Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao a tutte! Cerco info...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Vale Spark
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 3
Età : 31
Localizzazione : Saronno (Va)
Data d'iscrizione : 27.04.13

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptySab Apr 27, 2013 6:10 pm

Salve a tutte, mi chiamo Valentina e mi sono iscritta a questo forum perchè, si, mi piace la cultura giapponese e la cucina sopratutto, ma in questo momento ho bisogno di aiuto. Sono una ragazza che si complica la vita Ciao a tutte! Cerco info... 2936949876 come ben sapete tra poco ci sarà la maturità, e io per essere originale ho pensato di prepararla sul packaging giapponese: l'idea mi è sorta leggendo un paragrafo di inglese, nel quale diceva che in Giappone il packaging arriva ad influenzare anche lo status sociale. (per chiarire, faccio una scuola grafica xD). Altra idea che mi è sorta è quella di inglobare la mia tesina all'interno di un bento! Ok l'idea è bellissima, ma metterla in pratica...
Stamattina sono andata a Milano in ChinaTown, ho affrontato tempesta, raffiche di vento e gelo, e alla fine? Chiedo in giro nei vari e famosi negozi di via P.Sarpi, e non sapevano neanche cos' era! Ciao a tutte! Cerco info... 3215049322 alla fine girando e rigirando ne ho trovato solo uno in ceramica a 35,50 €, decisamente troppo...visto che ne dovrei prenderne 3 mi sembrava una spesa eccessiva, considerando anche il fatto che due di questi bento andranno in mano alla scuola e alla commissione...
Perciò demoralizzata come sono, mi affido alle vostre conoscenze: sapete qualche negozio zona provincia varese e dintorni, o sito internet che abbia bento che costino poco?? vi prego aiutatemi ho poco tempo per creare la tesina Ciao a tutte! Cerco info... 3149548393
Vi ringrazio in anticipo :)
p.s.: questo sito è il Paradiso ahahah ma quante foto di bento ci sono??! :D
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptySab Apr 27, 2013 7:12 pm

Innanzitutto, benvenuta! In Sarpi avresti potuto trovare bento box (inutile chiedere, a parte il kathay in via Rosmini dubito conoscano il termine :D) in un negozietto vicino all'oviesse con l'insegna verde! Nella seconda corsia appena entri (per chiarire, la prima fra due scaffali), in basso :) Anche se ci sono modelli disparati.. Il kathay ne ha ai prezzi che hai già citato, dai 35/37 euro in su.. Altrimenti puoi guardare nella sezione Negozianti sul Web, ti conviene però affidarti a negozi italiani visto il poco tempo, se non vuoi spendere tanto con EMS per una spedizione rapida.. Ma comunque i prezzi sono quel che sono..
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Vale Spark
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 3
Età : 31
Localizzazione : Saronno (Va)
Data d'iscrizione : 27.04.13

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 12:00 pm

Grazie per le informazioni :) Il bello è che ho chiesto a un commesso del Kathai per il bento e non sapeva neanche di cose stessi parlando ( ma se ce ne hanno uno che costa quasi 40€!!) Ciao a tutte! Cerco info... 1876841547 comunque ho deciso, gli ordino via internet, adesso mi metto all'opera per cercare qualche sito, magari che spedisce dall'Italia così faccio prima ;)
Grazie Ancora! Ciao a tutte! Cerco info... 920677737
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 1:58 pm

Benvenuta e buona ricerca sorriso
Torna in alto Andare in basso
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 4:01 pm

Benvenuta! In bocca al lupo per la maturità! Ciao a tutte! Cerco info... 4164632998
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 5:22 pm

Benvenuta!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 5:35 pm

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Apr 28, 2013 5:52 pm

Benvenuta e in bocca al lupo per la tesina e maturità! Ciao a tutte! Cerco info... 4164632998
Torna in alto Andare in basso
Vale Spark
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 3
Età : 31
Localizzazione : Saronno (Va)
Data d'iscrizione : 27.04.13

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Lug 14, 2013 2:03 pm

Grazie a tutte la maturità è andata bene :D sono rimasti tutti entusasti per la mia tesina e ho totalizzato 87/100 :D :D
A questo punto non mi resta che dirvi Buone Vacanzeee!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Lug 14, 2013 3:33 pm

Hehe, il mio stesso punteggio :) Complimenti! E buone vacanze anche a te! Ciao a tutte! Cerco info... 3689742127 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Keita
Animal Pic
Animal Pic
Keita

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 04.04.11

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Lug 14, 2013 7:04 pm

Benvenuta e buona fortuna per la maturità sorriso 
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyMar Lug 16, 2013 8:49 am

complimenti per il risultato!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Kazanther
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.04.13

Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... EmptyDom Ago 04, 2013 4:19 pm

Benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao a tutte! Cerco info... Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Cerco info... Ciao a tutte! Cerco info... Empty

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Cerco info...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-