Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tentativi tentati di Bento di MartaTP

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:05 pm

Buoni i taralli! :yummy:
Bellissimo l'uovo a forma di cuore! Ti è venuto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 6:31 am

Ma solo a me inspira tantissimo il riso??? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 6:40 am

Onigiri ha scritto:
Ma solo a me inspira tantissimo il riso??? :yummy:

No ispirava anche me :;): :;):
Grazie a tutti per i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 6:53 am

Bello bello.
Non mi associo alle tarallose, in quanto io di taralli ne mangio anche fin troppo...c'è stato un periodo che a sera se ne andavano tra me e l'uomo almeno 200g di taralli =_=
Il riso mi sembra un po troppo...scuro. forse per via dei funghi ^^ Perchè gli altri ingredienti non mi sembrano colorino così tanto il riso. A parte questo sicuro quel riso dev'essere stato buonissimo...SLURP!!
Le uova anche io ieri sera le ho fatte così ahahha mezze cotte e mezze no! Conta 8-9 minuti dal bollore dell'acqua e le uova saranno perfettamente cotte ^^ io oca ho fatto solo 7 minuti :=_=:
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 8:02 am

eheheh guarda io me l'aspettavo di averle lasciate crude perché mi sono ricordata di metterle su molto tardi la sera e stavo cadendo dal sonno. Ho fatto una cosa democratica tipo ora vado di la mi metto il pigiama ecc ecc quando ho finito le uova saranno certamente cotte :;):
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 8:25 am

Sei stata bravissima sorriso
Adesso posto anche io una ricettina :sonno:
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 8:31 am

Jewel ha scritto:
Bello bello.
Non mi associo alle tarallose, in quanto io di taralli ne mangio anche fin troppo...c'è stato un periodo che a sera se ne andavano tra me e l'uomo almeno 200g di taralli =_=
Il riso mi sembra un po troppo...scuro. forse per via dei funghi ^^ Perchè gli altri ingredienti non mi sembrano colorino così tanto il riso. A parte questo sicuro quel riso dev'essere stato buonissimo...SLURP!!
Le uova anche io ieri sera le ho fatte così ahahha mezze cotte e mezze no! Conta 8-9 minuti dal bollore dell'acqua e le uova saranno perfettamente cotte ^^ io oca ho fatto solo 7 minuti :=_=:

Dimenticavo il riso è scuro per via della salsa di soia!
Quando lo spadello ne aggiungo sempre un po' (tanto per buttarci su qualche caloria :;): )
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 9:53 am

Onigiri ha scritto:
Ma solo a me inspira tantissimo il riso??? :yummy:

Mi associo a Onigiri... mi ispira di più il riso... salmone, salsa di soia e funghi :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyGio Apr 05, 2012 10:55 am

oddio ho scritto inspira anzichè ispira!!! :) ma il concetto è quello!!!
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMar Apr 10, 2012 7:12 pm

Dopo tutte le mangiate di questi giorni è dura tornare a lavoro! Ma mi consolo perché domani è mercoledì e il mercoledì per me vuol dire bento!!
Eccovi in anteprima il pranzo di domani[img]Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Pict0018[/img]

Mini caprese fatta di pomodoro ciliegino e mini trecce di mozzarella (viene ancora più carina se si usano le mini mozzarelle tonde ma non c'erano...) più due semplici panini di pane integrale maionese (pochissima) e una fetta di formaggio tipo olandese (a forma di fiore e campana un po' primavera un po' pasqua) e per finire ovette di cioccolato che ci hanno regalato.
(Ce ne hanno portato un pacco famiglia, ho calcolato che a due al giorno ci metteremo 2 mesi a finirlo :=_=: :@_@: )

Spero sia tutto buono anche domani!
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMar Apr 10, 2012 8:34 pm

Semplice ma gustoso! Gnammi gnammi! Effettivamente con tutti gli ovetti e il cioccolato delle uova grandi anche io ci andrò avanti per mesi! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 6:57 am

Io con le uova dopo un po' ci faccio le scaglie di cioccolata per i biscotti o muffin, gli ovetti però non vanno bene... me li dovrò mangiare :;):
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 8:38 am

Eehh si, toccherà fare questo grande sforzo e mangiare tutto il cioccolato e gli ovetti avanzati da Pasqua! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 10:16 am

Che bello!! ma mangi così pochino? io morirei :@_@: :@_@:
ps: a me nessuno ha regalato nemmeno un ovettino :shy: :sigh:
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 10:28 am

Ne vuoi??? te li mando , anche perché l'amato bene non mangia volentieri la cioccolata (pazzo!!!).

si mangio poco a pranzo, perché se mi appesantisco muoio di sonno. Mangio (molto!) a cena che so essere sbagliato, ma per me il cibo è associato al relax.
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 10:37 am

Idem anche io ,lo associo molto al relax. Vorrei seguire i tempi dell'ayurveda, ossia mangiare dalle 12 alle 18 al massimo, ma la cena è l'unico pasto che faccio insieme al moroso e in relax quindi anche noi mangiamo molto più a cena.
Eeeehhh sto mondo moderno :hihi:
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 10:53 am

Anche noi a causa degli orari, ci ritroviamo a cena sorriso
Però stiamo cercando di darci una regolata, stiamo prendendo peso :goc:
Sarebbe cosi' meraviglioso, mangiare l impossibile e non ingrassare.
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 12:52 pm

Mi sa che è un problema comune! :;):
Io cerco di limitare le schifezze anche a cena, ma infondo anche a me piace fare e mangiare i nughets con le patate fritte! :D:
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyMer Apr 11, 2012 2:36 pm

Se avessi a disposizione la lampada di Aladino penso che il mio primo desiderio sarebbe proprio quello di poter mangiare tutto quello che voglio senza prendere un etto!! Il secondo ovviamente sarebbe quello di farmi teletrasportare il Giappone =)
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 7:48 am

[url=Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Pict0019]

Bento super semplice solo per farvi vedere che il teru teru è vivo e sta bene!
:feliz:

è una semplice caprese più le mele a pezzetti con un po' di limone per non farle scurire!

Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 8:58 am

Mi piace tantissimo la caprese, peccato che qui a Milano faccia freddissimo e non mi viene proprio la voglia di mangiare così estivo =(
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 9:16 am

Guarda anch'io sto vicino milano e il cielo non ispira, ma a maggior ragione ho voluto regalarmi un po' di colore!
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 10:23 am

Invece io non ci riesco, ho freddissimo :shy:
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 1:32 pm

bbbbona la caprese :D carino il bentino
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 7:16 pm

salutaci il teru teru :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Tentativi tentati di Bento di MartaTP Tentativi tentati di Bento di MartaTP - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Tentativi tentati di Bento di MartaTP

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-