Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao Ragazze ! xD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Danielx
Animal Pic
Animal Pic
Danielx

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 30.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyLun Lug 30, 2012 10:19 pm

Salve a tutti mi presento in questo magnifico forum, sono Daniel vengo da Palermo e sono maschio :PerPleSso:
...Siccome avevo intenzione di fare un bento per la mia ragazza visto che adora il giappone e volevo fare sopratutto qualcosa dinuovo rispetto a portarla nei soliti ristoranti giapponesi tipo "Sakura" e "Sosushi" (evitando di spendere un bordello) xD
Premetto che io amo provare cose nuove anche se io odio il pesce in generale e company ( :Iced: ) ma non ho mai rifiutato di mangiare degli hoso al salmone o onigiri di tonno da sosushi pur richiamando la morte da volta di stomaco (é piú forte di me) :=_=: ...ma siccome ad amor non si comanda mi sono imbattuto in questo formidabile forum dove ce tutto per chi vuole fare questi stupendi bento o cucina giapponese in generale :sbillucc:
...solo ora ho potuto avere delle delucidazioni pur avendo comprato questo pomeriggio dell'alga nori, stuoia in bambu per il sushi penso xD, wasabi, riso sfuso (che avevo specificato che volevo fare il sushi con quello) ed anche dello zenzero in salamoia o piú semplicemente "alga alla candegina" (mio strettissimo parere dopo averla potuta degustare da sosushi :sigh: ) ...cmq tutti questi prodotti li ho comprati rievocando la memoria fotografica delle varie pietanze giapponesi che ho potuto assaggiare nella mia breve vita :Ma_Dai: e per poi poterle riproporle alla mia ragazza...sperando nel modo giusto :goc:
Detto questo ci si becca nel forum girls :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyLun Lug 30, 2012 10:27 pm

Benvenuto tra noi ^___^ Sono sicura che qui troverai molti consigli su come preparare questo bentino per la tua fidanzata ^_____^

( E tranquillo, non sei l'unico maschio qui! XD)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Danielx
Animal Pic
Animal Pic
Danielx

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 30.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyLun Lug 30, 2012 10:40 pm

Dysnaenia ha scritto:
Benvenuto tra noi ^___^ Sono sicura che qui troverai molti consigli su come preparare questo bentino per la tua fidanzata ^_____^

( E tranquillo, non sei l'unico maschio qui! XD)

Hahaha grazie del benvenuto :D: ...cmq mi ero fatto condizionare dalla predominanza femminile del forum :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 5:29 am

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 7:08 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 8:02 am

Benvenuto ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 9:06 am

Benvenuto!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 9:58 am

Benvenuto! Riguardo allo zenzero mi trovi d'accordo!! Meglio un buon sorbetto!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Selychan
Animal Pic
Animal Pic
Selychan

Numero di messaggi : 70
Età : 35
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 20.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 10:49 am

Benvenuto!

Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 5:58 pm

Benvenuto!!!
Tranquillo non ti si mangia!!! a meno che tu non sia cosi piccino da entrare in una bentobox :;):

lafatina ha scritto:
... Riguardo allo zenzero mi trovi d'accordo!! Meglio un buon sorbetto!!

Concordo pienamente!
Torna in alto Andare in basso
Nikumi
Animal Pic
Animal Pic
Nikumi

Numero di messaggi : 77
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 6:39 pm

Benvenutoo :D
Torna in alto Andare in basso
Danielx
Animal Pic
Animal Pic
Danielx

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 30.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMar Lug 31, 2012 8:16 pm

Grazie a tutte per il benvenuto sorriso ...cmq sono riuscito a fare i california roll e degli onigiri stile sosushi :GomItO: come cavie per assaggiare ho usato i miei genitori e i vicini evitando di poter fare una riguraccia con la mia ragazza :Ma_Dai: ed ho avuto parere positi tranne per dei nigiri con troppo wasabi (non gli ho voluti nemmeno menzionare) :Bah:
...Appena posso apró un topic (se si puó) dove poter postare le foto di queste pietanze :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMer Ago 01, 2012 8:45 am

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyMer Ago 01, 2012 11:59 am

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyGio Ago 02, 2012 10:04 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyGio Ago 02, 2012 2:23 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
geta17
Animal Pic
Animal Pic
geta17

Numero di messaggi : 10
Età : 42
Localizzazione : Puglia
Data d'iscrizione : 19.07.12

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyVen Ago 03, 2012 8:12 am

Benvenuto
E che pensiero carino per la tua ragazza
:asd:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyLun Ago 13, 2012 2:25 pm

benvenuto sorriso chissà come sarà contenta la tua ragazza!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD EmptyDom Ago 26, 2012 1:07 pm

Benvenuto!
Il mondo è bello perchè è vario, io adoro i sapori forti come lo zenzero e il wasabi!
Ci sono certi dolci allo zenzero che sono formidabili!
Forse devi solo farci la bocca ;)
Comunque la tua ragazza è proprio fortunata :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Ciao Ragazze ! xD Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazze ! xD Ciao Ragazze ! xD Empty

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ragazze ! xD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-