Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 6:22 pm

Che carino che è!!!
Io sono ignorantisima in queste cose... dovrei farmi la lista delle domande e poi farvele.
Complimenti Ora devi solo rimepirlo!
Torna in alto Andare in basso
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: ...Ottima scelta! E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 7:22 pm

Adele complimenti per la scelta!

Il Red Sakura Tentenmari, è uno dei miei preferiti, è della primavera 2007...Bello bello!

A me ha colpiso subito la sua praticità e la marea di accessori in coordinato...
Li adoro!

Me lo sono preso pure io, tutto completo, vedrai non ti pentirai!

Per il secondo elastico, mannaggia!
Ma come dici tu stessa l'hand-made è un'ottima soluzione!

Allora a presto!
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:34 am

.Eli. ha scritto:
Adele complimenti per la scelta!

Il Red Sakura Tentenmari, è uno dei miei preferiti, è della primavera 2007...Bello bello!

A me ha colpiso subito la sua praticità e la marea di accessori in coordinato...
Li adoro!

Me lo sono preso pure io, tutto completo, vedrai non ti pentirai!

Per il secondo elastico, mannaggia!
Ma come dici tu stessa l'hand-made è un'ottima soluzione!

Allora a presto!

😗 siamo compagne di bento set!
Anche io l'adoro, è semplice ma allo stesso tempo colorato!
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:34 am

iaia ha scritto:
Che carino che è!!!
Io sono ignorantisima in queste cose... dovrei farmi la lista delle domande e poi farvele.
Complimenti Ora devi solo rimepirlo!

8) già fatto... proprio ieri :D
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:42 am

Mi è arrivato il pacchetto di Ladysissy!! :cheers: ed eccolo in tutto il suo splendore :yummy:
E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010018 E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010019

ci sono anche dei regaliniiiiiiiiiii (biscottini,caramella,postit hello kitty, e una misteriosa bustina :D)! grazie Ladysissy 😗

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 3103576729 ho messo le foto piccole.. ho notato che la mia scrivania pare un campo di battaglia.. magari così si nota meno :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:43 am

:ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 10:30 am

bellissimo!
la bustina misteriosa è furikake alle verdure :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:08 am

é bellissimissimoooooo!
Ah ecco.. non leggendo il giapponese non sapevo cosa ci fosse scritto :asd: quindi suppongo che si debba usare nel riso.. E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 3103576729 non vedo l'ora di assaggiarlo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:16 am

Caspita ma che belli!!!Il tuo primo set è proprio super,completo di tutto che invidia!! eheheh :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:21 am

vedo che la tua collzione man mano si allarga!!!
Adele ormai sei partita e non la smetterai più di acquistare!!! :RiSAta:
sono contenta per te!!! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:28 am

il mio portafoglio non è tanto contento :( però io si :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:34 am

Adele ha scritto:
il mio portafoglio non è tanto contento :( però io si :twisted:
Penso che questa situazione la vivano un pò tutte!! accordo
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:47 am

Adele ha scritto:
é bellissimissimoooooo!
Ah ecco.. non leggendo il giapponese non sapevo cosa ci fosse scritto :asd: quindi suppongo che si debba usare nel riso.. E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 3103576729 non vedo l'ora di assaggiarlo :yummy:

si si usa per insaporire il riso, specialemente quando si preparano gli onigiri :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 12:29 pm

Adele ha scritto:
Mi è arrivato il pacchetto di Ladysissy!! :cheers: ed eccolo in tutto il suo splendore :yummy:
E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010018 E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010019

ci sono anche dei regaliniiiiiiiiiii (biscottini,caramella,postit hello kitty, e una misteriosa bustina :D)! grazie Ladysissy 😗

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 3103576729 ho messo le foto piccole.. ho notato che la mia scrivania pare un campo di battaglia.. magari così si nota meno :gnorri:


sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 5:22 pm

ladysissy ha scritto:
Adele ha scritto:
Mi è arrivato il pacchetto di Ladysissy!! :cheers: ed eccolo in tutto il suo splendore :yummy:
E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010018 E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010019

ci sono anche dei regaliniiiiiiiiiii (biscottini,caramella,postit hello kitty, e una misteriosa bustina :D)! grazie Ladysissy 😗

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 3103576729 ho messo le foto piccole.. ho notato che la mia scrivania pare un campo di battaglia.. magari così si nota meno :gnorri:


sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!! :cheers: :cheers: :cheers:

tuttissimo 😗
Torna in alto Andare in basso
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:39 pm

Adele ha scritto:
😗 siamo compagne di bento set!
Anche io l'adoro, è semplice ma allo stesso tempo colorato!

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 JFBQ00226070619A
INFATTI!!! E' proprio questo che amo!
Inoltre, diciamocelo! Essendo Rosso scuro, non avremo nemmeno problemi con i sughi ecc...
Non so se sai, ma i condimenti, a lungo andare, su alcuni Obentou Box lasciano macchie o aloni.
Sono felice, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni.

Io non faccio spessissimo i Bentini in questo periodo ma in passato ho fatto questo...
Fotina
Non è il massimo....E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Th_yociexp28 Ho fatto di meglio, giusto per farti vedere quanto sia capiente ed utile!

ciauz...
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:46 pm

ma scherzi? è bellissimo :ammore: e sopratutto sembra molto buono... le favette gnam! peccato che non posso mangiarle!
anche io voglio imparare a farli carini.. piano piano ci riuscirò ;)
comunque son soddisfatissima della mia scelta, il rosso poi è un colore che adoro e mi mette allegria e la prossima settimana dovrebbe arrivare pure l'altro in giallo!! non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 2:33 pm

Hai ragione è uguale...solo che il tuo ha mille cose in più! Invidia! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 2:38 pm

beh tu hai le bacchette che io non ho e io ho un bentino rettangolare.. per il resto mi pare uguale! :scratch:
comunque.. abbiamo iniziato tutte e 2 alla stessa maniera :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 2:46 pm

Adele ha scritto:
beh tu hai le bacchette che io non ho e io ho un bentino rettangolare.. per il resto mi pare uguale! :scratch:
comunque.. abbiamo iniziato tutte e 2 alla stessa maniera :cheers:

Mi sono spiegata male io perchè mi riferivo a tutte le cosucce che ci sono nella foto, non soltanto al set accordo
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 2:54 pm

ah be diciamo che con quell'ordine.. ho giusto preso un paio di cosine in più :P
vedrai che anche tu verrai assalita dalla bentite.. e ti ritroverai a sbavare sulle vetrine ebay!
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 3:07 pm

Carini, carini, tutti carini! :golosa:
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyLun Feb 11, 2008 9:38 pm

Tutto bellissimo :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 11:20 am

Non ci speravo.. ma è arrivato!!! Non mi lamento per alcune cosine, in fondo mi ritengo fortunatissima!! Eccolo!!

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010021


Non è carino?? Mi mette allegria tutto questo giallo!! E appena avrò soldini andrò alla ricerca della borsa termica, mi servirebbe proprio dato che quando si avvicina la stagione estiva, in previsione si stage spettacoli e saggi mangerò spesso fuori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 11:22 am

Adele ha scritto:
Non ci speravo.. ma è arrivato!!! Non mi lamento per alcune cosine, in fondo mi ritengo fortunatissima!! Eccolo!!

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 P1010021


Non è carino?? Mi mette allegria tutto questo giallo!! E appena avrò soldini andrò alla ricerca della borsa termica, mi servirebbe proprio dato che quando si avvicina la stagione estiva, in previsione si stage spettacoli e saggi mangerò spesso fuori!

E' vero mette davvero allegria! Brava, bellissimo set!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il primo bento!! e il secondo.. e il terzo :D

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-