Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 01, 2008 6:22 pm

Che carino che è!!!
Io sono ignorantisima in queste cose... dovrei farmi la lista delle domande e poi farvele.
Complimenti Ora devi solo rimepirlo!
Tornare in alto Andare in basso
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Abruzzo

MessaggioTitolo: ...Ottima scelta! Ven Feb 01, 2008 7:22 pm

Adele complimenti per la scelta!

Il Red Sakura Tentenmari, è uno dei miei preferiti, è della primavera 2007...Bello bello!

A me ha colpiso subito la sua praticità e la marea di accessori in coordinato...
Li adoro!

Me lo sono preso pure io, tutto completo, vedrai non ti pentirai!

Per il secondo elastico, mannaggia!
Ma come dici tu stessa l'hand-made è un'ottima soluzione!

Allora a presto!
Adele
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi : 267
Localizzazione : torino

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:34 am

.Eli. ha scritto:
Adele complimenti per la scelta!

Il Red Sakura Tentenmari, è uno dei miei preferiti, è della primavera 2007...Bello bello!

A me ha colpiso subito la sua praticità e la marea di accessori in coordinato...
Li adoro!

Me lo sono preso pure io, tutto completo, vedrai non ti pentirai!

Per il secondo elastico, mannaggia!
Ma come dici tu stessa l'hand-made è un'ottima soluzione!

Allora a presto!

😗 siamo compagne di bento set!
Anche io l'adoro, è semplice ma allo stesso tempo colorato!
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:34 am

iaia ha scritto:
Che carino che è!!!
Io sono ignorantisima in queste cose... dovrei farmi la lista delle domande e poi farvele.
Complimenti Ora devi solo rimepirlo!

8) già fatto... proprio ieri :D
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:42 am

Mi è arrivato il pacchetto di Ladysissy!! :cheers: ed eccolo in tutto il suo splendore :yummy:

ci sono anche dei regaliniiiiiiiiiii (biscottini,caramella,postit hello kitty, e una misteriosa bustina :D)! grazie Ladysissy 😗

ho messo le foto piccole.. ho notato che la mia scrivania pare un campo di battaglia.. magari così si nota meno :gnorri:
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:43 am

:ammore: :ammore: :ammore:
http://www.vampiretta.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 7591
Localizzazione : Roma-Italy

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 10:30 am

bellissimo!
la bustina misteriosa è furikake alle verdure :D
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:08 am

é bellissimissimoooooo!
Ah ecco.. non leggendo il giapponese non sapevo cosa ci fosse scritto :asd: quindi suppongo che si debba usare nel riso.. non vedo l'ora di assaggiarlo :yummy:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:16 am

Caspita ma che belli!!!Il tuo primo set è proprio super,completo di tutto che invidia!! eheheh :P
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:21 am

vedo che la tua collzione man mano si allarga!!!
Adele ormai sei partita e non la smetterai più di acquistare!!! :RiSAta:
sono contenta per te!!! :PonpoN:
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:28 am

il mio portafoglio non è tanto contento :( però io si :twisted:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:34 am

Adele ha scritto:
il mio portafoglio non è tanto contento :( però io si :twisted:
Penso che questa situazione la vivano un pò tutte!! accordo
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Localizzazione : Roma-Italy

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 11:47 am

Adele ha scritto:
é bellissimissimoooooo!
Ah ecco.. non leggendo il giapponese non sapevo cosa ci fosse scritto :asd: quindi suppongo che si debba usare nel riso.. non vedo l'ora di assaggiarlo :yummy:

si si usa per insaporire il riso, specialemente quando si preparano gli onigiri :D
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 12:29 pm

Adele ha scritto:
Mi è arrivato il pacchetto di Ladysissy!! :cheers: ed eccolo in tutto il suo splendore :yummy:

ci sono anche dei regaliniiiiiiiiiii (biscottini,caramella,postit hello kitty, e una misteriosa bustina :D)! grazie Ladysissy 😗

ho messo le foto piccole.. ho notato che la mia scrivania pare un campo di battaglia.. magari così si nota meno :gnorri:

sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 5:22 pm

ladysissy ha scritto:
Adele ha scritto:

sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!! :cheers: :cheers: :cheers:

tuttissimo 😗
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Abruzzo

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:39 pm

Adele ha scritto:
😗 siamo compagne di bento set!
Anche io l'adoro, è semplice ma allo stesso tempo colorato!

INFATTI!!! E' proprio questo che amo!
Inoltre, diciamocelo! Essendo Rosso scuro, non avremo nemmeno problemi con i sughi ecc...
Non so se sai, ma i condimenti, a lungo andare, su alcuni Obentou Box lasciano macchie o aloni.
Sono felice, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni.

Io non faccio spessissimo i Bentini in questo periodo ma in passato ho fatto questo...
Fotina
Non è il massimo.... Ho fatto di meglio, giusto per farti vedere quanto sia capiente ed utile!

ciauz...
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Sab Feb 02, 2008 9:46 pm

ma scherzi? è bellissimo :ammore: e sopratutto sembra molto buono... le favette gnam! peccato che non posso mangiarle!
anche io voglio imparare a farli carini.. piano piano ci riuscirò ;)
comunque son soddisfatissima della mia scelta, il rosso poi è un colore che adoro e mi mette allegria e la prossima settimana dovrebbe arrivare pure l'altro in giallo!! non vedo l'ora!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 08, 2008 2:33 pm

Hai ragione è uguale...solo che il tuo ha mille cose in più! Invidia! :ammore:
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 08, 2008 2:38 pm

beh tu hai le bacchette che io non ho e io ho un bentino rettangolare.. per il resto mi pare uguale! :scratch:
comunque.. abbiamo iniziato tutte e 2 alla stessa maniera :cheers:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 08, 2008 2:46 pm

Adele ha scritto:
beh tu hai le bacchette che io non ho e io ho un bentino rettangolare.. per il resto mi pare uguale! :scratch:
comunque.. abbiamo iniziato tutte e 2 alla stessa maniera :cheers:

Mi sono spiegata male io perchè mi riferivo a tutte le cosucce che ci sono nella foto, non soltanto al set accordo
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 08, 2008 2:54 pm

ah be diciamo che con quell'ordine.. ho giusto preso un paio di cosine in più :P
vedrai che anche tu verrai assalita dalla bentite.. e ti ritroverai a sbavare sulle vetrine ebay!
LEANA
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 374
Localizzazione : MILANO

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Ven Feb 08, 2008 3:07 pm

Carini, carini, tutti carini! :golosa:
Oyuki
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 392
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Lun Feb 11, 2008 9:38 pm

Tutto bellissimo :kittyna:
Adele
Rice Mold
Rice Mold

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Mer Feb 13, 2008 11:20 am

Non ci speravo.. ma è arrivato!!! Non mi lamento per alcune cosine, in fondo mi ritengo fortunatissima!! Eccolo!!

Non è carino?? Mi mette allegria tutto questo giallo!! E appena avrò soldini andrò alla ricerca della borsa termica, mi servirebbe proprio dato che quando si avvicina la stagione estiva, in previsione si stage spettacoli e saggi mangerò spesso fuori!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D Mer Feb 13, 2008 11:22 am

Adele ha scritto:
Non ci speravo.. ma è arrivato!!! Non mi lamento per alcune cosine, in fondo mi ritengo fortunatissima!! Eccolo!!

Non è carino?? Mi mette allegria tutto questo giallo!! E appena avrò soldini andrò alla ricerca della borsa termica, mi servirebbe proprio dato che quando si avvicina la stagione estiva, in previsione si stage spettacoli e saggi mangerò spesso fuori!

E' vero mette davvero allegria! Brava, bellissimo set!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-