Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

L'angolo delle creazioni di Shiina :3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyMer Gen 01, 2014 5:34 pm

Ciao a tutte! L'angolo delle creazioni di Shiina :3 920677737 
Volevo rendervi partecipi dei miei piccoli hobby ^^ Oltre a cucinare adoro disegnare e intagliare il vetro e ultimamente mi sto avvicinando al fimo.. ho ordinato un pò di prodotti online quindi spero di iniziare a dilettarmi presto anche con quello  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1291817118 
 
Di seguito vi linko le mie creazioni natalizie per il mio ragazzo e i suoi genitori!
 
Boccale di one piece (il mio ragazzo è un fan affiatato haha)
 
L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Img_0913
 
 
Bicchieri di vino per con gatto e corridore:
 
 
L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Img_0916
 
L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Img_0917
 
Ed ecco qui 2 calendari che ho creato per l'anno nuovo :)
 
L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Kawaii10 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Op_cal10
 
E per finire qualche disegno:
 
L'angolo delle creazioni di Shiina :3 361_4010 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 349_4010
 
Ecco qui, appena inizierò a creare qualcosina con il fimo vi aggiornerò sui progressi  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1774896242
 
Baciotti
Shiina


Ultima modifica di ippiki okami il Mer Gen 01, 2014 10:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ciao, ho sistemato le ultime due foto)
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Ospite
Ospite



L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyMer Gen 01, 2014 8:48 pm

Ciao Shiina, molto belle le decorazioni con il vetro! Che utensili usi? il vetro deve avere una % particolare di sali per essere inciso?
Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyMer Gen 01, 2014 9:21 pm

Grazie mille  sorriso 
Uso una portamine da 3 cm con le punte per incidere (le avevo trovate anni fa in cartoleria)
Che io sappia non c'è bisogno di % particolari.. ma non ti so dire con sicurezza :p con i bicchieri e oggetti che trovi in casa non ho mai avuto problemi a fare belle incisioni.
So che esistono penne elettriche e prodotti tipo creme che grattano il vetro ma a me pare tolgano il divertimento del "disegnare".. non so se c'è bisogno di vetri particolari per quelle.
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyGio Gen 02, 2014 7:22 pm

bellissimi i bicchieri!
se ne fai un set con totoro fai un fischio che te li prenoto all'istante  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1864199662 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1864199662 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyGio Gen 02, 2014 7:30 pm

Graziee  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 920677737 
Haha volentieri :p
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyLun Gen 06, 2014 9:42 pm

Ma sei bravissima! Complimenti!!!  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 171826334 Awww il calendario di One Piece!!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 EmptyVen Gen 10, 2014 11:32 pm

Ma sei bravissima!! in tutto son tutti meravigliosi!  L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1864199662 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 1864199662 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle creazioni di Shiina :3 L'angolo delle creazioni di Shiina :3 Empty

Torna in alto Andare in basso

L'angolo delle creazioni di Shiina :3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-