Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Simosimo e la sua collection bentosa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi : 284
Localizzazione : Seregno

MessaggioTitolo: Re: Simosimo e la sua collection bentosa Mer Set 05, 2012 10:59 am

Riruka ha scritto:
Posso farti una domanda? Sto pensando di prendere una borsa termica per quando vado su a Bologna a dare gli esami ( visto che dovrò fare toccate e fuga devastanti con 8 ore di treno in una giornata T.T) Te come ti ci trovi a portare più borse in treno? E' pratico?

Ti dirò, io non mi trovo male. Considera che la borsa termica è piccina però la borsa d'ordinanza è sempre abbastanza grande con tutto quello che devo portarmi dietro. Se poi riesci a mettere almeno un a borsa a tracolla è sicuramente più comodo.

Dora-chi ha scritto:
Che cose bellissime!! :Ammore:
Complimenti!
In più volevo anch'io il contenitore della snips ma non l'ho trovato da me.. quindi ti invidio molto!

Cavolo... chissà se c'è ancora al mercato, per quel prezzo poi... sabato dovrei andare, se lo trovo magari te lo posso spedire se ti interessa... (spero non sia contro il regolamento altrimenti chiudo scusa fin da subito :=_=: )
Tornare in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1879
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Simosimo e la sua collection bentosa Mer Set 05, 2012 8:33 pm

Amo il set fragoloso! :Ammore:
Tornare in alto Andare in basso

Simosimo e la sua collection bentosa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-