Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 9:48 pm

Ricordo che c'è una cartella su pinterest per darvi degli spunti.. Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 (spoiler nel primo post!)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 8:37 am

Bellissima idea! Io però passo anche questa volta. sbuffo Mi sono appena iscritta all'università alla mia veneranda età Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1216967495 perciò è meglio che risparmio sul resto. Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1774896242 
Sono curiosissima di vedere i vostri swappetti.
Torna in alto Andare in basso
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 11:31 am

ciao a tutte sono assente da un bel pò ma vorrei molto partecipare!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 11:55 am

Aggiunta Roby! sorriso Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 2:52 pm

Dysnaenia ha scritto:
Aggiunta Roby! sorriso Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 
grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2013 6:47 pm

ma uffaa voglio partecipareeee quanti messaggi devo devo mandare ancora?sbuffo sbuffo 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2013 7:07 pm

Cinque Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 XD 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2013 9:56 pm

sto disseminando il forum di messaggi del cappero XD XD 

chiedo perdono...ci sono ci sono Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3824604776 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3824604776

iscrivimi Dys Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2013 10:17 pm

XD Ti perdono solo perchè sei stata una partecipante modello alla scorsa iniziativa u_u Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 

(Ed hai pure vinto XD)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 12, 2013 3:13 pm

Ragazze...mi tocca saltare lo swappino!  Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1528386150 
Ho un orario provvisorio assurdo a scuola per cui devo preparare un sacco di lezioni e in più, sono macchina - dipendente da mio padre, per cui, posso fare ben poco.
Buon divertimento a tutte le partecipanti!!!
Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1879206461
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 12, 2013 3:38 pm

Lilli ha scritto:
Ragazze...mi tocca saltare lo swappino!  Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1528386150 
Ho un orario provvisorio assurdo a scuola per cui devo preparare un sacco di lezioni e in più, sono macchina - dipendente da mio padre, per cui, posso fare ben poco.
Buon divertimento a tutte le partecipanti!!!
Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1879206461
Sarà per la prossima volta dai Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 Un saluto al bento-nipotino! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 12, 2013 6:58 pm

volevo solo dire che la settimana prossima me ne vado in vacanza ma al 22 torno. Se non scriverò perciò non preoccupatevi! appena torno mi metto all'opera ^_________^
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 12, 2013 7:33 pm

Buone vacanze!!!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 12, 2013 7:41 pm

Vogliamo più iscritteeeeeeeeeeeeee!! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2013 5:08 pm

Il tempo per iscriversi è quasi terminato! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1211424702 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2013 7:54 pm

Che bello così riesco a comprare tutto mentre sono ancora qui in Svizzera e la mia swappina avrà un pacco suissestyle! XD Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2013 12:43 pm

Akane ha scritto:
Che bello così riesco a comprare tutto mentre sono ancora qui in Svizzera e la mia swappina avrà un pacco suissestyle! XD Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 
speriamo che la fortuna guardi dalla mia parte Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 

me ne vado una settimana in baviera, spero di trovare qualcosina di swapposo anch'io Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1774896242 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2013 3:40 pm

Pubblicato l'ordine di spedizione e linkati i profili swapposi di ognuna di voi! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2013 4:39 pm

Dyysss me lo sentivo che avrei avuto teeeee!!! XD XD XD 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2013 5:25 pm

Io ci speravo mwahahaha.. dolcetti a me *_* (da mangiare piano piano che la dieta è sempre presente XD)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2013 11:46 pm

Buon swappolo ragazze!!!

Mi mancherà...sbuffo Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 19, 2013 8:53 am

mi viene voglia di una tisana o di un buon the alla menta ...ovviamente con menta fresca:biricchino: 
direi che è un'ottima iniziativa Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 171826334  peccato essere arrivata tardi....Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 2309901845 
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 11:34 am

Akane!! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 

e questa entro mercoledì finisco di preparare il mio pacchettino Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3377369727
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 5:52 pm

eccomi! sono resuscitata XD 

ho preso un sacco di cosine carine in germania Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4164632998 

domanda : fanciulle..dove si trovano delle scatole da spedizione? cartoleria? non conosco la pratica sbuffo 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 6:10 pm

Puoi usare delle semplici scatole in cartone, oppure comprare quelle normali decorate e ricoprirle con la carta da pacco ^_^ Sennò anche in posta si possono prendere quelle apposta per spedire :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Tea Party Swap - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-