Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Karin no Obento! ..hazukashii!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyLun Lug 02, 2012 7:23 pm

Konbawa minna! :monkiss:
ok ora la smetto di fare la scema con il giapponese XD Finalmente mi sono decisa ad aprire una gallery.. non l'ho fatto fin'ora perchè mi vergognavo troppo :shy: il bento dell'altro giorno però era abbastanza carino e ora mi sento pronta a condividere con voi i miei bento :)
tuttavia non vedrete mai le decine di bento che ho fatto in passato muahahah
spero che i miei lavori mi piaceranno, ma per favore siate sincere e sappiate che qualsiasi consiglio o critica è ben accetto!
ed ecco a voi il primo bento della mia gallery..
Karin no Obento! ..hazukashii!! 28giug10
giuro che non mangio cosi tanto! è per due persone e abbiamo sporzionato in piattini di plastica.. il mio ragazzo non si è ancora abituato al bento in stile giapponese quindi sto cercando di abituarlo pian pianino..
a sinistra c'è del riso freddo, a destra in basso c'è un rotolino di mortadella ripieno di philadelphia e pistacchi e in alto due fette di torta salata ripiena di pollo e verdure miste al curry :3
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyLun Lug 02, 2012 10:28 pm

Niente male sorriso Il rotolino di mortadella quanto era grande? dalla foto sembra gigantesco :BlOoDy:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyLun Lug 02, 2012 10:52 pm

La torta salata :yummy: ha un aspetto fantastico, posteresti la ricetta sul forum? Mi ispira proprio tanto
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMar Lug 03, 2012 8:45 am

@karin...ti sei dimenticata di segnalare la tua gallery...ci ho pensato io ...però ricordati la prossima volta di segnalare la tue gallery!! grazie sorriso




torta salata :picnic:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMar Lug 03, 2012 6:07 pm

grazie mille fiore! 😗

riruka il rotolino in effetti era enorme! in due non l'abbiamo finito :;):
d'altra parte il rotolino mi viene di quelle dimensioni, indipendentemente da quante persone lo mangeranno..

kawaii sicuramente metterò la ricetta appena l'avrò perfezionata a dovere! L'ho fatta con gli avanzi del frigorifero cosi non so indicare le quantità e devo dire che non sono sicura nemmeno sul procedimento..
:PerPleSso:
è un'intruglio creato li per li che poi si è rivelato buonissimo XD comunque posso dirti che più o meno ho cotto le verdure al curry in modo tradizionale, a parte ho fatto dorare un po' dei bocconcini di petto di pollo e poi li ho uniti alle verdure e ho fatto un pappone unico e ci ho farcito la torta. le verdure sono zucchine, carote, melanzane, peperoni e patate. nei prossimi giorni ho intenzione di rifarla e scrivere una ricetta a modino!

grazie dei complimenti! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMar Lug 03, 2012 6:45 pm

Molto appetitosoo!!Direi che ci devi insegnare anche il rotolo di mortadella (eh si c'è chi è nabbo alla grande =_=)
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMer Lug 04, 2012 12:35 pm

Sembra tutto così buono :feliz: VOglio la ricetta sia del rotolo che della torta salata io :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMer Lug 04, 2012 12:37 pm

figurati!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMer Lug 04, 2012 2:52 pm

:ciu: grazie mille a tutte!!
vado subito a scrivere la ricetta del rotolino che è semplicissima, per la torta salata portate pazienza un giorno o due..
Torna in alto Andare in basso
emmeti72
Animal Pic
Animal Pic
emmeti72

Numero di messaggi : 51
Età : 52
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.05.12

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyMer Lug 04, 2012 10:16 pm

w le torte salate svuotafrigorifero, io tengo sempre un rotolo di pasta sfoglia pronta :;):
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 05, 2012 6:25 am

emmeti72 ha scritto:
w le torte salate svuotafrigorifero, io tengo sempre un rotolo di pasta sfoglia pronta :;):
Sembra una cosa stupida per molti, invece le ricette svuta frigo sono ottime in molte occasioni e sono anche molto gustose.

Anche io tengo la sfoglia pronta in frigo, spesso però cucino al millesimo e gli avanzi non ci sono mai <.<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 05, 2012 7:47 am

io non sono molto brava con le ricette svuota frigo.. so fare solo torte salate o al massimo rimediare la pasta avanzata pasticciandola in forno ma a volte mi viene un troiaio..
vi prego insegnatemi la nobile arte delle ricette svuota frigo! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyLun Lug 09, 2012 5:17 pm

Ragazze ho pubblicato le ricette che mi avete chiesto :;):
Questa è della torta http://www.pazzeperilbento.com/t11675-torta-salata-di-verdure-al-curry#349034
e questa è del rotolino, dentro ad un post di un rotolino simile http://www.pazzeperilbento.com/t6880-rotolini-di-mortadella-con-philadelfia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyVen Lug 13, 2012 8:47 am

ecco a voi il bento di ieri sorriso
Karin no Obento! ..hazukashii!! 16lugl10[/url]
cuoricini di salciccia e peperoni su un letto d'insalata, spiedini di salamino e formaggio con un pochino di pane e tre mini tramezzini ripieni di marmellata di ciliegie
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyVen Lug 13, 2012 9:35 am

davvero gustoso e invitante
se devo essere pignola mancano le verdure...
ma sulla bontà delle preparazioni niente da dire... mi è venuta fameeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyVen Lug 13, 2012 9:40 am

il mio problema è che non mi piace mangiare sano.. alla fine poi non ho mangiato nemmeno quell'insalata..
:shy:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyVen Lug 13, 2012 8:55 pm

Bello goloso questo bento!
Anche io ho dei problemi col mangiare sano..già è tanto se qualche volta butto giù un pò di insalata :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyVen Lug 13, 2012 11:00 pm

grazie lollete, mi dispiace che hai anche tu questo problema.. eeehh (sospiro)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 3:45 pm

ecco il bento di oggi (x2)

Karin no Obento! ..hazukashii!! Foto0010
insalatona mista con uovo sodo, mais, olive, carciofini, tonno e mozzarella
2 fette di strudel di verdure e ricotta, mi dispiace che si vede male XD
spianate farcite con bresaola rucola e parmigiano oppure con nutella
pesche
Le spianate sono un pane tipico della mia zona di origine, la gallura in sardegna :ajo:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 3:53 pm

Appetitoserrimo, specie strudel e spianate :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 4:17 pm

Mmmm che buono :)
Mi incuriosiscono le spianate!
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 5:01 pm

Quante golosità!
Chissà che mangiata ti sei fatta :hihi:


Ultima modifica di lollete91 il Gio Lug 19, 2012 5:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 5:14 pm

sono contenta che vi sia piaciuto, grazie! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 5:17 pm

FAMEEEE!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! EmptyGio Lug 19, 2012 5:25 pm

"FAMEEEE!!"

ahahahahah
è quasi ora di cena!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Karin no Obento! ..hazukashii!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Karin no Obento! ..hazukashii!! Empty

Torna in alto Andare in basso

Karin no Obento! ..hazukashii!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-