Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMar Ott 22, 2013 10:40 pm

Speditoooooo :) Dysnaenia ti ho mandato i codici in pm :)))
Torna in alto Andare in basso
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 1:20 pm

Pigna ha scritto:
Pigna all'appello!!! Robymora ora ti mando l'indirizzo!
Shichicla ti stò mandando un messaggio^^ occhio alla posta ;)
Pacco ritirato dal corriere, ti arriverà venerdì! XD 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 1:41 pm

Io ho prenotato il ritiro, il corriere passerà domani =) Sadako, ti ho mandato il tracking via MP!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 4:03 pm

Io devo per forza farlo ritirare venerdì, in questi giorni sono presissima con la scuola This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 8:13 pm

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 920677737  Roby ti adoro!!

ShichiCla ribadisco, per me non è di alcun disturbo lasciare ai tuoi vicini il pacco, con tutto che non passerei alle tre di pomeriggio a scassare, come di solito succede con i corrieri xD
Abiti a 500 metri da casa del mio compagno ^^ ....
Però devi farmi sapere, altrimenti spedisco o lo lego in groppa la gatto e lo mando a consegnare:XD: XD
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 8:54 pm

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 1028380009 
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 9:54 pm

Pigna ha scritto:


ShichiCla ribadisco, per me non è di alcun disturbo lasciare ai tuoi vicini il pacco, con tutto che non passerei alle tre di pomeriggio a scassare, come di solito succede con i corrieri xD
Abiti a 500 metri da casa del mio compagno ^^ ....
Però devi farmi sapere, altrimenti spedisco o lo lego in groppa la gatto e lo mando a consegnare:XD: XD
Ma Pigna io ti ho già spiegato tutto in un paio di messaggi e chiesto la cortesia di spedirmi il pacco a causa dei problemi che già ti ho spiegato mi hai anche chiesto l'indirizzo per la spedizione e te l'ho dato, leggi gli Mp , ho capito che non vorresti spendere per la spedizione ma come ti ho detto ho problemi familiari e non posso permettermi di incontrarci, purtroppo, oltre ciò non mi permetterei mai di dare i dati dei miei vicini insomma cerca di capire :) ti ho risposto questa mattina in privato mandati il mio indirizzo, aspetto il codice per la tracciabbilità come da regolamento dello swap This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 920677737 
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 10:29 pm

Certo, ma ho letto due ore fa che su questo tred c'erano un bel paio di messaggi che riguardavano anche me, e che chiedevi suggerimenti e consigli su come fare per non farmi spedire il pacco, e visto che ad alcune domande non avevi risposto in modo A me chiaro, in privato, ti ho solo riproposto una delle  domande This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3689742127 

Il corriere è stato comunque contattato, dovrebbe passare domani sera...Come ho il codice te lo scrivo This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 4231712614
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 8:04 am

Vi ricordo che per qualsiasi problema o disguido ci sono sul forum Admin e Moderatori che sono preposti ad intervenire e risolvere le situazioni in modo UNIVOCO e INAPPELLABILE.
Siccome il regolamento prevede unicamente LA SPEDIZIONE è bene ricordarsi che iscrivendosi alle iniziative si sottoscrive anche quello, percui SOLO in caso entrambe le parti si accordino è possibile concordare una consegna a mano.
In NESSUN MODO questo può essere imposto ad un altro utente, nè da un utente nè da un moderatore o da un admin. Chi si iscrive allo swap leggendo il regolamento sa a cosa andrà incontro e decide di partecipare perchè dovrà ricevere un pacco, non una visita sulla porta di casa, cosa che potrebbe essere gradita o meno.
CIò non toglie che in caso di discussioni, e battibecchi occorre essere il più chiari possibile dicendo chiaramente SUBITO se si vuole convenire ad un incontro di persona o meno, e di certo la scelta migliore non è quella di venire sul topic a spifferare tutti i problemi e le discussioni sorte, cosa che è epressamente vietata dal regolamento.
Entrambe avreste dovuto rivolgervi a me o ai moderatori, e mettere nelle nostre mani la risoluzione del problema.
Chi partecipa allo swap, mette in conto che oltre alle spese per l'acquisto degli oggetti, dovrà spendere anche per la spedizione, così è CHIARAMENTE indicato dal regolamento, percui il problema non sussiste.
Mi fa piacere sapere che il corriere è già stato prenotato e il discorso si chiude qui.
Vi prego di evitare ulteriori discussioni anche in MP.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 11:23 am

Pigna ha scritto:
This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 920677737  Roby ti adoro!!

ti ho mandato il tracking via MP This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 920677737 


roby
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 6:47 pm

Dysnaenia ha scritto:
Io devo per forza farlo ritirare venerdì, in questi giorni sono presissima con la scuola This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3149548393 
Nessun problema per me, attenderò con ansia il lunedì, per una volta! sorriso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 11:12 am

Speditooooooooo This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 4231712614 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 11:28 am

Ho aggiornato la lista: Sadako e Pigna sono partiti i vostri pacchi? This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 2101160898
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 12:21 pm

Dysnaenia ha scritto:
Ho aggiornato la lista: Sadako e Pigna sono partiti i vostri pacchi? This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 2101160898

Sadako ha già spedito, mi ha mandato il tracking ieri sera (24.10) e Pigna ha ricevuto il mio pacco poco fa This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 12:33 pm

Nono tesora, lo so che hai spedito, ho letto poco più indietro i messaggi XD Intendevo se Pigna conferma che ha spedito a ShichiCla This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 2206535163
Segno che Sadako ha spedito, grazie dell'info This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 4231712614
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 1:24 pm

Dysnaenia ha scritto:
Nono tesora, lo so che hai spedito, ho letto poco più indietro i messaggi XD Intendevo se Pigna conferma che ha spedito a ShichiCla This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 2206535163
Segno che Sadako ha spedito, grazie dell'info This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 4231712614

Ok di loro due non lo so, so solo che Pigna ha ricevuto il mio pacco e che Sadako ha spedito il mio This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 2:26 pm

COnfermo anche qui che Pigna ha spedito.
Ho inviato a Shicicla il tracking
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyVen Ott 25, 2013 3:17 pm

Ooookay, quindi tutto spedito, si aspettano le foto.. Le mie arriveranno domani credo.. :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptySab Ott 26, 2013 3:36 pm

Non vedo l'ora di vedere le foto di tutte, anche se ovviamente mi vergogno come una ladra per il mio handmade... veramente tremendo! O_o
Scusa Sadako, ti autorizzo a regalarlo a qualcuno con il gusto dell'orrido =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 5:37 pm

Ecco le foto dello swap inviatomi da ShichiCla!

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Dscn0610

Da sinistra: la borsa di Halloween con i dolcetti e caramelle, una muccozza di peluche vestita da zucca, biglietto, una zucca nella sua borsetta, una collana (handmade, giusto? la memoria fa cilecca!), tisane e tè, orecchini (anche questi handmade) in fimo a forma di zucca e accessori bentosi con formine per biscotti :)

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Dscn0611

Dettaglio delle cibarie! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 11:30 pm

Belllissimo swappino!!! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3326424198 Curiosa di vedere i prossimi! XD 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyLun Ott 28, 2013 5:12 pm

Quante cose belle e buone!! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 10:17 am

Il mio swap è arrivato ed è bellissimo :) per le foto dovete pazientare fino a giovedì ora sono a lavoro e stasera parto.

Grazie alla mia swappina :)
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 11:00 am

Sono felicissima che sia arrivato presto e che ti sia piaciuto sorriso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 12:44 pm

Eccomi, ieri è arrivato il paccozzo swap da parte di Pigna This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3377369727  riesco a collegarmi solo ora così vi posto le foto sorriso 

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Img_1610

partendo da sinistra in fondo c'è una tazza a tema halloween, un set di decorazione per cupcake a tema halloween (bentosità) XD , un bellissimo bento lunch box con coltello e forchetta, in avanti un porta monete a forma di pesce, una penna siringa, dolcetti koala ripieni di crema cacao, una candela multicolor sui toni del blu, un segnalibro halloween con pipistrello alla fine , la creazione handmade con gli occhietti, e un dispenser di caramelline di hello kitty This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3377369727 



dettaglio del bento bellissimissimo strazeppo di dolci lecornie This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 1969970602 

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Img_1611


Grazie tantissimo Pigna, mi strapiace tutto e qualche dolcetto è già passato tra le mie fauci ihihihihi (il tronky al pistacchio non l'avevo mai mangiato ed è bunizzimoooooo *.* ) Grazie infinite, e grazie anche per aver compreso la situazione This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 3326424198 This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 920677737 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

This is Halloween Swap! GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-