Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Shopping al Kathay

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyDom Apr 22, 2012 9:07 am

Ma buongiorno ragazze!
Come state? io nonostante la giornata dal tempo ballerino sono ancora contenta per la giornata di ieri


KATHAY SHOP *_*

Mi ci sono persa, non era grandissimo come mi aspettavo (non chiedetemi perchè mi ero fatta quest'idea) ma comunque molto molto carino.
Per descrivermi posso dirvi la frase del mio ragazzo "sembri Alice nel paese delle meraviglie!"

Beh comunque posso dire che non sono uscita con chissà quale spesa, giusto un assaggio per avvicinarmi a questo mondo... e p
oi sarò sincera, avendo il negozio vicino a dove lavoro, non ho bisogno di fare la mega spesa, posso andare in ricognizione spesso Shopping al Kathay 369626

Ecco qui i miei acquistini ^^


Shopping al Kathay Sam_0123

The verde, senza zucchero ed uno aromatizzato al gelsomino, salsa di soja con meno sale, pacchettino di sesamo nero, Udon agli spinaci, mochi al taro, bevanda al lychee, i choco pie e i golden bear al latte.
Questo è la mia prima spesa, e per concludere in bellezza la giornata mangiatina al cinese ^^

Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyDom Apr 22, 2012 9:29 am

Hehehehehe io ci sono stata giusto venerdì XD Ti capisco eccome :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyDom Apr 22, 2012 3:40 pm

quante cosine buone*-* :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyDom Apr 22, 2012 8:34 pm

I choco-pie sono buonissimi Shopping al Kathay 27168
Torna in alto Andare in basso
hukurou
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Roma - Venezia
Data d'iscrizione : 14.03.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyMer Ago 22, 2012 3:23 pm

Ragazze urge un consiglio!!

Finalmente questo sabato potrò fare visita al mitico Kathay :Ma_Dai: , devo assolutamente comprare del miso (sia bianco che rosso).

Ma si trova nel banco frigo e quindi devo portarmi una borsa termica? (perchè quello che si trova al naturasì è su scaffale)

E poi, sapete se ci sono varie marche/qualità, e c'è qualcuna che mi consigliereste?


Arigatou gozaimasu!!!

sorriso
Vale
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyMer Ago 22, 2012 3:27 pm

Perchè prima di tutto non ti presenti alle altre utenti del forum nella sezione "Stringiamoci la mano!"? Shopping al Kathay Smile
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
hukurou
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Roma - Venezia
Data d'iscrizione : 14.03.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyMer Ago 22, 2012 3:38 pm

Mi scuso se non si è visto..ma avevo schiacciato il tasto anteprima e non "Invia" al messaggio di presentazione.
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyMer Ago 22, 2012 8:49 pm

Il miso lo trovi sui normali scaffali, non c'è bisogno di borsa frigo. Lo potrai conservare fuori dal frigo fino all'apertura, quindi tranquilla.
Ne vendono di diversi tipi, soprattutto per "uso professionale" (puro you) in buste da 1Kg. Il migliore a mio gusto è quello che trovi nella scatola quadrata (non ricordo la marca, perdonami), un po' più caro ma se non ne usi molto vale la pena.
Da Kathay vendono anche delle buste (sempre lì vicino a quelle del miso) per preparare il misoshiru in cui sono contenute 8 bustine di miso monoporzione (non liofilizzato) e altrettante bustine di verdura o tofu (liofilizzati). Si chiamano "Instant miso soup", marca Shinsyu-ichi. Le mie preferite sono quelle al tofu, che contengono anche wakame e negi. Il prezzo se non è cambiato è € 4,20.
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
hukurou
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Roma - Venezia
Data d'iscrizione : 14.03.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyGio Ago 23, 2012 1:26 pm

Ma grazie, risposta dettagliatissima!

Perfetto mi hai rassicurata, sarebbe stato terribile dover portare la borsa frigo con questo caldo e per tutto il giorno!

Può essere che sia questo il miso in scatola quadrata che mi dicevi? Shopping al Kathay 223117935

Per le bustine non so se provarle, tenderei a voler usare solo miso fresco, magari ne approfitto e prendo due confezioni di questo migliore.

Grazie ancora! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyGio Ago 23, 2012 5:17 pm

Ma le bustine sono la stessa cosa, o meglio sono awase miso (ossia quello misto) che è indicato per la preparazione della zuppina, e più che altro sono molto pratiche. Magari puoi arricchirle con ingredienti freschi come il tofu non liofilizzato e le verdure, ma io sono pigra e uso le robine liofilizzate =D
La scatola del miso che dicevo è così, ma la marca non so se sia la stessa. Proprio non ricordo!
Buone spese sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
hukurou
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Roma - Venezia
Data d'iscrizione : 14.03.11

Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay EmptyMar Ago 28, 2012 9:02 pm

Eccomi di ritorno dal paese dei Balocchi, ovvero Kathay!! Nulla a che vedere con i negozi di Roma (sob sob!)

Di miso bianco ho trovato una sola varietà, ed era in confezione (busta) da 1kg, speriam bene nel sapore! ;)

Volevo condividere con voi gli acquisti non alimentari, ovvero le porcellane giapponesi!https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/ics97a.jpg

Ce n'erano un'infinità, ma mi sono dovuta contenere in vista dell'intera giornata a piedi per Milano :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Shopping al Kathay Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Kathay Shopping al Kathay Empty

Torna in alto Andare in basso

Shopping al Kathay

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-