Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Leggi qui ----> e sostienimi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Leggi qui ----> e sostienimi Vide
MessaggioTitolo: Leggi qui ----> e sostienimi Leggi qui ----> e sostienimi EmptyVen Giu 01, 2012 8:59 pm

Ciao ragazze!

Vi avevo giá parlato del mio blog Eureka nel quale scrivevo di tecnologia (e non solo) e volevo informarvi di una grande novità! :megafono:

Di recente mi sono ritrovata seppellita (nel vero senso della parola) dalle mille cose da fare e dalle responsabilità e mi sono resa conto che tutti i miei sforzi per cambiare e migliorare come persona si erano rivelati un quasi completo fallimento.

Il disordine si accumulava, così come i panni da lavare e stirare, al lavoro mi sembrava di fare tanto ma non concludere nulla. Mi sono resa conto che il problema era che a furia di dare il massimo in tutti i campi ho smesso di fare le piccole cose che mi rendevano davvero appagata. Oltre a esser diventata così stanca da passare la maggior parte del tempo a dormire o vagare per casa sotto attacchi di panico e senza ben capire da che parte cominciare. Ho deciso che era ora di riprendere le redini della situazione quando per caso sono capitata in un blog che citava il programma Zentodo. Mi sono fatta ingolosire e ho comprato l'e-book. L'ho letto in un weekend e mi ha aiutato a capire che forse quel senso di insoddisfazione e di tristezza poteva essere combattuto ripartendo da ciò che una volta mi piaceva fare. Ovvero scrivere a ruota libera, disegnare manga, fare lunghi bagni caldi, parlare di altro con la persona che amo.

Un nuovo progetto, una nuova sfida, raccogliere ciò che è rimasto della persona spensierata e felice di vivere che ero per iniziare di nuovo, ancora una volta. Riprendere il progetto zoppicante di un blog e renderlo un fatto presente compiuto.
Mi piacerebbe che ciò che scrivo ora magari venisse letto quindi, se vi va di farvi due risate e vedere quanto è cambiato Eureka aggiungetevi come lettori e perdonate se ancora il neonato non è perfetto.

Kiss kiss

iDi (penny85XD)
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Leggi qui ----> e sostienimi Vide
MessaggioTitolo: Re: Leggi qui ----> e sostienimi Leggi qui ----> e sostienimi EmptyVen Giu 01, 2012 10:43 pm

Bello, ammiro molto le persone che lavorano su se stesse, si analizzano, cercano risposte. ti seguirò molto volentieri!
BaCiOnE!
Torna in alto Andare in basso
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Leggi qui ----> e sostienimi Vide
MessaggioTitolo: Re: Leggi qui ----> e sostienimi Leggi qui ----> e sostienimi EmptyVen Giu 01, 2012 10:45 pm

E io seguirò te ... Sono sempre alla ricerca di nuove ricette...questo è un motivo perqui seguo questo forum. :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Leggi qui ----> e sostienimi Vide
MessaggioTitolo: Re: Leggi qui ----> e sostienimi Leggi qui ----> e sostienimi EmptyGio Ago 09, 2012 4:15 pm

Dato che persone vicine hanno avuto difficoltà a seguire il blog su wordpress ho dovuto aggiornare anche blogspot.

questo è il link: www.mylasteureka.blogspot.com
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Leggi qui ----> e sostienimi Vide
MessaggioTitolo: Re: Leggi qui ----> e sostienimi Leggi qui ----> e sostienimi Empty

Torna in alto Andare in basso

Leggi qui ----> e sostienimi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-