Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

International Store - Sarpi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: International Store - Sarpi International Store - Sarpi EmptyMar Mag 28, 2013 1:09 pm

C'è un altro negozio in Sarpi molto interessante, non ne ho mai sentito parlare sul forum ma ogni tanto ci faccio un salto.. Ha un'entrata piccola ma si estende per il lungo all'interno.. Oggi ho visto che hanno anche dei dorayaki confezionati (non surgelati) alle castagne e all'anko e i pocky al cioccolato bianco, pistacchio e fragola International Store - Sarpi 920677737 Senza contare i tantissimi piatti della cucina orientale surgelati.. International Store - Sarpi 3377369727

International Store - Sarpi Intern10
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Keita
Animal Pic
Animal Pic
Keita

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 04.04.11

International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: Re: International Store - Sarpi International Store - Sarpi EmptyVen Ago 02, 2013 7:36 pm

da oggi è diventato il mio negozio preferito! questo che l'altro international! International Store - Sarpi 920677737 
Non ho preso molto perchè con il caldo non avevo voglia di portare troppe robe, i surgelati poi  International Store - Sarpi 4143387454...anche se avevo dietro la mia fidata borsa frigo non è molto capiente.
Ho trovato vari tipi di pocky: Al the verde e cioccolato bianco in uno e nell'altro market anche al gusto banana (buonissimi!), io non li ho trovati alla fragola però Y_Y. Ho anche preso una confezione di Dorayaki, una confezione di biscottini orsettosi e due bevande al the. I prezzi non sono per niente alti, come se si andasse in un qualsiasi supermercato.
Ci tornerò sicuramente a fare spesa non appena farà meno caldo.
Torna in alto Andare in basso
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: Re: International Store - Sarpi International Store - Sarpi EmptyGio Set 05, 2013 7:08 am

ciao,

chiedo scusa ma in che città si trova?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: Re: International Store - Sarpi International Store - Sarpi EmptyGio Set 05, 2013 8:58 am

Milano ^_^" (pensavo fosse scontato parlando di via Paolo Sarpi :D)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: Re: International Store - Sarpi International Store - Sarpi EmptyGio Set 05, 2013 9:19 am

grazie  sorriso 
non avevo visto da nessuna parte scritto Via Paolo Sarpi ma solo Sarpi e cercandolo  in internet ti da varie  opzioni tra cui vie e immobiliari di  Torino e Milano .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




International Store - Sarpi Vide
MessaggioTitolo: Re: International Store - Sarpi International Store - Sarpi Empty

Torna in alto Andare in basso

International Store - Sarpi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-