Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il set di Arty chan!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Artemis
Animal Pic
Animal Pic
Artemis

Numero di messaggi : 59
Età : 31
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.11

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyDom Feb 23, 2014 12:05 pm

Il set di Arty chan! P2230510

Questi sono i miei bento con annesse borsine! Quelli in stile minimal li ho comprati proprio da una delle utenti di questo forum - mi scuso ancora per i disguidi col pagamento --'
Quello grande e scuro l'ho comprato a una fiera del fumetto a Parigi. Pensate che fortuna, per puro caso sono capitata lì (ero a trovare mio fratello e sua moglie) proprio quando nel week end si sarebbe tenuto quell'avvenimento! Sono quasi svenuta.
Quello a un solo piano rosa me l'ha regalato un'amica di ritorno da Londra, e quello ovale a fiori l'ho comprato ad Asakusa <3

Il set di Arty chan! P2230511

Piccolo zoom su ciò che ho comprato a Tokyo, il bento di cui parlavo prima, il portabento-panda a soli 100 yen e borsina termica comprata al Loft, un centro commerciale pieno di TUTTO con un'intera sezione- quasi un intero PIANO- dedicato ai bento e solo dio sa come ho fatto a non portare la mia famiglia alla bancarotta. Forse il pensiero che non sarei riuscita a trasportare la valigia...

Il set di Arty chan! P2230512

Il set di Arty chan! P2230513

Attrezzatura comprata sempre a Tokyo, perlopiù dallo stesso rivenditore da 100 yen. Ho passato la serata seguente a strillare kawaiiiiii benriii desu neeeee (carinooo utile/conveniente eh) con la segretaria del corso di lingua, Kato-san, mentre il mio responsabile italiano ci guardava come se fossimo appena uscite da un manicomio.
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyLun Feb 24, 2014 12:45 pm

ma perchè le cose bentose costano così poco in giappolandia mentre qui ci pelano ??  Il set di Arty chan! 3149548393 Il set di Arty chan! 3149548393 Il set di Arty chan! 3149548393  non è giusto !
Potrei uccidere per quella saccoccia pandosa  Il set di Arty chan! 1028380009 
Giuro che prima o poi riuscirò ad andare in Giappone, e allora saranno guai :DDDDD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyLun Feb 24, 2014 1:39 pm

Ma... ma... quante cose stupende!!! Invidiaaa  Il set di Arty chan! 1864199662  Quanto vorrei il porta bento a pandino!!!
Torna in alto Andare in basso
Artemis
Animal Pic
Animal Pic
Artemis

Numero di messaggi : 59
Età : 31
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.11

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyLun Feb 24, 2014 5:40 pm

Volevo solo farvi notare quanto mi sia trattenuta. Un mese in giappo e solo un bento + accessori!
Torna in alto Andare in basso
TimeKeeper
Animal Pic
Animal Pic
TimeKeeper

Numero di messaggi : 28
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.14

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyMar Feb 25, 2014 11:17 am

Che spettacolo spettacoloso  Il set di Arty chan! 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
http://www.timekeepercosplay.it
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyMar Feb 25, 2014 1:00 pm

Che bellissime cose! Il bento con le geisha è favoloso!  Il set di Arty chan! 1864199662 Il set di Arty chan! 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Artemis
Animal Pic
Animal Pic
Artemis

Numero di messaggi : 59
Età : 31
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.11

Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! EmptyMar Feb 25, 2014 5:50 pm

Grazie :D adoro il mio nuovo set, da quando ho le cup è tutta un'altra cosa. Inoltre quei coltellini servono davvero, ho fatto un bento con su un coniglietto (mezzo uovo) con le orecchie di carota, se avessi usato un coltello normale penso che non avrei più le dita - ehm, faccio fatica a sbucciare le patate ^^'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il set di Arty chan! Vide
MessaggioTitolo: Re: Il set di Arty chan! Il set di Arty chan! Empty

Torna in alto Andare in basso

Il set di Arty chan!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-