Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La giappocucina di Arietty

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ago 27, 2013 3:47 pm

sbavoooo  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1969970602  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1969970602  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1969970602  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1969970602 
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyGio Set 05, 2013 3:00 pm

Una povera bento pazza in dieta, non può tornare sul forum dopo tanto tempo e vedere questa immagine, è un vero e proprio attentato  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4143387454 .

Al solito, complimentissimi Arietty sorriso 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyGio Set 05, 2013 6:43 pm

ciaoooo gente , questa non è una ricetta giappa ma francese  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
Posto la foto lo stesso perchè non aggiorno la galleria da molto e magari può interessare a qualcuno la ricetta, visto che ha un procedimento inusuale ed è strabuonissima  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
TARTE TATIN ALLE PERE

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 20130910

solitamente, la ricetta originale prevede le mele, ma io avevo un sacco di pere mature da  usare ed ho optato per quelle ^__^
se volete la ricetta fatemelo sapere ^__^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyGio Set 05, 2013 11:28 pm

sembra tutto buonissimo  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662 io volevo sapere se potevi mettere la ricetta dei montou cinesi che hai realizzato...
comunque complimenti sei davvero bravissima e migliori sempre di più sorriso 
mi piacerebbe anche sapere la ricetta della torta con le mele... (non mi piacciono molto le pere  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4143387454 )

  grazie   La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1774896242
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyDom Set 08, 2013 12:49 pm

kikyo-chan ha scritto:
io volevo sapere se potevi mettere la ricetta dei montou cinesi che hai realizzato...
la ricetta dei montou l'ho presa da qui --->ricetta montou

per la ricetta della tarte tatin invece qui --->
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyDom Set 08, 2013 4:30 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 5:02 pm

allora, nel negozio bio che bazzico sono arrivati i flower tea cinesi. Ovviamente nonostante il prezzo proibitivo ( 4 euro a fiore) ne prendo uno  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4231712614  pensando, come visto su internet, che il risultato finale fosse questo  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662 


Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 5:04 pm

allora, nel negozio bio che bazzico  sono arrivati i flower tea cinesi. Ovviamente nonostante il prezzo proibitivo ( 4 euro a fiore) ne prendo uno  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4231712614  pensando, come visto su internet, che il risultato finale fosse questo  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Flower10

invece è uscita questa cosa  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1216967495 

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 13829710

ho paura che esca una rana da un momento all'altro  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3215049322 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 6:00 pm

oddio sorriso 
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 10:08 am

Ahaahahaha ma povera xD Almeno era buono?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 10:10 am

Hai liberato il Kraken del tè :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 01, 2013 11:23 am

Kiba ha scritto:
Ahaahahaha ma povera xD Almeno era buono?
 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4143387454   nono...amarissimo. Ma visto che è pieno di roba benefica dentro mi sono sforzata e ne ho bevuto mezza tazza  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1216967495  poi mi sono arresa, anche perchè mi faceva impressione

Dysnaenia ha scritto:
Hai liberato il Kraken del tè :P
ma davvero  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3215049322
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 01, 2013 6:15 pm

Dysnaenia ha scritto:
Hai liberato il Kraken del tè :P
XD 
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyGio Ott 03, 2013 5:59 pm

Che forte la tua gallery! Sei bravissima e ti ringrazio tantissimo per avermi fatto ri scoprire la Japanese Cotton Cheesecake, l'avevo trovata una volta poi dispersa non trovavo più i video, grazie a te ho ritrovato la ricetta i video e scoperto i nuovi canali suggeriti da te ^_^ grazie infinite e complimentissimi per le tue meravigliose creazioni *____*  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyVen Ott 04, 2013 9:58 pm

ShichiCla ha scritto:
Che forte la tua gallery! Sei bravissima e ti ringrazio tantissimo per avermi fatto ri scoprire la Japanese Cotton Cheesecake, l'avevo trovata una volta poi dispersa non trovavo più i video, grazie a te ho ritrovato la ricetta i video e scoperto i nuovi canali suggeriti da te ^_^ grazie infinite e complimentissimi per le tue meravigliose creazioni *____*  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
ma grazie  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 4:57 pm

iniziati i preparativi per il letargo XD 
sto facendo le scorte per l'inverno!

pesche allo sciroppo!
le etichette me le ha ispirate Dys e il suo handmade dello tea swap sorriso anche se il risultato finale non è lo stesso  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1216967495 

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Img_0910
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 5:35 pm

Ma sono carinissimeeeeeeeee *_* e immagino pure buonissimeeeeee  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 6:33 pm

Hahaha contenta che i miei pastrocchi siano piaciuti così tanto  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4231712614
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 7:39 pm

Che carucce! Quante cose sai fare Arietty!  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 8:08 pm

GRAZIEEE A TUTTEE  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3326424198 


EmilyJane ha scritto:
Che carucce! Quante cose sai fare Arietty!  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 3377369727 
mi piace un sacco sperimentare  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4164632998  il fatto è che poi quel che faccio me lo devo pure mangiare ed è un guaio visto che DEVO assolutamente perdere peso sbuffo
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyLun Ott 07, 2013 9:09 pm

Ma cara... ti aiutiamo nooooooiiii!!!  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4231712614 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 08, 2013 9:53 am

macchecarine  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 171826334 
sembrano anche buone... ma i tappetti così lì hai comprati o li hai fatti tu? Sono carinissimi sorriso 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 08, 2013 5:58 pm

Kikyo-chan ha scritto:
macchecarine  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 171826334 
sembrano anche buone... ma i tappetti così lì hai comprati o li hai fatti tu? Sono carinissimi sorriso 
li ho presi per comodità e perchè mi sono capitati sotto tiro in un negozio  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4201167586  ma si possono fare tranquillamente a casa, basta solo della stoffa e un paio di forbici zigrinate  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 171826334
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 08, 2013 6:13 pm

sono proprio carucci i tappini in stoffa fanno tanto confettuera della nonna  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 1864199662 

penso proprio che te la copierò perchè in effeti non sembra difficile da realizzare (escludendo il tagliare tondi perfetti  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 4231712614  e le etichette sono adorabili  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 171826334 
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 EmptyMar Ott 08, 2013 7:24 pm

OT Per i tondi "perfetti" basta usare la sagoma di qualcosa che abbia dal mezzo al centimetro in più rispetto al tappo da rivestire, con una matita fare il segno sulla stoffa e poi tagliare ;) io faccio così quando mi serve una sagoma perfetta fine OT

Come ti capiscoooo anch'io devo perdere peso ma non c'è dieta che tenga quindi ho deciso che farò pasti bilanciati ma senza fracassarmi ogni giorno perchè non ho fatto questo o quello... poi andrò da un dietologo del caspita -.-" uffa, odio profuso verso le diete bilanciate che non mi fanno perdere più di 2kg -.-"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




 La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

La giappocucina di Arietty

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-