Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Vide
MessaggioTitolo: Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) EmptyMer Apr 18, 2012 9:48 am

Buongiorno bentopazze!
Scrivo qui sperando di non sbagliare sezione, nel caso prego le moderatrici di scusarmi e spostarmi. Idem se dovessi ripetere cose già chieste.
Il punto è questo. Questo sabato arriva mia madre e con la scusa andremo a milano. Mio fratello sta in zona garibaldi cioè a due passi dal quartiere cinese.
Sicuramente (come mi ha conisgliato momochan) andrò da kathay che è li vicino e progettavo anche un giro nel quartiere vero e proprio.
La domanda è cosa assolutamente mi consigliate di prendere lì??
Me nuba :shy:
Soprattutto per quanto riguarda il cibo, c'è qualcosa che secondo voi non può mancare? Qualche condimento? Qualche spezia? E qualcosa che magari sembra utile ma alla fine non lo è? (Non vorrei buttare soldi che non ho :desperate: ).
Io vorrei prendere l'alga nori e il curry, ma non sapendo cos'altro potrei trovare sono un po' confusa e ho paura che con mia madre che magari si scoccia anche un po' (magari si diverte ma la cucina non è esattamente il suo forte) e mio fratello che si scoccia sicuro temo di dimenticare qualcosa di fondamentale! Peraltro molti nomi mi sfuggono, tipo il nome dei vari insiemi di spezie per condire il riso... :@_@: :@_@: :@_@:
Grazie a tutte quelle che si prenderanno la briga di consigliare una bento pazza alle prime armi! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) EmptyMer Apr 18, 2012 10:38 am

Al Kathay ci sono due tipi di furikake molto buoni al pesce (io li usavo insieme ad un uovo sbattuto negli onigiri) {Qua nella mia gallery puoi vederne uno, è quello rosso}
Comunque il reparto giapponese è più che altro concentrato in un punto, appena entri, vai sulla sinistra, parete in fondo.. Ci sono anche alghe, bonito, preparati per le zuppe di miso, maionese giapp, varie salse e condimenti (wasabi/soia/takoyaki/okonomiyaki/tonkatsu/ecc) e anche dei bentini (costano un botto, sui 37 euro l'uno!).. E tante altre cose! Poi in giro per il negozio ci sono anche mochi, onigiri/nigiri mold, cuociriso, libricini di ricette..
Anche gli oggetti per la casa sono fantastici, piattini, ciotole, bacchette ecc.. Insomma c'è di tutto! Credo proprio che ti ci perderai :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) EmptyMer Apr 18, 2012 10:41 am

Uhm segno tutto in lista 30 euro per un bento direi che sono troppi, piuttosto rimando a tempi migliori e acquisto online o qua sul forum!

Grazie per le dritte! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) EmptyMer Apr 18, 2012 10:43 am

Di nulla! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese) Empty

Torna in alto Andare in basso

Acquisti varie (aka primo giro al quartiere cinese)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-