Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ci provo anch'io

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyVen Mag 04, 2012 2:19 pm

Ragazze, non sono sparita, ho solo avuto un periodo di profondo :=_=: color cioccolato.....
Comunque: ora si riparte ed ecco che mi cimento pure io nella creazione di un bloggino:
http://eco-nomiadomestica.blogspot.it/
Per ora l'ho solo inaugurato col primo post ma vedrò di farlo crescere nei prossimi giorni,
a presto :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyVen Mag 04, 2012 3:45 pm

Sai che non riesco a trovare il tastino per seguirti :=_=:
edit: ci sono riuscita :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyMar Mag 08, 2012 9:07 pm

Grazie, sei la prima ufficialmente iscritta :monkiss:
Io ho capito adesso come iscrivermi ai vari blog quindi lasciamo perdere....
:[@@]:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyMar Mag 08, 2012 9:22 pm

Iscritta anche io :)
Se metti il gadget "Lettori Fissi" al tuo blog è più facile iscriversi però, io ho dovuto farlo da url :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyMer Mag 09, 2012 2:07 pm

Grazie dell'info, provo subito a metterlo (sorry ma sono un po' impedita)
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyVen Mag 18, 2012 5:01 am

un blog che mi sembra piuttosto interessante. ^_^ Ti followo! ^^
Se posso permettermi di darti un consiglio, toglierei dal titolo la parola "cavolate", è una sciocchezza ma lo trovo un po' spiacevole da leggere, gli da un tono un po' menefreghistico, cosa che non mi sembra ti rappresenti leggendo la cura con cui hai fatto i post. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptyVen Mag 18, 2012 9:37 am

Grazie del consiglio, le cavolate in realtà sarebbero i miei hobby
(di cui ancora non ho postato niente) devo trovare qualcosa di più adatto :inDeciSo:
Mi piace anche il tuo blog, mi fanno morire tutte le gif che metti: rendono proprio :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io EmptySab Mag 19, 2012 6:49 am

leli_chan ha scritto:
Grazie del consiglio, le cavolate in realtà sarebbero i miei hobby
(di cui ancora non ho postato niente) devo trovare qualcosa di più adatto :inDeciSo:
Mi piace anche il tuo blog, mi fanno morire tutte le gif che metti: rendono proprio :Ma_Dai:

io più che mettere quei titoli li preferisco fare un logo + personalizzato, tanto si capisce di che parla un blog. ^^ ma se vuoi lasciare la descrizione, magari usa un sinonimo, magari proprio con la parola hobby. ^^ Comunque era solo un consiglio su una sciocchezza. :BeLla:
eheh ti ringrazio! ci perdo un po' a cercare le varie gif ma mi diverte moltissimo per fare i post. :happymonk: *si diverte con poco*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ci provo anch'io Vide
MessaggioTitolo: Re: Ci provo anch'io Ci provo anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso

Ci provo anch'io

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-