Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptySab Apr 28, 2012 10:02 am

Purtroppo non ho [ancora] un bento box vero e proprio dove poter lavorare, ma solo varie vaschette sovrapponibili, che comunque sono meglio di niente!

Questo è il mio primissimo bento! Niente di che, alla fine ...

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1210

Nel side dish ci sono Mikado al cioccolato bianco, pomodorini e filetti di carote sconditi (non ho niente dove mettere i condimenti :desperate: )

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1211

Nella vaschetta sotto riso al curry saltato con una zucchina e surimi :Ma_Dai:

Anche se ho dovuto mangiarlo a freddo era comunque buono :WWW:
Non avendo dei separatori mi sono dovuta ingegnare e ho usato delle cannuccie tagliate rivestite di alluminio :°D


Ultima modifica di Juricchan il Dom Apr 29, 2012 1:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Apr 29, 2012 11:17 am

che buon inizio!!e soprattutto ottima idea il separatore :D:
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Apr 29, 2012 12:52 pm

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ 27168 Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ 27168cioccolata bianca!!
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Apr 29, 2012 1:46 pm

chiaran ha scritto:
che buon inizio!!e soprattutto ottima idea il separatore :D:

Davvero! Mi "credevo spacciata" perchè non sapevo minimamente come evitare il contatto tra i mikado e i pomodorini. Ma poi ho avuto l'illuminazione e mi sono messa a tagliare cannuccie :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Bento per il 1 Maggio Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyMer Mag 02, 2012 7:48 pm

Questo è il pranzetto che mi sono preparata per ieri ~ Niente di che, ma comunque molto meglio dei panini dei miei amici secondo me :;): E in più totalmente vegano :WWW:

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1410

A sinistra c'è del riso saltato al curry e peperoncino con peperoni e carote, mentre a sinistra del sushi di patate ripieno di peperoni (rubati dal forum :sbillucc: )
E' venuto un po' "spangottoso", ma era comunque molto buono ~ Al riso invece mancava un po' di sale, ma le spezie hanno coperto bene la mancanza :WWW:

Qui potete vedere "il bento" che ho usato → click

Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyMer Mag 02, 2012 9:37 pm

Bravissima!!! Appetitoso etico e sano, yuppi! :D:
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 6:18 am

Wow molto buono...
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 7:34 am

Buono il riso! ^^
Torna in alto Andare in basso
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 7:44 am

Che buono! ci sono sempre per i bento vegani- vegertariani (più per i vegani ) mi togli una curiosità? Io non ho mai mangiato il curry e ho notato che esiste sia quello dolce che quello piccante, per le ricette possono essere usati entrambi? Oppure è fondamentale il piccante? Thanks!
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 8:17 am

Bravissima,bento vegano! :;): Sushi di patate :yummy: Riso al curry :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Per quanto ne so, esistono una miriade di versioni di curry perchè tutto dipende dagli ingredienti di base, per esempio il peperoncino può esserci come anche no. A me piace in ogni modo. :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 8:20 am

Grazie EmilyJane :WWW: è che nessuno lo specifica mai nelle ricette che ho trovato! Il curry è un mistero per me!
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 2:05 pm

Io ho usato quello non piccante, poi ho aggiunto il peperoncino. Non sempre mi va di mangiarlo piccante, di solito lo preferisco dolce :=*=:

Comunque grazie a tutte :feliz: Per sabato dovrei prepararne uno nuovo dato che viene una mia amica, quindi a breve preparerò il mio terzo bento :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Mag 03, 2012 2:27 pm

Gnam, riso al curry :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyVen Mag 04, 2012 1:22 pm

Io amo il curry! Lo uso da poco ma praticamente ora sia io che mia madre lo mettiamo ovunque :yummy: Siamo diventate dipendenti X°D
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Bento numero tre! Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Mag 06, 2012 4:54 pm

Eccolo qui il mio terzo bento ~ Ho usato di nuovo le due vaschette sovrapponibili con coperchio verde del primo: sono davvero comode!

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1414

Nel side dish, cioè la vaschetta sopra, ho messo dell'insalata e una barbabietola rossa scondita.

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1413

Come piatto principale ho preparato semplicemente un po' di riso bollito e l'ho unito a degli spinaci bolliti (quella macchietta rosa è un punto dov'è finito del succo di barbabietola!)

Niente di che lo so, ma oggi avevo il pranzo (bomba) dei 25 anni dei miei, così ieri mi sono tenuta più leggere del solito a pranzo! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Mag 06, 2012 5:40 pm

ma che brava*-* io non ho ancora mai provato il curry ma mi fai venir voglia di provareXD :=*=:
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Mag 06, 2012 5:45 pm

uhm buonissimo XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyDom Mag 06, 2012 7:30 pm

brava! auguri ai tuoi genitori!
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyLun Mag 07, 2012 1:27 pm

Grazie sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Giu 28, 2012 7:33 am

Non aggiorno da tantissimo, aiuto :@_@: Non ho avuto più occasioni per preparare bento (ne avrò una domenica, yep ~), però volevo comunque postare qualcosa che ho fatto in questi ultimi giorni :hihi: Scusate se non sono molto presente, ma gli impegni mi assalgono :desperate:

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Sam_1910

Questo è di un paio di settimane fa! Spezzatino di petto di pollo in padella con radicchio e cipolla, sfumato con salsa di soia :D:
Rubato alla Parodi (?), mi è piaciuto veramente tanto :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Giu 28, 2012 9:28 am

Wow, tre bento sani e freschi per questo caldo pazzesco :D:
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Giu 28, 2012 7:30 pm

Kawaii ha scritto:
Wow, tre bento sani e freschi per questo caldo pazzesco :D:

Grazie :D: Quando li ho fatti non era così caldo, ma di certo erano un vero sollievo!
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Ospite
Ospite



Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptyGio Giu 28, 2012 7:46 pm

Accidenti doveva essere davvero buono!La prossima volta mangia un boccone anche da parte mia :=*=: oppure dacci la ricetta *-*
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptySab Giu 30, 2012 1:08 pm

Jewel ha scritto:
Accidenti doveva essere davvero buono!La prossima volta mangia un boccone anche da parte mia :=*=: oppure dacci la ricetta *-*

Eccola qui Jewel ♥ → http://www.pazzeperilbento.com/t11655-pollo-al-radicchio#348584
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ EmptySab Giu 30, 2012 2:04 pm

buonissimooo *_* io poi adoro il radicchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Contenuto sponsorizzato




Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Vide
MessaggioTitolo: Re: Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Gli pseudo-bento box di Juricchan ~ Empty

Torna in alto Andare in basso

Gli pseudo-bento box di Juricchan ~

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-