Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I pasticci di JunAttic

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyVen Set 27, 2013 12:44 pm

Diciamo che a modellare le cose non sono mai stata una cima,e l ho appurato al liceo quando facevo delle ciofeche immani a scultura,comunque ogni tanto ci provo!
Percui posto il mio primo(e ultimo?)bento artistico,lo feci per il mio ex che adora i pinguini e la sua cagnolina Mia
I pasticci di JunAttic 93619110
Onigiri,currypan,wusrtel a forma di pesce e polipetti,mare di noodles colorati con colorante alimentare,pinguino di riso,cuoricini di frittata,cangolina di pestato di patate e olive,nuggets scimmietta e panda!
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyVen Set 27, 2013 4:57 pm

è molto fantasioso non c'è che dire XD  il cagnolino e il pinguino sono simpaticissimi!
come hai fatto il currypan?  I pasticci di JunAttic 3377369727
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyVen Set 27, 2013 6:23 pm

Onigiri I pasticci di JunAttic 1864199662 Pinguino puccioso I pasticci di JunAttic 1864199662 Che bell'inizio di gallery! sorriso 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Ospite
Ospite



I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyVen Set 27, 2013 8:01 pm

Ciao! Intanto Benvenuta anche da parte mia ^ ^ (ok son off topic ma a questo punto saluto qui XD)

E' un bel bento e non capisco perchè tu dica '(e ultimo?)'. Il risultato è piacevole sia alla vista che, sopratutto, al palato!
Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo mancherebbe della verdura in quanto è un bento prevalentemente fatto di carboidrati. Ma non credo al tuo ex dispiacesse xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyVen Set 27, 2013 8:36 pm

io lo trovo bellissimo xD
Torna in alto Andare in basso
Keita
Animal Pic
Animal Pic
Keita

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 04.04.11

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptySab Set 28, 2013 11:32 am

Ultimo? scherzi? è carinissimo e molto fantasioso, invita a mandiarlo. UçU
Quegli onigiri poi sono fatti benissimo U_U
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptySab Set 28, 2013 8:09 pm

Ma che carino! Il pinguino e la scimmietta sono troppo kawaiiii XD 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyMar Ott 01, 2013 8:13 am

Grazie a tutte per i complimenti,onestamente non me li aspettavo proprio >_____<
Dunque
Jewel ha scritto:
Ciao! Intanto Benvenuta anche da parte mia ^ ^ (ok son off topic ma a questo punto saluto qui XD)

E' un bel bento e non capisco perchè tu dica '(e ultimo?)'. Il risultato è piacevole sia alla vista che, sopratutto, al palato!
Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo mancherebbe della verdura in quanto è un bento prevalentemente fatto di carboidrati. Ma non credo al tuo ex dispiacesse xDDDD
grazie per il benvenuta!In effetti quel bento era stato fatto per essere una scofanata carina e buona,non fu pensato come qualcosa di semi utile all'organismoXD,e ho detto "(e ultimo?) perchè c'ho messo veramente troppo a farlo,ma perchè son lenta io a far le cose.
Arietty ha scritto:
come hai fatto il currypan?
il currypan in quel caso l'avevo fatto con pane da toast(ovviamente anche il curry a cubi),e l'avevo chiuso con quei "mold" da pane,onestamente ti sconsiglio di farlo con il pane da toast perchè assorbe troppo l'olio e non viene molto buono,la volta prima l'avevo fatto,facendo anche il pane da currypan ma è stata una faticaccia(per altro la presi da questo forum la ricetta se non ricordo male)
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyMar Ott 01, 2013 10:17 am

Woooooooooooooooooooow I pasticci di JunAttic 1969970602 I pasticci di JunAttic 1864199662 quante cose buoneeeeeeeee grandeee mi piace troppo l'idea di colorare i noodles , gli onigiri sono fantastici e anche la pinguina, ma è tutto fantastico *_* complimenti davvero tanta fantasia e tanta roba buonaaaa XD 
Torna in alto Andare in basso
Asphyxia
Animal Pic
Animal Pic
Asphyxia

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 12.10.12

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptySab Ott 05, 2013 2:42 pm

bellissimo! I noodles blu sono proprio un amore
Torna in alto Andare in basso
Giu2891
Egg Mold
Egg Mold
Giu2891

Numero di messaggi : 210
Età : 33
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 06.03.11

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyMar Ott 15, 2013 6:10 pm

Bellissimo! Poi il nugget scimmietta è una meraviglia! I pasticci di JunAttic 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic EmptyLun Ott 21, 2013 3:41 pm

un pigugiri*_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I pasticci di JunAttic Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di JunAttic I pasticci di JunAttic Empty

Torna in alto Andare in basso

I pasticci di JunAttic

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-