Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

IL sushi di Federico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 12:29 am

Ragazze e ragazzi, perdonatemi se non è la sezione giusta. Inserisco qui i miei sushi-esperimenti, sperando di non mettervi la nausea :;): Non ho molte foto, ma per cominciare vi propongo la mia specialità: uramaki California e salmone-out. Aggiungo anche un prototipo di Dragon roll, che comunque nei mesi successivi ho migliorato, complice anche un avocado più maturo di quello che avevo a disposizione quel giorno. Naturalmente tutte queste cose erano state create poer essere mangiate e sono state fotografate così, come ricordo, quindi non sono ben impiattate e ordinate.




IL sushi di Federico 154728_508242849195866_246530595_n


IL sushi di Federico 18126_501145773238907_157728582_n


IL sushi di Federico 270037_501145743238910_1350220274_n
Torna in alto Andare in basso
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 8:15 am

WOW! :Ammore: ma..ma sei bravissimo xD anche io ho fatto il sushi ed è venuto bene (tranne la quantità abominevole xD) ma il tuo sembra da ristorante ! :) veramente bravo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 9:24 am

Ahaha belli! pubblica in questo tuo topic le foto, basta che siano pertinenti con il cibo ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 9:46 am

Ma... ma... wow :VeRyHapPy: : Quand'è che mi inviti per cena? xD
Torna in alto Andare in basso
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 11:14 am

Eheheh, grazie a tutte! sorriso Userò sicuramente questo topic per futuri aggiornamenti fotografici :D Ci sono, in realtà, tante piccole cose migliorabili (alcune delle quali già migliorate), ma sono felice che, almeno l'aspetto vi sia piaciuto. Per il gusto... beh, siete tutte invitate a provare il mio sushi, se passate dalle mie parti! So che sono il nuovo arrivato e probabilmente non ho voce in capitolo :hihi: , però sarebbe carino organizzare una serata di cibo giapponese homemade, dove ciascuno di noi può contribuire con una o più delle sue specialità. Capisco, ovviamente, che ci sono enormi problemi logistici, legati alle distanze e... alla location... Comunque, magari avete già parlato di tutti questo nella sezione dei raduni :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 4:50 pm

io andrò all'uni ad alessadria quindi u.u se vuoi mi autoinvito xD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 5:32 pm

Ma che meraviglie *_* Ecco già avevo fame e ora... :desperate:

(la prossima volta segnala l'apertura di topic come gallery, collection, ecc ^^)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMar Mar 12, 2013 5:48 pm

Jewel ha scritto:
io andrò all'uni ad alessadria quindi u.u se vuoi mi autoinvito xD

Alla Avogadro o al Politecnico? Comunque, sarà un piacere farti provare le mie cibarie :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMer Mar 13, 2013 8:57 am

Avogadro ;)
Torna in alto Andare in basso
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMer Mar 13, 2013 11:10 pm

Ragazze, domani preparerò il sushi per cena: ho in previsione uramaki California (compresa la variante salmone-out), hosomaki di salmone, nighiri di salmone e di mazzancolle e, qualora avanzassi un po' di carpaccio di salmone, anche qualche gunkan. Stay tuned :ciu:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyGio Mar 14, 2013 1:09 am

*nota per me stessa: non aprire più le gallery (specialmente quella di Federico) a quest'ora di notte* :desperate: :goc: E ora me ne vado a letto con lo stomaco brontolante, mwah :sigh:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyGio Mar 14, 2013 2:25 pm

:Q___che fameeeee e che voglia di sushi T^T
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyGio Mar 14, 2013 9:45 pm

bellissimi e abbondanti sushi *-* complimenti, li sbaferei tutti sorriso
Torna in alto Andare in basso
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Mar 15, 2013 12:00 am

Come promesso, ragazze, ecco un estratto del sushi homemade che ho preparato questa sera; rispetto a quanto avevo anticipato non ci sono le mazzancolle, per ragioni logistiche, ma ci sono i gunkan sorriso


IL sushi di Federico 1725_551438031543014_1875267394_n
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Mar 15, 2013 3:26 pm

No, cioè, non puoi farmi questo! xD Voglio mangiarmi tutto, tutto!!! E' davvero stupendo questo sushi, sei un uomo da sposare! :;):
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 34
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Mar 15, 2013 5:56 pm

fantasticoooooo :Ammore: :sbillucc: tutto buonissimo e dall'aspetto invitante BRAVO
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Mar 15, 2013 6:58 pm

Bravissimo! :;):
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyMer Mar 27, 2013 10:01 pm

Hanno un aspetto meraviglioso, m'è venuta una gran fame :RamEn:
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Mar 29, 2013 1:11 pm

Mi ero persa l'ultima portata... Inutile dire che sto sbavando sulla tastiera... :[@@]: IL sushi di Federico M069
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptySab Mar 30, 2013 7:49 am

Sei bravissimo! :sbillucc:
Sembra il sushi del ristorante!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyGio Apr 04, 2013 4:31 pm

voglio mangiare tutto anche iiiioooo *-*
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 35
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico EmptyVen Apr 05, 2013 11:26 am

mamma mia.. ti sono venuti benissimo..sembrano davvero quelli del ristorante.. specie gli hosomaki al salmone XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




IL sushi di Federico Vide
MessaggioTitolo: Re: IL sushi di Federico IL sushi di Federico Empty

Torna in alto Andare in basso

IL sushi di Federico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-