Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sab Giu 30, 2012 2:05 pm

Anche io, ne vado matta *_*
Tornare in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Lun Lug 09, 2012 9:39 am

Questo è il bento di domenica! Un po' povero in realtà, visto che c'era solo del riso... Però dovevo rimanere leggera, mi aspettava un pomeriggio in piscina :hihi:

Riso freddo con polpa di granchio, surimi, avocado, limone e prezzemolo! La mia famiglia non è impazzita molto per questo riso (l'avevo fatto per tutti e io me lo sono portato dietro), ma io si :=*=: Infatti con gli avanzi ieri mi sono fatta un prima piatto (unico) coi fiocchi :hihi:

Qui ho aggiunto altri surimi a contorno del "cup di riso" e delle cozze piccanti sgusciate, poi una cozza con tutto il guscio in cima per abbellire ~ Con le cozze era molto più buono, anche se mi è rimasto un po' indigesto >< (forse per le cozze?)
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1879
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Lun Lug 09, 2012 9:09 pm

Bellissimo questo riso!
Sembra una composizione da grande chef!
Riruka
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Lun Lug 09, 2012 9:15 pm

Invitante.. forse ci sono un pò troppi ingredienti tra surimi, cozze, polpa di granchio e avocado.. magari per questo ti è rimasto un pò pesante :sonno:
La presentazione sul piatto è molto simpatica! sorriso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Mar Lug 10, 2012 11:52 am

lollete91 ha scritto:
Bellissimo questo riso!
Sembra una composizione da grande chef!

Grazie :feliz:

Riruka ha scritto:
Invitante.. forse ci sono un pò troppi ingredienti tra surimi, cozze, polpa di granchio e avocado.. magari per questo ti è rimasto un pò pesante :sonno:
La presentazione sul piatto è molto simpatica! sorriso

Guarda, alla fine le quantità erano limitate ... pensa che su 350gr di riso avevo messo un'avocado, 120gr di polpa di granchio e un centinaio di surimi ... Solo delle cozze non so di certo la quantità XD Però forse è come dici tu, anche perchè considerando che non so quanto fosse il riso avanzato devo averne mangiato un po' troppo (:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-