto in tavola con la prova del cuoco": tante nuove ricette illustrate e spiegate passo passo e un servizio eslusivo di ceramiche Tognana per cucinare e portare in tavola piatti di sicuro successo. Fascicolo dopo fascicolo, tante nuove ricette del programma televisivo La Prova del Cuoco.

Una vera scuola di cucina a casa tua per imparare a cucinare con semplicità nuove ricette, dai primi ai dolci, e apparecchiare con raffinatezza la tua tavola.

Ogni settimana un fascicolo con le ricette e una terrina della collezione per cominciare subito a realizzare le tue pietante. In ogni fascicolo: la ricetta da preparare e servire con la terrina della settimana, 15 ricette illustrate e spiegate passo passo, la Scuola di Cucina per approfondire e argomenti vari, 8 menu a tema. Ogni settimana un fascicolo dedicato a un diverso argomento: antipasti, primi, carne, pesce, verdure, dolci e cucina fantasia.

In ogni uscita un oggetto o un accessorio esclusivo per la cucina e per la tavola firmati TOGNANA, un marchio che garantisce qualità in Italia e nel mondo. Una collezione di ceramiche per cucinare in forno, sui fornelli con lo spargifiamma o direttamante al microonde, facili da pulire, lavabili in lavastoviglie e pratiche da riporre.

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Provcuococeramicheoo8

Nel primo fascicolo la terrina ovale gialla.

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Provacuocoterrinaoy4

Prima uscita 2,99€
Prossime uscite 6,99€


Ultima modifica di Vampiretta il Sab Mar 29, 2008 8:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyDom Feb 17, 2008 8:42 am

Una domanda: ma la stampa del fondo è quella della prova del cuoco o sono semplici terrine colorate? (Io ho prenotato la terrina della seconda uscita!)
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyDom Feb 17, 2008 8:57 am

DA noi sono andate a ruba...praticamente mi sa che ordino on line che ho qualche sconto in più fino al 4° numero...oltre al fatto che arrivano a casina e non devo andarle a cercare....poi però non continuo è un po' troppo costosa e mia mamma non sa più dove mettere le mie cose....quindi se non voglio trovarmi fuori casa mi tocca interrompere <,<
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyLun Feb 18, 2008 12:23 am

lafatina ha scritto:
Una domanda: ma la stampa del fondo è quella della prova del cuoco o sono semplici terrine colorate? (Io ho prenotato la terrina della seconda uscita!)
Il fondo è completamente bianco!! ;) Sono "anonime" il marchietto Tognana e La Prova del Cuoco lo trovi solo sul fondo esterno. A me è piciuta davvero molto, l'ho già usata nel forno per scaldare ed è andato tutto bene.

Puoi vederla meglio QUI visto che l'ho usata per il bentino di mia mamma, però non si vede il fondo. ;)

Per altro oltre a abbonarsi e avere gli sconti, per chi vuole fare tuta la raccolta, si può anche optare per gli arretrati se non trovate la rivista in edicola. Ogni volta che esce un numero poi non so dopo quanto si può richiedere l'arretrato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyLun Feb 18, 2008 9:27 am

Che carine, anche io stavo decidendo di prenderne qualcuno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche EmptyMar Feb 19, 2008 2:48 am

Oggi mio papà mi ha preso da Auchan una terrina quadrata bianca da forno che per me può andare bene come bento, ma devo dire che la qualità delle terrine della raccolta della Prova del Cuoco sono nettamente migliori. Per esempio sono smaltate anche sotto, dove si solito invece resta la ceramica un po' grezza.

Non vedo l'ora di vedere gli altri pezzi! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Vide
MessaggioTitolo: Re: Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche Empty

Torna in alto Andare in basso

Edicola Pronto in tavola con la Prova del Cuoco + Ceramiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-