Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Edamame

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Edamame Vide
MessaggioTitolo: Edamame Edamame EmptyLun Set 03, 2012 2:04 pm

Salve a tutti!!

Nella mia città non son son presenti gli edamame formato baccello, solo in scatola in una sottospecie di salamoia al NaturaBio.
Non so come mai ma questi ultimi non mi soddisfano..cioè a me piace proprio bollirli e scartarli. Quelli non so neanche se son già bolliti...
Solo che a Novara non sembra esserci nessun alimentari con questo tipo di prodotto etnico, quindi mi chiedevo: comprarli da internet conviene?come te li inviano, surgalati?(O.o?)
L'altra possibilità è andare a Milano con la borsa termica, ma spendere 10,30€ per comprarmi gli edamame al Kathay non penso sia conveniente..
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Edamame Vide
MessaggioTitolo: Re: Edamame Edamame EmptyLun Ott 08, 2012 5:28 pm

Ciao Jewel! sorriso
C'è un sito italiano che vende e spedisce prodotti freschi e surgelati e ha anche gli edamame: http://www.sushi-sushi.it/prodotti-giapponesi-congelati/vegetali-verdure/edamame-fagiolini-soia.html
Peccato che... l'ordine minimo per i surgelati è di 200 euro! :@_@:
Temo che ti converrà approfittare della prima occasione di gita a Milano, anche perchè in ogni caso la spedizione dei prodotti surgelati costa più di una spedizione normale, e quindi anche ammesso di trovare un negozio che te la faccia verresti a spendere tranquillamente il biglietto del treno.
Suvvia, Milano in Ottobre è l'ideale ^.* Ci dovrebbe essere anche un raduno in ballo in questo periodo, due piccioni con un mame!
:Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Edamame Vide
MessaggioTitolo: Re: Edamame Edamame EmptyLun Ott 08, 2012 6:25 pm

Io posso procurarli surgelati, costano poco ma non saprei come spedirli... non in baccello però, ma come fagioli di soia singoli!
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Edamame Vide
MessaggioTitolo: Re: Edamame Edamame EmptyLun Ott 08, 2012 7:05 pm

Quelli senza baccello li trovo anch'io, in pescheria! =) E' un negozio molto grande e tiene un'infinità di surgelati, oltre naturalmente a tanto bel pesce fresco, surgelato e decongelato.
Una volta se non sbaglio li ho trovati anche all'Esselunga.
Il problema è trovare quelli col baccello, mannaggia! Senza baccello non si possono gustare come "aperitivo", caldi con il sale sopra... mmh che bontà! =D
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Contenuto sponsorizzato




Edamame Vide
MessaggioTitolo: Re: Edamame Edamame Empty

Torna in alto Andare in basso

Edamame

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-