Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 12:21 pm

Sarà l'orario ma a me sembra molto invitante!!!
Per curiosità (ho notato che ci tieni molto a sottolineare l'essere equilibrati dei tuoi bento) segui una dieta particolare o semplicemente stai attenta a quello che mangi? In ogni caso complimenti perché sei molto precisa :)
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 1:01 pm

mh.... mi sembra di sentire il profumino dei carciofi in casseruola
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 5:25 pm

mi sono operata di plicatura gastrica e i miei pasti devono essere iperproteici con una piccola quantità di glucidi. il mio stomaco è piccolino e quindi mi sazio subito. non ho una dieta particolare. :D
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 5:42 pm

Ah capisco! Beh fai bene a stare attenta! E poi i tuoi bento sono bellissimi! :sbillucc: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 7:40 pm

Mukkotta mi posso fare i fatti tuoi? :Ma_Dai: Ma come mai cosi giovinella già quel tipo di intervento?
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 9:25 pm

mmmmmmmmmmmmmmmm e dove sta scritto che solo le 40enni insoddisfatte possano accedere a questo tipo di intervento?
e cmq...no non ti puoi fare i fatti miei :WWW:
senza rancore :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 9:45 pm

Ma certo ci mancherebbe, la mia era una banale domanda e hai tutto il diriitto di non rispondere :WWW:
Ps. e non che intendessi che sei una 27 insoddisfatta e dovessi aspettare almeno i 40 per porvi riparo ne!! :shy:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 6:45 am

MuKk0Tt4 ha scritto:
mi sono operata di plicatura gastrica e i miei pasti devono essere iperproteici con una piccola quantità di glucidi. il mio stomaco è piccolino e quindi mi sazio subito. non ho una dieta particolare. :D

come ti capisco!! ho fatto il bendaggio 10mesi fa sorriso e avrei dovuto farlo molto prima!!
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 8:13 am

Beh, l'importante è che tu stia bene ora ^^

...e quei cetriolini con lo stracchino... mamma mia :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 10:38 am

:))
eheheheh lo so a me piace magnà....l'ho fatto a 27 anni proprio perchè non potevo più guardarmi allo specchio e trovare vestiti decenti...e come dice babamon PERCHE' CAVOLO NON L'HO FATTO PRIMA!! :D

e ora un bento merenda :)

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Dsc_0014

samurai kokeshi

2 gallette di riso
4 fettine di petto di tacchino 2 pomodorini e la salsa al rafano dell'ikea....io sono morta per questa salsa....mi manda al tappeto. provarla per credere!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 10:42 am

MuKk0Tt4 ha scritto:
:))
eheheheh lo so a me piace magnà....l'ho fatto a 27 anni proprio perchè non potevo più guardarmi allo specchio e trovare vestiti decenti...e come dice babamon PERCHE' CAVOLO NON L'HO FATTO PRIMA!! :D

Posso chiederti se riesci a mangiare tutto? Se preferisci possiamo parlarne in privato, non sapevo di qs nuova tecnica e l'ho cercata su google, sono curiosa. :hihi:

p.s. pure io adoro mangiare e lo fatto per il tuo stesso motivo :shy:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 10:44 am

Ma le gallette di riso sono perfettamente grandi per le kokeshi :O Incredibbbile :O
Belli i pandini *3*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 2:22 pm

Salsa al rafano... mmm, sempre vista e mai presa, non so perchè però se mi dici che è buona la prossima volta la prendo, ma di cosa sa? cioè come gusto è forte dolce, ricorda qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 9:18 pm

babamon ha scritto:
MuKk0Tt4 ha scritto:
:))
eheheheh lo so a me piace magnà....l'ho fatto a 27 anni proprio perchè non potevo più guardarmi allo specchio e trovare vestiti decenti...e come dice babamon PERCHE' CAVOLO NON L'HO FATTO PRIMA!! :D

Posso chiederti se riesci a mangiare tutto? Se preferisci possiamo parlarne in privato, non sapevo di qs nuova tecnica e l'ho cercata su google, sono curiosa. :hihi:

p.s. pure io adoro mangiare e lo fatto per il tuo stesso motivo :shy:

parliamo in pvt
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 9:20 pm

si Dysnaenia....è incredibile!!!! e 2 sono la quantità perfetta per far chiudere il tutto

simosimo è buona, + leggera della mayonese, ci sono pezzettini di carota, peperone e sa di wasabi....ma nel gusto più leggero, se ne prendi un pò di più fa lo stesso effetto di quando ne mangi troppo :D
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 9:20 pm

Che merenda carina! Sono incuriosita anch'io da questa salsa, sicuramente piacerà al moroso :WWW: Ed è un'amore anche la bentobox!
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 12:32 am

Mmm purtroppo non ho un buon ricordo della salsa wasabi :-(
però vabè,provare non fa mai male,in più è un ottima scusa x andare all Ikea!
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 7:22 am

adoro le merende salate...
ma mi dissocio dalla salsa al rafano l'ho comprata una volta in germania e per me è in mangiabile, l'ho mollata a un collega dicendogli senti se tu la mangi prendila perché io non riesco a mangiarla! (L'avevo presa nella fase in cui al supermarket guardavo le cose e non capivo e lì va per la maggiore la vendono ovunque). Per le amanti del rafano consiglio il formaggio morbido al rafano (una sorta di salsa fresca molto più gustosa, NON sa di philadelphia). Non sono sicura al mille per mille che in italia esista ora che ci penso, ma se fate un salto in germania, ve la consiglio!
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyMer Mag 02, 2012 11:29 pm

oh scusate l'attesa :)
ecco a voi un altro bentino

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Dsc_0015


pollo tandori con gallette di riso fruttolo duo
dall'altra parte semplice finocchio con i condimenti
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 7:39 am

n'è valsa la pena attendere :sbillucc: tutto ordinatamente disposto. Che bello :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 7:44 am

Che bello... ok, farò la parte dell'ignorante ma com'è il pollo tandori?? :shy:
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 9:39 am

grazie care :)

per rispondere a Simosimo, il pollo tandori è un piatto tipico indiano, tandori è un forno particolare a cui viene sottoposto a cottura il pollo marinato almeno 12h in yogurt, sale lime e spezie sapientemente miscelate (paprika curry coriandolo cumino curcuma)
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 9:42 am

Domanda cretina, ma va bene anche il forno normale giusto?
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 9:45 am

altro giro altro bento

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Dsc_0016


due onigiri di risotto avanzato e congelato, uno con la zucca e l'altro con zafferano e porcini
mela e banana
bistecchina di tonno tataki (scottato solo) filetto di merluzzo al vapore, zucchine al vapore
salsa di soya
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 EmptyGio Mag 03, 2012 9:45 am

ma ssiiiiiiiiiiii :D
solo che deve cuocere a 250° per un'oretta, giusto perchè deve asciugarsi tutto lo yogurt, poi varia da forno a forno il tempo di cottura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

MuKk0tT4's UniBento & co. aggiornato pag 8

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-