Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
slanzoni
Animal Pic
Animal Pic
slanzoni

Numero di messaggi : 114
Età : 45
Localizzazione : Vienna, Austria
Data d'iscrizione : 21.10.08

Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! Vide
MessaggioTitolo: Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! EmptyVen Apr 06, 2012 8:09 pm

Ciao a tutte!
Dalla prossima settimana io comincerò a lavorare in Vienna, meravigliosa metropole austriaca! ll mio posto di lavoro è nel quarto distretto, vicino al centro storico della città, più precisamente dietro al Naschmarkt, mercato all'aperto che è diventato col tempo un'attrazione turistica a se stante sorriso

Oltre alla frutta e verdura fresca, piatti tipici e robine varie ci sono, sulla Schauhofergasse, strada trasversale all'Operngasse, che è proprio dove c'è l'ufficio, due negozi giapponesi con tutto ciò che vi può venire in mente per la cucina: riso, spezie, attrezzi, piatti, posate, bibite... L'unica cosa che non ho trovato sono i bentini kawaii, che proprio non ne hanno, però, siccome fra qualche mese io mi trasferirò definitivamente (viaggiare tutti i santi giorni da Graz a Vienna non è propriamente una passeggiata... :PerPleSso: ) allora cercherò dove posso trovare anche le cose carine e bentose.

Quindi, se per caso fate un giro a Vienna, andate alla Schauhofergasse, trasversale alla Operngasse, numero 17-21 (quarto distretto - 4. Bezirk in tedesco -, Wildon). Troverete questi due negozi, sono proprio sullo stesso lato della strada, e poi potrete anche visitare il Naschmarkt, che è una esperienza a parte, fidatevi. sorriso

Per arrivarci: dalla stazione dei treni Wien Meidling bisogna prendere il tram numero 62 e scendere alla fermata Resselgasse. Poi si gira all'angolo e si vede già l'insegna del Japan Market.
Torna in alto Andare in basso
http://slanzoni.wordpress.com
slanzoni
Animal Pic
Animal Pic
slanzoni

Numero di messaggi : 114
Età : 45
Localizzazione : Vienna, Austria
Data d'iscrizione : 21.10.08

Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! Vide
MessaggioTitolo: Re: Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt! EmptyVen Apr 06, 2012 8:12 pm

Ecco il mapa:
Mapa di Vienna
Torna in alto Andare in basso
http://slanzoni.wordpress.com

Due negozi giapponesi vicini al Naschmarkt!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-